Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Assolutamente si, senza il lavoro di Conte che ha ridato credibilità all’ambiente e riportato la fame di vincere ( oltre allo straordinario lavoro fatto da Marotta e Paratici) non ci sarebbe stato poi il salto definitivo con l’Allegri nel diventare un top club. Allegri ci ha ridato l’importanza internazionale che non avevamo da 10 anni. Speriamo adesso invece il processo sia inverso, io credo che Conte voglia togliersi tanti sassolini anche nelle coppe..

esattamente quello che penso io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Se determinato sarebbe forse un campione epocale, il problema vero è che non lo è affatto...

Leao è molto discontinuo. Se è in forma, non lo fermi. Purtroppo per il Milan, alterna grandi prestazioni ad altre in cui scompare del tutto. Quest'anno, poi, ha davvero attraversato varie fasi in cui ha fatto davvero poco.

Il suo tempo lì è finito ed almeno da un anno a questa parte. Tuttavia io non ci punterei. Può fare meglio altrove ma resta un giocatore discontinuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Prima di luglio Conte (in caso) non viene

ma esiste o no sta regola?

Sto leggendo per il real Madrid e di questa regola non ne parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Tudor, se dovesse raggiungere la Champions con questa rosa una chance in più se la meriterebbe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Bremer

Weah Koopmeiners Locatelli Thuram

Yildiz

Io questi li vedo quasi sicuri con Conte

Mancherebbe un difensore mancino che sappia impostare, un esterno sinistro e una punta che sappia giocare di sponda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

tra sebastianito che ne parla da mesi e lisippo che oggi lo ha praticamente reso ufficiale con addirittura il contratto direi che possiamo stare tranquilli e iniziare a pensare soltanto al mercato che gli faranno

non dire gatto se non lo hai nel sacco, specialmente nel calcio. tutto può cambiare in un giorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

ma esiste o no sta regola?

Sto leggendo per il real Madrid e di questa regola non ne parlano.

Io avevo capito cosi, anche a Juventibus oggi lo avevano confermato quando gli hanno chiesto.

Esattamente non ti so dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Lisippo che gura Conte 

dove la trovo? in prima pagina non la trovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ordine e senso di appartenenza....

Beati Voi che ci credete. Evidentemente su Narnia si vedono altre partite

Di quelle in cui ogni volta che prende in mano una banda di scappati di casa la trasforma in una squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Tudor? ma non scherziamo per favore.

Cominciamo a fare le cose sul serio, caxxo, che Tudor e Tudor

Detto che tutto può sempre accadere ma mi sembra anche ovvio che se volessero tenere Tudor, Giuntoli non direbbe che ne parleranno dopo il Mondiale per club. Anche perché se ci fa qualificare per la prossima champions, è quello l'obiettivo vero da raggiungere. Il mondiale per club fa piacere se onorato a dovere ma non può essere quella la vera discriminante per cui capire solo dopo se confermare o meno Tudor. Anzi, molto meglio confermarlo ora e farlo andare lì sereno e sicuro di restare ancora a prescindere da tutto. Chiaramente oggi non si può sbilanciare per vari motivi.

Dunque, a rigor di logica, Tudor dovrebbe andar via o quanto meno non è oggi visto come l'allenatore per la prossima stagione. 

Poi si sa, fin quando non ci sono le firme, tutto può accadere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Antonio79 said:

Conte è certamente concentrato sul Napoli ma se ha scelto davvero di tornare, allora sicuramente sta anche parlando di mercato con la Juve. 

Voglio ricordare che Conte appena un mese fa ha detto che non poteva più garantire di restare lì come aveva inizialmente promesso. Pure era in lotta per lo scudetto ma, probabilmente, stava già colloquiando con qualcuno.

Quello che invece va sottolineato è che fino a 10 giorni fa si parlava di Conte come probabile partente da Napoli ma con anche il Milan in corsa. Negli ultimi giorni non si parla più di Milan

Per me prima di far entrare conte deve uscire giuntoli, altrimenti si parte subito con il piede sbagliato, i due sono incompatibili, oramai ci vuole poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Per me prima di far entrare conte deve uscire giuntoli, altrimenti si parte subito con il piede sbagliato, i due sono incompatibili, oramai ci vuole poco 

Ma non ne sarei sicuro. Potrebbero anzi, persino completarsi bene nelle scelte di mercato e nella gestione dello spogliatoio. 

Di sicuro Giuntoli resta. Parla come chi resterà di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Mai letta una castroneria piu grande, quindi la Juventus del 2017 con giocatori completamente diversi sarebbe la Juve di Conte? 🤣

Li allenava telepaticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: le decisioni che verranno prese dalla proprietà non dipenderanno dal quarto posto o meno.

Fa intendere Giuntoli a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jekks ha scritto:

Assolutamente si, senza il lavoro di Conte che ha ridato credibilità all’ambiente e riportato la fame di vincere ( oltre allo straordinario lavoro fatto da Marotta e Paratici) non ci sarebbe stato poi il salto definitivo con l’Allegri nel diventare un top club. Allegri ci ha ridato l’importanza internazionale che non avevamo da 10 anni. Speriamo adesso invece il processo sia inverso, io credo che Conte voglia togliersi tanti sassolini anche nelle coppe..

Il problema non è volere, il problema è essere capaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bepi_ said:

Facciamo un sondaggio serio per ingannare l'attesa, suvvia... si vincono i cammelli di @velas :tsa:

DOMANDA - Quando fuggira' il fuggitivo?

A- venerdi' sera, subito dopo il fischio finale

B- sabato mattina, dopo la festa scudetto

C- domenica sera, alla domenica sportiva

D- lunedi a ora di pranzo, al TG1

votate, gente! sefz 

Dipende da chi celebrerá lo scudetto... o "zguggeddo" come direbbe lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le parole di Giuntoli lasciano ben sperare. Parla di qualche innesto ma per fare il salto di qualità e di certo non lo si fa prendendo qualche comprimario. Dunque è confermata la chiara volontà di prendere alcuni giocatori di indubbio valore.

Parla inoltre di grande stagione da fare il prossimo anno. Ci sono dunque grandi aspettative e queste le generi se sai bene che stai per mettere su qualcosa di importante. Ad esempio per questa stagione ha sempre parlato di squadra ringiovanita, di essere sulla buona strada verso la competitività ma facendo intuire di essere ben cosciente che qualcosa ancora mancasse e diciamo chiaramente che quest'anno si poteva fare molto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Ma non ne sarei sicuro. Potrebbero anzi, persino completarsi bene nelle scelte di mercato e nella gestione dello spogliatoio. 

Di sicuro Giuntoli resta. Parla come chi resterà di sicuro.

Anche dí allegri diceva che era il nostro allenatore, quando parla, rivedo in tutto e per tutto quelle dichiarazioni, e poi, se conte avrà mano libera sul mercato, perché dovrebbe avvalersi della collaborazione di giuntoli, i disastri se li vediamo noi, figurati gli addetti ai lavori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Facciamo un sondaggio serio per ingannare l'attesa, suvvia... si vincono i cammelli di @velas :tsa:

DOMANDA - Quando fuggira' il fuggitivo?

A- venerdi' sera, subito dopo il fischio finale

B- sabato mattina, dopo la festa scudetto

C- domenica sera, alla domenica sportiva

D- lunedi a ora di pranzo, al TG1

votate, gente! sefz 

Voto D e ci metto sopra un 🐫

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupit ha scritto:

dove la trovo? in prima pagina non la trovo

La trovi nell'angolo precedente, ha scritto ciò:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Antonio79 said:

Comunque le parole di Giuntoli lasciano ben sperare. Parla di qualche innesto ma per fare il salto di qualità e di certo non lo si fa prendendo qualche comprimario. Dunque è confermata la chiara volontà di prendere alcuni giocatori di indubbio valore.

Parla inoltre di grande stagione da fare il prossimo anno. Ci sono dunque grandi aspettative e queste le generi se sai bene che stai per mettere su qualcosa di importante. Ad esempio per questa stagione ha sempre parlato di squadra ringiovanita, di essere sulla buona strada verso la competitività ma facendo intuire di essere ben cosciente che qualcosa ancora mancasse e diciamo chiaramente che quest'anno si poteva fare molto meglio. 

Tutto questo con Tudor?  :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Momblano: le decisioni che verranno prese dalla proprietà non dipenderanno dal quarto posto o meno.

Fa intendere Giuntoli a rischio

Giuntoli sa già se il prossimo anno ci sarà o meno. La proprietà ha effettuato scelte nette. Non è che sta lì a pensare ogni giorno se è il caso di fare o meno uan cosa. Quando ha riaperto il portafoglio, ha definito anche la propria strategia. Giuntoli è chi fa mercato e non puoi essere oggi indeciso se tenerlo o meno. Il mercato deve già essere partito nelle varie trattative. Se non vuoi più tenerlo, allora lo fai fuori oggi se non ieri e fai mercato con il sostituto. Per come parla Giuntoli, sembra che invece sia ampiamente operativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.