Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      552
    • Mancini
      16
    • Pioli
      5
    • Tudor
      139
    • Altro (specificare)
      176

Post in rilievo

4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ho scritto che è scarso? Quindi, secondo te Koopmainers è scarso.

E io ho scritto che tu hai detto scarso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un'altra cosa è sicura come spalletti secondo me a prescindere da dove andrà ha fiutato il fatto che il prossimo anno ripetersi non darebbe facile in piazze come napoli e quindi rischiarebbe poi di "bruciarsi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Preferisco chi vince e se ne va a chi si attacca alle poltrone pur essendo un perdente 

Non ho capito chi sarebbe il perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Napoli  ha avuto tante defezioni quest anno anche per  lungo tempo .L’inda aveva una rosa di gran lunga superiore .82punti non era facile considerando quello che gli hanno venduto a gennaio e neres è stato fuori praticamente sempre .zoer farti capire Motta con quella squadra non faceva manco 70 punti .non si tratta di avere la squadra pronta ma gente che metteva Motta come Savona mbanguls ecc con Conte non esisterebbero e fa bene 

Ma a me di quello che faceva motta non interessa...ma di certo la squadra più pronta per vincere non l'aveva morta, ma bensì il napoli che aveva giocatori che avevano vinto 2 anni prima a cui sono stati aggiunti altre pedine...il resto lo ha fatto l'Inter...

Come hai detto: gente come mbagula e Savona non avrebbe giocato, così come miretti fagioli kean illing e altri giovani.. quindi: conte vuole la squadra pronta per vincere...

La Juve in qst anni, ad esempio, non ha costruito squadre per vincere, ma ha cercato di azzerare tutto...che motta sia stato poj uno sbaglio è palese...ma con qst squadra, la Juve attuale, lo scudetto non si sarebbe potuto vincere, si è cambiato troppo...si sarebbe potuto vincere se a quelli dello scorso anno si fossero aggiunte 3 pedine ...

Ora se a qst Juve si aggiungono 3 pedine ( 1 attaccante, 1 centrocampista, 1 difensore) diventiamo competitivi per la no prossimo...

Conte è bravo, ma non vinci se non hai giocatori e soprattutto se la più forte non sbaglia... difatti, come ti ho detto prima, quando primeggiavan la Juve, nessuno vinceva perché noi non sbagliavamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma a me di quello che faceva motta non interessa...ma di certo la squadra più pronta per vincere non l'aveva morta, ma bensì il napoli che aveva giocatori che avevano vinto 2 anni prima a cui sono stati aggiunti altre pedine...il resto lo ha fatto l'Inter...

Come hai detto: gente come mbagula e Savona non avrebbe giocato, così come miretti fagioli kean illing e altri giovani.. quindi: conte vuole la squadra pronta per vincere...

La Juve in qst anni, ad esempio, non ha costruito squadre per vincere, ma ha cercato di azzerare tutto...che motta sia stato poj uno sbaglio è palese...ma con qst squadra, la Juve attuale, lo scudetto non si sarebbe potuto vincere, si è cambiato troppo...si sarebbe potuto vincere se a quelli dello scorso anno si fossero aggiunte 3 pedine ...

Ora se a qst Juve si aggiungono 3 pedine ( 1 attaccante, 1 centrocampista, 1 difensore) diventiamo competitivi per la no prossimo...

Conte è bravo, ma non vinci se non hai giocatori e soprattutto se la più forte non sbaglia... difatti, come ti ho detto prima, quando primeggiavan la Juve, nessuno vinceva perché noi non sbagliavamo 

Condivido  e poi abbiamo visto quanto sia difficile ripetersi pur avendo rose forti, perché anche se sei favorito vincere non è mai scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Eh appunto la mentalità di Conte è meglio .I giocatori pronti ci vogliono alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Condivido  e poi abbiamo visto quanto sia difficile ripetersi pur avendo rose forti, perché anche se sei favorito vincere non è mai scontato 

Più vinci e più diventa difficile perché aumentano le aspettative... vincere è " semplice" ripetersi è difficilissimo, figurati farlo per 9 anni consecutivi...poi arriva il conto da pagare, perché ti consuma...

l'Inter in questi anni ha perso 3 scudetti da squadra più forte...

Il napoli ha fatto il suo, ma il napoli aveva fatto il suo anche con noi , facendo 91 punti, solo è arrivato secondo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque Dela ha fatto capire che non si opporrebbe se conte vuole andare  alla Juve 

Ha capito con chi ha a che fare. Prenderà Allegri, lo pagherà più di Conte e gli farà un mercato da 200 milioni. Perché dopo tutte le schifezze che ha detto parrucchino, ADL di certo non lo vuole vedere neanche in fotografia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha capito con chi ha a che fare. Prenderà Allegri, lo pagherà più di Conte e gli farà un mercatino da 200 milioni. Perché dopo tutte le schifezze che ha detto parrucchino, ADL di certo non lo vuole vedere neanche in fotografia 

Poi vediamo la fine che fa senza Conte 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha capito con chi ha a che fare. Prenderà Allegri, lo pagherà più di Conte e gli farà un mercato da 200 milioni. Perché dopo tutte le schifezze che ha detto parrucchino, ADL di certo non lo vuole vedere neanche in fotografia 

Immagina fare questo per poi prendere gli schiaffi, perché quello farà 

Perché la verità è che contro Marotta e Conte, Allegri ha sempre perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Eh appunto la mentalità di Conte è meglio .I giocatori pronti ci vogliono alla Juve 

Che alla Juve ci vogliono i giocatori pronti è una cosa ovvia, ma è difficile trovarli... è più semplice trovare giocatori da napoli che non da Juve...Quindi, nel momento in cui si riesce ad inserire qlk giocatore da Juve, le cose andranno meglio...

Per fare questo bisogna però partire dalla società, la società forte fa Forte il contesto...

Alcuni giocatori qst anno si saranno abituati alla maglia e l'anno prossimo andranno meglio...poi 3 giocatori e giochiamo forti e si gioca per vincere...speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Immagina fare questo per poi prendere gli schiaffi, perché quello farà 

Perché la verità è che contro Marotta e Conte, Allegri ha sempre perso 

Chi vivrà vedrà. ADL non è un fesso e non è nemmeno un ignorantone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chi vivrà vedrà. ADL non è un fesso e non è nemmeno un ignorantone. 

Sicuramente. Però se dovessi scommettere un nichelino lo metterei sempre su Marotta o Conte 

ADL non è un fesso però l'anno scorso dopo Spalletti è stato lui quello che è andato in panne prendendo 3 allenatori bolliti e finendo 10°

Poi ha fatto un passo indietro, si è affidato ai vincenti ed eccoci qua 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Sicuramente. Però se dovessi scommettere un nichelino lo metterei sempre su Marotta o Conte 

ADL non è un fesso però l'anno scorso dopo Spalletti è stato lui quello che è andato in panne prendendo 3 allenatori bolliti e finendo 10°

Poi ha fatto un passo indietro, si è affidato ai vincenti ed eccoci qua 

Allegri secondo me non accetterà il Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa il Napoli tornava allo scudetto dopo 35 anni, che fosse un exploit un po' episodico era ovvio a tutti

Ora col secondo vinto in 3 anni ADL potrebbe aver voglia di provare a iniziare un piccolo ciclo, anche solo una cosa stile Atalanta

In quel caso magari dando adeguate garanzie a Conte il loro "divorzio" potrebbe non essere così scontato

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Poi vediamo la fine che fa senza Conte 😂

Chiunque prenderà il Napoli, difficilmente rivincerà. La cosa più difficile non è vincere un anno ma ripetersi. L'inter è l'esempio più evidente: con la squadra più forte ha perso 3 scudetti su 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo tutti quelli che abbiamo,cediamo solo Douglas Luiz e Vlahovic, prendiamo una punta seria(David?) e Tonali con Conte vinciamo lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Ormai è chiaro che arriverà Conte. A me spiace per Tudor, che per la seconda volta (dopo che lo avevano scelto come vice -Pirlo) viene trattato come lo scemo del villaggio, quando è un allenatore assolutamente valido. La differenza, come detto, la fanno gli infortuni. Se con Conte avremo meno infortuni, ben venga. Perché una difesa Gatti-Bremet-Kalulu che possa giocare con continuità, è più importante di chi siede in panchina

Secondo me non tutti si rendono conto che abbiamo iniziato la stagione con Bremer, Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo come difensori centrali (alcuni anche polivalenti). Abbiamo anche cercato di mettere qualche pezza a gennaio (Veiga e Kelly). E adesso, all’ultima partita della stagione, fra infortuni e squalifiche, praticamente abbiamo solo Kelly. Cioè ne mancano complessivamente 6. Seiiiii 🙀

Ma come si può giudicare un allenatore o un campionato così??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Riguardati cosa disse quando allenava il Siena.

E riguardati la famosa dichiarazione del ristorante da 10 euro.

A te piace uno così? Ne prendo atto, ma se permetti io un personaggio così non lo rivoglio.

Non voglio uno che dopo un anno o due se ne va.

Sono gusti, ognuno ha i suoi, io giudico il suo carattere e i suoi atteggiamenti e non mi piace proprio. Io confermerei Tudor che è un signore o prenderei Gasperini.

Ognuno si tenga le sue preferenze, amici come prima e forza Juve.

Del Siena ricordo il GUFIIIIJJJH STATE A CASAAAAHHH 🤣(rivolto ai senesi che non tifavano per la squadra) e se  non ricordo male c'era una dichiarazione di delusione per la Juventus che non aveva messo tanto impegno in una partita che indirettamente aveva causato la retrocessione del Siena, comunque ancora due punti a suo favore nel fare il professionista e difendere la sua piazza. 

Sulla roba del ristorante da 10 euro aveva anche ragione eh.. pensaci. Anche se nello sport succedono cose pazzesche (e le abbiamo provate anche noi ad esempio perdendo finali con l'HAMBURGER ed il modesto Dortmund con gli scarti della serie A) nella maggior parte dei casi per giocare ad armi pari devi avere gli stessi mezzi. Io ci rimasi male ma con il senno di poi la interpreto come il "battere cassa" alla proprietà.

Sulle dichiarazioni è migliorato tantissimo nel tempo, mi ha sorpreso tantissimo in questa stagione al Napoli, io mi sarei aspettato fuochi d'artificio con DeLa, invece no. 

Detto ciò anche io confermerei Tudor, lo lascerei andare solo se avessimo in mano Andonio.

Gasperini proprio no, secondo me lui si che è inviperito con la Juventus e tra l'altro lui è davvero un fanatico di una tipologia di gioco, non può adattarsi ad una squadra come la Juve che mira a vincere sempre, quindi necessariamente deve poter variare anche lo spartito in base all'avversario, al momento di forma e della stagione. 

Un abbraccio, forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea 11 ha scritto:

Posso condividere...però già quest'anno potevamo dire la nostra.

Abbiamo fatto il record di pareggi molti dei quali indegni (Parma-Lecce-Cagliari-Empoli-Venezia) ed altri raggiunti quando si era in vantaggio e in controllo (Lazio-Roma-Bologna ecc.).

Abbiamo avuto una rosa decimata da infortuni (mai visto una roba del genere...in costante e perenne emergenza)

Non siamo riusciti ad integrare i nuovi partendo da Luiz, arrivando a Koop.

Un mix di scelte errate che se prevenute o contenute avrebbero certamente proiettato la squadra a livelli più alti. Si è vinto lo scudetto a 82 punti..solo l'inter nel 2006 lo vinse con 76 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti