Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però sinceramente il ritorno del 3-5-2...

Concedetemi un po' di paura!!!

paura no, schifo un po' si...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Come non essere contenti di un'altra bella testa di *

però c'è da dire che è diventata una testa di **** quando al Milan hanno sbarellato tutti, s'è decisamente montato la testa dopo lo scudetto credendosi sto cacchio, bisogna vederlo altrove con un allenatore che lo mette in riga, certo ho ancora negli occhi Chiesa che lo umilia nel nostro 3-1 a San Siro con Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Beh presumo che quando sto Ardoino parla di resistenze intende resistenze a "concedere" qualcosa no? Altrimenti quali resistenze dovrebbe trovare se uno qualunque puo andare, comprare, presentare liste e tentare la "scalata"?

E siccome non credo che sia una cosa personale nei confronti di Thether ma in generale visto che negli ultimi 20 anni tante volte ci saremo chiesti come mai non vendono, quando parlo di escludere intendo che ci deve essere qualcosa che "blocca" in anticipo o in corso d'opera eventuali acquirenti o grosso investitori.

Cos'è che non vogliono concedere? Quale privilegio non vogliono perdere? Perche chi vuol mettere soldi viene scoraggiato? Perche anche il Como ha trovato chi vuole mettere i grandi soldi facilmente e da noi nessuno si fa avanti?

Boh. Ma non mi soprende se sibillinamente parlano di "resistenze".

non funziona così. tether può liberamente comprare il restante delle azioni sul mercato (non exor sono in totale circa il 35%, quindi può ancora comprare un 25% di azioni). basta che allerti la consob se sale e può fare quello che vuole. con le azioni si acquisisce diritto di voto nelle assemblee azionarie e si può partecipare alla elezione del cda. se però supera il 30% per legge deve lanciare un'opa per il 100% delle azioni ad un prezzo proposto. exor potrebbe decidere se vendere o no, e ovviamente non venderebbe.

ma fatto salvo quanto sopra, nessuno deve nulla ad arduino al di là delle modalità prescritte dalla legge. se avessi i soldi, domani potresti fare altrettanto (acquistare il 10%) e nessuno ti dovrebbe null, al di là di ciò che la legge prescrive. 

credo, molto umilmente, che al momento nessuno (né tantomeno arduino) stia cercando di comprare juventus dagli agnelli .ok  però è difficile capire intenzioni e strategie dietro le parole di alcuni. e credo che anche la proprietà voglia vederci chiaro prima di sviluppare sinergie, se mai ce ne saranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cavenaghi ha scritto:

Ciao Lisippo, solo due domande :

Riusciremo a liberarci di Locatelli ? Sarebbe come vincere una Champions. 

Giuntoli rimane ? Grazie.

Ma cosa vi ha fatto sto cristiano?

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

per me miglior giocatore della stagione. si è persa ogni oggettività...

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Ha sbagliato mestiere. Giocatore più scarso di Montolivo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Ha ragione. 

Vai a vedere quanto hanno speso Kloop e Guardiola al Liverpool e City/Bayern. 

Se voi pensate che Guardiola e Kloop vengano a Torino ad allenare Kelly, McKennie, Locatelli e diventino 3 top player, allora vi consiglio di smetterla di vivere nelle favole

Ma manco Conte ci viene ad allenare quelli, se viene vorrà la garanzia do un mercato importante come del resto hanno fatto a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cavenaghi ha scritto:

Ciao Lisippo, solo due domande :

Riusciremo a liberarci di Locatelli ? Sarebbe come vincere una Champions. 

Giuntoli rimane ? Grazie.

Per il momento si ma non sarà luì a prendere tutte le decisioni come lo scorso anno, non ha più carta bianca. Conte ad esempio non è un nome suo, ma di Elkann. Lo scorso anno ci fu la possibilità del ritorno ma Cristiano preferì scegliere Motta. Giuntoli aveva parlato con Gasperini e Mancini 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

per me miglior giocatore della stagione. si è persa ogni oggettività...

Sicuramente il più costante e quello che ci tiene di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io credo non abbia tutti i torti, perché quando non hai una società forte che sa anche fare scudo al proprio allenatore e che lo assiste nelle scelte, in panchina puoi anche avere Goldrake, ma il rischio fallisca é sempre comunque alto. 

Quindi può fallire pure Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Narnia dicono sia bello in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo? 

No, giocatore di scarsa testa, molto appariscente ma dal rendimento alterno e che nelle partite che contano spesos sparisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Se Locatelli ha sbagliato mestiere più di metà serie A dovrebbe cambiare lavoro, queste esagerazioni sono quantomeno stucchevoli veramente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A Napoli nn ha quasi mai giocato a 3

Perché non aveva gli uomini giusti e si è dovuto adattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Roland Deschain said:

Sì certo, scappati di casa. .ghgh

Ah, la narrazione...

Attacco del Napoli: raspadori Lukaku politano

in panchina neres Simeone okafor

non dirmi che lo scambi col nostro…..o si? 
😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Tu davvero mi stai dicendo che secondo te Klopp o Guardiola non avrebbero difficoltà con questa dirigenza e questa rosa? In una serie A dove nessun Dirigente difende in alcun modo il gruppo squadra?

Tu sul serio non ti rendi conto di che cosa comporti avere quello che attualmente è il peggior gruppo dirigente degli ultimi 30 anni di Juventus?

Secondo te sarebbe sufficiente un Klopp o un Guardiola?

Certo che avrebbero difficoltà, cosí come le avrebbe Conte, a maggior ragione in un contesto dove dovrebbe gestire il doppio impegno, cosa che non sa fare(o che fa molta fatica a fare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Secondo me se Tudor arriva quinto si dimette

- Momblano

Credo (e spero) che questo sia già scritto nel suo contratto.

Personalmente non lo terrei nemmeno se arriva quarto ma, come temevo, c'è già una bella fetta di tifoseria che invece è convinta di andare avanti con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spero che Conte promuove Luiz e Kostic. Luiz non ha avuto modo di vedere di che pasta è fatto. Kostic alla fine non è uno scarparo. Ah Alberto Costa sarà un sorpresone con Conte. 

Luiz dopo un allenamento chiede la cessione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

15% che Conte farà il mondiale con la Juve

- Momblano

per l'amor del cielo possiamo evitare di riportare sto personaggio? o facciamo un topic a parte, non lo so
non ce l'ho con te nello specifico, ma riusciamo a capire che spara (anche volutamente) catzate? 
poi è ovvio che una l'azzecca, è come nel teorema della scimmia instacabile, una scimmia che preme i tasti a caso di una tastiera in un tempo infinito scriverà la divina commedia ma questo non fa della scimmia uno scrittore 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quindi può fallire pure Conte

Certo. Infatti io guardo con molto più interesse l'allestimento del quadro dirigenziale e tecnico. 

Auspicherei anche cambio di proprietà ma capisco sia molto complicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se Locatelli ha sbagliato mestiere più di metà serie A dovrebbe cambiare lavoro, queste esagerazioni sono quantomeno stucchevoli veramente 

Locatelli non è paragonabile nesnche Giannichedda, a Cristiano Zanetti, a Tacchinardi. 

Locatelli è uno nella Juventus dovrebbe guadagnare 2 milioni, essere panchinaro fisso e giocare 10 partite all anno da subentrante. Stop

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.