Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

per innvervosirti mister dicei che un po tardi oramai😂

a parte le facili battute sai che le 2 cose non possono mai concidere nella vita, CONTE uguale mercato adeguato, o almeno degno, da questa equazione non si puo uscire, ricordi il motivo per cui se ne ando i nquella famosa estate vero?😁

mercato adeguato per gli standard di conte mi preoccupa ugualmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Black White ha scritto:

Sono contento se torna Conte, che può essere paragonato al ritorno di Trapattoni richiamato d'urgenza dall'avvocato. Le basi del ciclo di Lippi furono messe proprio in quel periodo. L'unica cosa è che bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà. 

Quindi secondo la logica dei contiani fanatici Lippi non ha vinto nulla perché è tutto merito di trapattoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

oggettivamente tutto combacia per conte.. oggettivamente è così 

Tempistiche.. dichiarazioni.. dichiarazioni anche di Tudor 

A me di conte  frega il giusto

Ma non passasse il discorso che deve overperformare una rosa mediocre 

A me non interessa vincere lo scudetto in Italia con gente più che discutibile. Va fatto un lavoro sulla rosa. Se si prende l'allenatore "bravo" a overperformare e ci teniamo la stessa squadra mi comincio ad innervosire...

baggio di che scuola sei tu?

Squadra di bidoni da rifondare totalmente o squadra con buoni elementi di prospettiva che deve prendere coscienza dei propri mezzi, acquisire organizzazione tattica e cattiveria agonistica ed essere puntellata da 3-4 titolari di grande leadership?

Ti chiedo poi un'opinione, uno per uno, su Gatti, Bremer, Cambiaso, Koopmeiners, Thuram, Miretti e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ci sono molti riscontri circa il fatto che l'operato di Giuntoli sia fortemente attenzionato dalla proprietà per le svariate enormi ca*te che ha fatto, quella di Huijsen la più gigante.

Se fosse 5° o 6° posto dopo aver speso 200 e passa milioni non la credo nemmeno se la vedo la permanenza in quel ruolo ma anche il 4° di riffa e di raffa non lo metterebbe in una botte di ferro.

Poi vi ricordo che l'anno scorso quando poteva sceglierlo (AC) lo chef è andato dritto su Motta.

La coesistenza dei due è poco proponibile, a meno che lo chef abbassi le penne

È probabile che lo chef abbassi le penne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me non interessa vincere lo scudetto in Italia con gente più che discutibile. Va fatto un lavoro sulla rosa. Se si prende l'allenatore "bravo" a overperformare e ci teniamo la stessa squadra mi comincio ad innervosire...

E che lavoro fai con Andonio che compra i muli perché deve spomparli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si prende l'allenatore "bravo" a overperformare e ci teniamo la stessa squadra mi comincio ad innervosire...

A questa rosa mancano 3-4 giocatori "giusti": di qualità e con carisma. Occorre poi recuperare Koop e Nico e sperare che rientrino bene Bremer e Cabal. L'ossatura c'è, occorre saperla utilizzare bene, qualunque allenatore prendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tu prendi conte che vuoi trovando

in effetti loro prendono Nicole Kidman, noi ci riprendiamo la ex psicolabile che ci ha fatto le corna .ghgh uguale proprio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto avviso se dovesse arrivare Conte alla Juve lo farebbe dopo rassicurazioni più che forti sui prossimi mercati bianconeri, lui non deve pretendere tutto e subito ma la Juve dal suo canto deve lavorare bene nel corso del biennio necessario ad Antonio a prendere in mano le redini della squadra.

Antonio il suo lo fa sempre, questo bisogna ammetterlo, poi inizia a scazzare se dall'altra parte ha dei furbi che mediaticamente lo espongono senza dargli il giusto sostegno di uomini utili alla pugna.

Conte è un uomo semplice con principi solidi e chiari, molto più spesso dall'altra parte della barricata ha trovato chi invece di fare il proprio si è appoggiato furbescamente al suo lavoro e questo non è giusto, non è oggettivamente giusto.

Spero che la scelta fatta a monte sia stata fatta cum grano salis, nel medio lungo termine e non nel breve, questo si mi deluderebbe ULTERIORMENTE...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi secondo la logica dei contiani fanatici Lippi non ha vinto nulla perché è tutto merito di trapattoni.

Trapattoni e i suoi predecessori non hanno alcun merito perché è stato tutto frutto delle fondamenta imbastite da Carcano nel 1930. 
Tutti bravi a raccogliere poi i frutti del lavoro di altri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non è tanto il fatto di preoccuparsi eventualmente della Roma, ma che non venga da noi...

Cmq Mourinho ha portato una conference a Roma e ha fatto una finale di Europa League... nonostante fosse stra cotto...

Volendo potrei forse indagare un po' su Klopp...sapevo del real come avevo scritto...alla Roma mi sembra strano, ma non così strano conoscendo Klopp, sapendo dello stadio nuovo e avendo idea di chi sia friedkin... boh..

però klopp alla Roma mi sembra veramente fantascienza....soprattutto visto che ha rifiutato il Real. O va perchè vuole una sfida particolare in una città storica o sono fregnacce.

In ogni caso da noi non verrebbe, quindi non me la sento di criticare JE o società per non averlo presto come stanno piangendo in molti. 

Per il tipo di personaggio, sarebbe più facile vedere da noi Guardiola che Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La cosa che mi fa ben sperare è che Giuntoli sia abbastanza convinto sul come muoversi, 2 3 acquisti mirati significa giocatori importanti e di livello, poi bisogna indovinarli e farli rendere ma questo è il loro lavoro.

I 3 colpi dello scorso anno sono stati 3 flop clamorosi, siamo in pessime mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Oggertivamente l arrivo di Conte e' il preludio a un grande mercato...lo sai benissimo che funziona cosi con Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sembra di ascoltare/leggere quei mantra da due soldi bucati che ti propinano sui reel fantomatici guru invero esotici del tipo:

"sei bellissimo e sei fortissimo" "il tuoi chakra nudo-sessuali ti renderanno uno stallone indomabile!" etc etc :d

Se i Friedkin sono stati così bravi da convincere Klopp ad andare alla AS Roma bravi loro, noi abbiamo altri cassi a cui pensare......

ovvio che importante pensare ai cassi nostri😂. Però vivendo in Germania qlc rumour su Klopp lo percepisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

vorrei capire chi sono questi dirigenti, dato che ci sta solo Scanavino

Alla fine della discussione Scanavino dichiara "e con questo dichiaro chiusa la polemica tra me e i sottoscritto".

Successivamente interviene Ferrero "bisogna avvertire il presidente!", al che qualcuno gli ricorda che è lui stesso, quindi Ferrero replica "allora so già tutto!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

in effetti loro prendono Nicole Kidman, noi ci riprendiamo la ex psicolabile che ci ha fatto le corna .ghgh uguale proprio

Conte non e' secondo a nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Klopp è il nome che manca da sempre alla nostra panchina. La nostra mentalità, ancorata alla vittoria in Italia e provinciale nell’anima , ci ha portato a guardare sempre a quei quattro nomi nell’orticello.

E infatti, dal 2012 ad oggi, a distanza di ben 13 anni, non riusciamo a risollevarci senza dipendere dal duo Conte-Allegri.

Per questi due sarebbero disposti pure a spendere 10 milioni l’anno di ingaggio e ricoprirli di soldi.

Se poi però si tratta di ingaggiare Klopp, Emery, Luis Enrique, Flick e via dicendo, per quelli non ci sta una lira. 

Complimenti alla Roma se davvero fosse così 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sono sul carro Conte da tantissime stagioni assieme ad @adrian85, ma devo dire che ho imparato ad apprezzare Tudor in queste settimane. Anche a livello di comunicazione, per il senso di pacata sicurezza che trasmette. E che trasmette anche alla squadra. Un peccato non averci puntato ad inizio anno. Chissà dove saremmo. 

Mi permetto di dire che saremmo dove siamo ora.
Non mi sembra che il ruolino di Tudor sia molto distante da quello di Motta.
Al netto delle grandissime difficoltà incontrate con il suo arrivo, e con tutto il rispetto e la gratitudine che posso nutrire per Tudor, io penso che alla Juve serva qualcos'altro. Serva - di nuovo - alzare l'asticella, alzare la voce e tornare ad affermare chi siamo.
Ripeto, con tutto il rispetto, ma per una Juve che vuole tornare grande, Tudor non lo vedo sulla panchina.

Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Klopp è il nome che manca da sempre alla nostra panchina. La nostra mentalità, ancorata alla vittoria in Italia e provinciale nell’anima , ci ha portato a guardare sempre a quei quattro nomi nell’orticello.

E infatti, dal 2012 ad oggi, a distanza di ben 13 anni, non riusciamo a risollevarci senza dipendere dal duo Conte-Allegri.

Per questi due sarebbero disposti pure a spendere 10 milioni l’anno di ingaggio e ricoprirli di soldi.

Se poi però si tratta di ingaggiare Klopp, Emery, Luis Enrique, Flick e via dicendo, per quelli non ci sta una lira. 

Quoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furiacecabianconera ha scritto:

ovvio che importante pensare ai cassi nostri😂. Però vivendo in Germania qlc rumour su Klopp lo percepisco 

Klopp è un uomo del popolo, è un trascinatore delle folle che vuole sentire il boato dei tifosi che gli dia sostegno e coraggio, il tifo di Dortmund era all'altezza così come quello dell'Anfield, quella della AS Roma se del caso non lo deluderà, più che sicuro... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Conte e Klopp ci passano tre categorie di mezzo e chi lo nega ha il prosciutto sugli occhi. Conte viene annoverato tra i più grandi come Klopp , Guardiola e simili e non ha mai vinto una bega in Europa. 
Gode di una stima che io non capirò mai. Per stare sull’Olimpo devi valere qualcosa nell’Europa che conta.

Conte a momenti non ha mai raggiunto un quarto di Champions .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Siamo tristemente provinciali 

Non a caso abbiamo meno Champions di quelle nullità nerazzurre di Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

@Anubic vediamo io non sono per niente convinto che kloop va alla Roma 

Nemmeno io Ale, però se fosse vero oltre a rosicare mi farei due domande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Siamo tristemente provinciali 

Non a caso abbiamo meno Champions di quelle nullità nerazzurre di Milano 

Il Chelsea in 10 anni ha vinto Europa league, 2 champions e 2 mondiali per club. Hanno pareggiato la nostra storia Europea come niente fosse .ghgh 

Poi chiediamoci il perché , siamo una tifoseria provinciale in mano ad una dirigenza provinciale. 
Allenatore rigorosamente italiano, se ho 60 milioni li spendo per il giocatore dell’Atalanta e sia mai che vado a prendere Nico Williams, Dani Olmo o Douhe, siamo sempre alle solite raga, si dice che i soldi non ci stanno poi però i soldi vengono spesi per i soliti nomi 

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non capisco perchè state cedendo Mbangula per me è ottimo per Conte

Da tenere assolutamente. Se Giuntoli svende anche lui dopo il disastro Huijsen è la riprova che è davvero poco intelligente . Errare umano, perseverare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.