Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Kalus ha scritto:

OT.

Cambia lo staff medico, cambiano i preparatori atletici coi loro collaboratori.

Ma chi si occupa di prevenzione e recupero degli infortuni?

Se ho capito bene, in tale settore è cambiato pochissimo.

Ad esempio, cercate notizie in merito al dott. Fabrizio Borri, alla Juve dal 2016.......

Ecco, senza sapere niente me lo immaginavo. È logica.

Da anni e anni c'è un filo rosso, purtroppo negativo, che è possibile solamente quando ci sono posti invariati in quella sezione.

Ma allora mi domando perché sono intoccabili? 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, flaz83 ha scritto:

15+3 bonus + 5/7 percentuale = 23/25

50-18 -5/7 = 27/25

ma che discorsi sono?

se l'avessimo venduto noi a 50 sarebbero stati 50 di plusvalenza.

+ 20 o giù di lì risparmiati sull'acquisto del signor kelly.

roba da licenziamento immediato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

era squalificato sefz e con lui anche Scamacca

Poi se vuoi far intendere che abbiamo vinto la CI perchè non c'era Locatelli, ti auguro sin da subito buona domenica...

Per me è un bravissimo ragazzo e credo che sia anche un professionista esemplare. Il fatto che in questi quattro anni lui sia stato un punto fermo conferma che purtroppo il livello della Juve è precipitato inesorabilmente. (La finale chiaramente era una provocazione). Fa riflettere anche il fatto che sia fuori anche dal giro di una delle nazionali peggiori di sempre, nonostante la sua titolarità nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Giocatori che potrebbero essere a disposizione di #Tudor per il #Mondialeperclub: #Rugani, #Arthur, #Miretti, #Kostic, #Fagioli.

Finalmente si torna a vincere qualcosa!

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Fagioli è da riportare a Torino e deve fare parte della rosa. 

Fagioli deve ripartire da 0….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fagioli è da spedire alla prima squadra che lotta per la retrocessione

Non concordo minimamente. 

Fagioli è un grande calciatore che ha bisogno di un allenotore come Conte. 

Nella Juventus c’è stato Sturaro, figurarsi non può starci Fagioli. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

No ha 24anni,per me è assolutamente buono e spero rimanga 

Io valuto solo tecnicamente,a livello caratteriale non posso mettere becco perché non ho i mezzi 

Infatti ha 24 anni..non 18/19... é buono solo come ctp se non arrivassimo a 4... Non ha un ruolo e non ha carattere in campo... te lo tieni se devi completare la rosa, ma per quella funzione preferisco Miretti francamente..o Adzic. Poi se lui vede bene il suo futuro come riserva alla Juventus é un altro conto... È arrivato a 24 anni giocando in pratica una stagione alla Cremonese in B e mezzo campionato alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cavenaghi ha scritto:

Fagioli non ha cervello e si crede chissà chi….dopo quello che ha combinato gli conviene ripartire dalla b 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kalus ha scritto:

OT.

Cambia lo staff medico, cambiano i preparatori atletici coi loro collaboratori.

Ma chi si occupa di prevenzione e recupero degli infortuni?

Se ho capito bene, in tale settore è cambiato pochissimo.

Ad esempio, cercate notizie in merito al dott. Fabrizio Borri, alla Juve dal 2016.......

anche a Juventibus ho sentito di questa cosa..secondo me è cosa nota nell'ambiente ma evidentemente non si vuole cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve tornare ai livelli che le competono..non rimanere nella mediocrità...qui sento parlare ancora di Fagioli...Miretti .. Nicolussi caviglia...

mamma mia.. Rabbrividisco..

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io capisco la depressione per la stagione ma non bisogna abbassare le antenne oggi bisogna vincere non esiste altro risultato, altrimenti qualcuno deve presentarsi ai microfoni chiedendo scusa e dire che si è fallito e che qualcuno deve pagare(Giuntoli in primis), evitiamo di mandare quel finto capitano che abbiamo, grazie.

La qualificazione in champions è importantissima. Non solo per una questione economica ma anche di appeal e di rilancio per la Juve. Facciamo queste due ultime partite come si deve e poi ricominciamo davvero da Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

La qualificazione in champions è importantissima. Non solo per una questione economica ma anche di appeal e di rilancio per la Juve. Facciamo queste due ultime partite come si deve e poi ricominciamo davvero da Juve

vedo troppo i tifosi concentrati su acquisti ecc non calcolandosi queste ultime due partite, bisogna rimanere sul pezzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

La Juventus deve tornare ai livelli che le competono..non rimanere nella mediocrità...qui sento parlare ancora di Fagioli...Miretti .. Nicolussi caviglia...

Questo discorso non c’entra assolutamente nulla. 

La Juventus visto che non ha la potenza economica del Real Madrid, deve avere 13 giocatori da Juventus, 13 grandissimi calciatori e poi occupare posti della panchina con i Fagioli, i Kean, i Miretti, i Soule.

Questo dovrebbe fare una società seria e invece non è stato fatto. 

Se tu mandi via i Miretti e prendi i mediocri come Cabal, ma cosa vuoi pretendere ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Infatti ha 24 anni..non 18/19... é buono solo come ctp se non arrivassimo a 4... Non ha un ruolo e non ha carattere in campo... te lo tieni se devi completare la rosa, ma per quella funzione preferisco Miretti francamente..o Adzic. Poi se lui vede bene il suo futuro come riserva alla Juventus é un altro conto... È arrivato a 24 anni giocando in pratica una stagione alla Cremonese in B e mezzo campionato alla Fiorentina 

Haran Noi abbiamo estremo bisogno di ricostruire la Juve da fondamenta tecniche. Abbiamo bisogno di giocatori di grande palleggio per alzare assolutamente il tasso tecnico che è agghiacciante e lo vediamo ogni partita in fase di costruzione. Fagioli e’ un giocatore a costo 0 e io sono straconvinto perché ho decine di esempi in memoria,che 25anni sia l’età in cui il giocatore da talenti diventa giocatore fatto e finito,quindi per me Nicolò può ancora diventare un giocatore importante x la Juve. Ci vuole un lavoro psicologico e sicuramente una sana dose di fiducia da recuperare,sinceramente ti ripeto,se mi offrono 50mln(cifra assolutamente fuori parametro) io cedo Fagioli,Miretti,Mbangula tranquillamente,ma per offerte che poi non ci compro nemmeno un terzino per la next,il giocatore me lo tengo. Per me Tonali,Miretti e Fagioli sono la futura mediana della nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Conte non viene, quindi che andasse altrove a giocare Fagioli, basta giocatori mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Per me è un bravissimo ragazzo e credo che sia anche un professionista esemplare. Il fatto che in questi quattro anni lui sia stato un punto fermo conferma che purtroppo il livello della Juve è precipitato inesorabilmente. (La finale chiaramente era una provocazione). Fa riflettere anche il fatto che sia fuori anche dal giro di una delle nazionali peggiori di sempre, nonostante la sua titolarità nella Juve.

premettendoti che della figiccese non mi frega un * di niente da 20 anni (!), basterebbe che tu buttassi un occhio alla formazione che ho in firma per capire come potrei pensarla...

Quello che sto cercando meramente di significarti è che Locatelli è SICURAMENTE il meno peggio di quei 4 scappati di casa che abbiamo a centrocampo e lui, nel caso ti fosse sfuggito, fa meramente il mediano davanti alla difesa. Ruolo che non richiede goal o...giocate spettacolari. Anche se è l'unico che tenta di costruire un minimo di gioco, portando sempre palla in avanti. E' l'unico che, ad oggi, non ha sicuamente rubato lo stipendio come tanti centocampisti di mia conoscenza pagati a peso d'oro! Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

La Juve ha sempre avuto anche dei gregari. Ricordiamo tutti la Juve di Emerson e di Vieira ma era la stessa di Blasi e e Giannichedda. 

Sicuramente si può e si deve migliorare sempre ma è evidente che determinati giocatori dipende da che ruolo hanno all'interno della squadra. 

Fagioli va recuperato mentalmente e tutto sommato ha ottimi piedi, bella visione di gioco. Pecca in continuità ma può crescere ancora, soprattutto considerando il tempo perso tra squalifica e post squalifica. Ovviamente poi davanti a lui, sempre che non diventi un grandissimo giocatore in poco tempo, devi avere l'Emerson di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ma che discorsi sono?

se l'avessimo venduto noi a 50 sarebbero stati 50 di plusvalenza.

+ 20 o giù di lì risparmiati sull'acquisto del signor kelly.

roba da licenziamento immediato.

Ma tu pensi davvero che l'avremmo venduto a 50?? Loro lo hanno valorizzato e loro prendono la clausola rescissoria. Non tutta. Alla fine hai preso Ció che chiedevi: I 25 milioni che nessuno ti ha voluto dare. 

Per me è una operazione sbagliata non economicamente ma tecnicamente perché ti serviva, non occupava spazi in lista (era lista B quindi poteva essere inserito anche in Europa in qualsiasi momento)e sei rimasto scoperto.... E a quel punto hai dovuto spendere quelle cifre per Kelly. A gennaio... non ad agosto... 

Dopodiché se Huijsen vale 60 dovremmo sborsarne 60 anche per Leoni che è più o meno nella stessa situazione ?? O i circa 20/25 di valutazione che avevamo pure noi dato ad Huijsen?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Beh... 4 ctp stile Pinsoglio li devi avere... Almeno finché Yldiz e Adzic non raggiungono i 22 anni di età 

Detto questo Miretti lo terrei... Ha fatto una buona stagione

sugli altri nessun rimpianto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Meglio tutti stracampioni sulla carta con poi nella pratica i piedi a vanga no?

tipo Koopmeiners e affini

Almeno questi costano 0 e ti permettono se vuoi di prendere un titolare importante.

Voi non avete capito come funziona,con Soule o Mbangula tu potevi ambire ad avere un Olise per dire. 
Con Nico riserva,perché più di quello non è,puoi ambire solo ad avere un altro Nico,ossia un altro mediocre a meno che non vai di scommessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

I giocatori di carattere non li vogliano, vediamo gli Huijsen per rimpinzare la rosa di mediocri, sai quanto ci vorrà per tornare a rivincere qualcosa?

Alcuni di quelli che citi possono essere buoni come contorno, per evitare proprio di strapagare i Kelly che ti affossano sia tecnicamente che finanziariamente 

Non possiamo spendere centinaia di milioni sul mercato, e anche con la possibilità di spesa sono stati comunque fatti disastri in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Non riesce manco ad imporsi a Firenze, altro che grande calciatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.