Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sinceramente il percorso di Chiellini mi pare virtuoso: lo conoscevano già non solo come calciatore ma anche come uomo-spogliatoio: ora lo hanno testato per un anno in società e hanno fatto una valutazione ancora più approfondita. Quando parlate di incarichi conferiti basandosi più sulla "amicizia" che sulla competenza non avete tutti i torti, ma su Chiellini direi che si stanno muovendo bene. Mi pare personaggio di ben altro spessore rispetto ad un Nedved, per fare un esempio di amicizia arrivata ai vertici. Se sia davvero in grado di ricoprire un incarico dirigenziale lo scopriremo dopo che glielo avranno conferito...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Sinceramente il percorso di Chiellini mi pare virtuoso: lo conoscevano già non solo come calciatore ma anche come uomo-spogliatoio: ora lo hanno testato per un anno in società e hanno fatto una valutazione ancora più approfondita. Quando parlate di incarichi conferiti basandosi più sulla "amicizia" che sulla competenza non avete tutti i torti, ma su Chiellini direi che si stanno muovendo bene. Mi pare personaggio di ben altro spessore rispetto ad un Nedved, per fare un esempio di amicizia arrivata ai vertici. Se sia davvero in grado di ricoprire un incarico dirigenziale lo scopriremo dopo che glielo avranno conferito...

1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

quindi scopriremo sulla nostra pelle seè in grado o meno di fare quello che gli viene chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

quindi scopriremo sulla nostra pelle seè in grado o meno di fare quello che gli viene chiesto

Abbiamo una pelle abbastanza rodata da sto punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Be', questo vale sempre quando decidi di promuovere qualcuno ad una nuova mansione: a volte va bene, altre no. L'unica cosa che posso dire è che in quel ruolo avere un vero juventino può aiutare, anche se non è indispensabile. Insomma, io non sarei così negativo: qualcuno lo dobbiamo mettere, in quella posizione, e chiunque arrivi sarà una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Abbiamo una pelle abbastanza rodata da sto punto di vista

eh appunto avrei voluto evitare altri "sverginamenti" sulla nostra pelle 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Be', questo vale sempre quando decidi di promuovere qualcuno ad una nuova mansione: a volte va bene, altre no. L'unica cosa che posso dire è che in quel ruolo avere un vero juventino può aiutare, anche se non è indispensabile. Insomma, io non sarei così negativo: qualcuno lo dobbiamo mettere, in quella posizione, e chiunque arrivi sarà una scommessa.

ma si è capito in quale posizione? .....muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bercegol ha scritto:

A me ricorda il percorso di Bettega, esperienza oltreoceano compresa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Giuntoli al Milan sarebbe davvero clamoroso.

Di sicuro la' non gli farebbero fare colpi da 60 mil in serie A, il milan compra prevalentemente all'estero e punta su nomi che devono ancora esplodere, un pò quello che speravamo vanamente che Giuntoli avrebbe fatto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Se l'alternativa a Conte é Pioli spero rimanga Tudor.. 

Io direi proprio che se l'alternativa a Conte non è un Klopp rimarrei con Tudor

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cedereste perin per il dibu martinez?

io si

Sarebbe da fare ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

io si

semmai di Gregorio. Ma per Svilar...non per un 33enne mezzo esaurito!

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

io si

Se si arriva ai rigori almeno sappiamo che si vince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.