Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma lo sapete perché Klopp è accostato alla Roma? .ghgh 

Per un video dei friedkin dove le iniziali tedesche delle immagine di monumenti formano Klopp. Roba che la Maserati noleggiata da guardiola era realtà sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà Lukaku fu vicinissimo a noi quando c’era Sarri sefz 

il famoso scambio con Dybala e il progetto di attacco Ronaldo-lukaku-chiesa per quella che poi sarebbe stata la juve di pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ms415 ha scritto:

Spero che klopp diventi subito ot perché di quello che fanno gli altri me ne frego.

Dobbiamo preoccuparci delle nostre cose e stop

se va alla roma altro che ot, dovrebbe essere oggetto di uno spunto di riflessione approfondito a 360 gradi....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Le alternative sono agghiaccianti...
Mi chiedo come non facciano a rendersene conto...

LA roma piglierebbe (condizionale) Klopp e noi ci presenteremmo con Pioli o Mancini?
No comment...

Non hai letto bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Beh

Cambiaso sicuramente ha parecchio mercato

Vlahovic e Douglas Luiz decisamente di meno ma il senso del mio messaggio era che quei tre sono i nomi che nella testa della società devono finanziare il mercato.

Se poi, nella peggiore delle ipotesi, nessuno si presenta con un'offerta per vlahovic e te lo devi tenere, è ovvio allora che dovranno uscire per forza altri nomi (gatti? Savona? Weah?)

Per me ruota tutto intorno a Vlahovic, ma non come la leggi tu, dipende tutto dal fatto che si riesca o meno a liberare il costo annuo sperperato per lui, e magari per quell'altro bidone di Arthur. Dusan da solo si porta via 1/5 dei costi annui della rosa per dare un apporto gravemente insufficiente, un peso a bilancio così lo puoi avere giusto per Messi e CR7 all'apice, non certo per un onesto attaccante mediocre tecnicamente e non all'altezza mentalmente. Però liberarsene è un'impresa, perchè prende una valanga di soldi ed è a 1 anno da liberarsi a zero, vedremo se è solo un mercenario o se tiene al fatto di giocare e ricostruirsi una carriera che alla Juve si è quasi compromessa. Dusan e Arthur sono gli unici che puoi sostituire molto meglio spendendo molto meno, altre cessioni obbligherebbero a scambi "alla pari" con poche probabilità di trovare sensibili miglioramenti tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma lo sapete perché Klopp è accostato alla Roma? .ghgh 

Per un video dei friedkin dove le iniziali tedesche delle immagine di monumenti formano Klopp. Roba che la Maserati noleggiata da guardiola era realtà sefz 

sicuramente sarà una boutade, ma per ridere aspetto che svanisca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manhattan ha scritto:

Ragazzi a me Conte già per il mondiale per Club sembra una follia totale

Cioè è una cosa troppo irreale dai

Ma che mondiale

Il mondiale lo farà tudor ed è anche giusto così a meno di disastri nell'ultima partita a cui non voglio nemmeno pensare 

Conte, se sarà lui, sarà a programmare la preparazione il mercato e quant'altro 

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Ma che mondiale

Il mondiale lo farà tudor ed è anche giusto così a meno di disastri nell'ultima partita a cui non voglio nemmeno pensare 

Conte, se sarà lui, sarà a programmare la preparazione il mercato e quant'altro 

Imho 

Ma infatti

Sarebbe vergognoso non far fare il mondiale a Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

DL potrebbe essere uno di quei giocatori insieme a Koop che potrebbero essere considerati e magari ritrovati da AC

DL non è proprio un giocatore per Conte, viceversa per Tonali impazzirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Per me ruota tutto intorno a Vlahovic, ma non come la leggi tu, dipende tutto dal fatto che si riesca o meno a liberare il costo annuo sperperato per lui, e magari per quell'altro bidone di Arthur. Dusan da solo si porta via 1/5 dei costi annui della rosa per dare un apporto gravemente insufficiente, un peso a bilancio lo puoi avere giusto per Messi e CR7 all'apice, non certo per un onesto attaccante mediocre tecnicamente e non all'altezza mentalmente. Però liberarsene è un'impresa, perchè prende una valanga di soldi ed è a 1 anno da liberarsi a zero, vedremo se è solo un mercenario o se tiene al fatto di giocare e ricostruirsi una carriera che alla Juve si è quasi compromessa. Dusan e Arthur sono gli unici che puoi sostituire molto meglio spendendo molto meno, altre cessioni obbligherebbero a scambi "alla pari" con poche probabilità di trovare sensibili miglioramenti tecnici.

Dusan Arthur Luiz pesano tantissimo 

ma Kelly quanto peserà a bilancio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parliamoci chiaro 

Se una roma prende klopp

Tu puoi presentarti solo o con Conte o con Emery 

Altrimenti certifichiamo il fatto di essere diventati una squadra di metà classifica 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Se una roma prende klopp

Altrimenti certifichiamo il fatto di essere diventati una squadra di metà classifica 

Ancora con kloop mamma mi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Se una roma prende klopp

Pensa se prendiamo Padre Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma kloop non viene in Italia e so mille

Sì, lo penso anche io, ma il sunto non cambia.

Comunque coi nomi che si leggono è meglio pregare che arrivi davvero il parrucchino, che almeno è garanzia di tornare seriamente competitivi, o che in alternativa Igor accetti di restare.

Pioli e Mancini sono nomi imbarazzanti, a quel punto è meglio fare la vecchia Juve e giocarsi la carta Palladino.

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Su Conte, non so, ho la sensazione che ci manchi un passaggio

E' che lo doveva fare Locatelli sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Se una roma prende klopp

Se c’è Klopp libero e prendiamo Conte possiamo già certificare che siamo diventati una provinciale. È un po’ diverso il discorso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presunta superiorità di certi “tifosi” che parlano di “tifoseria morta, se dovessimo prender conte”, ha un po’ rotto i *, visto che son gli stessi tifosi che ci avevano detto che con Motta e Giuntoli avremmo svoltato.

Imparate a rispettare anche il pensiero degli altri (che non è assolutamente il mio) che la verità nessuno l’ha in tasca.

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

probabilmente un tema interessante e ancora nebuloso è l'assetto societario in caso di suo arrivo. Quanto cambierà e come...

Poi stiamo leggendo narrazioni varie che ho la sensazione stiano cavalcando tutti una stessa fonte iniziale, con sfumature e ragionamenti diversi.

Molto è anche acchiappa like, tra juventini e napoletani per ora si fa incetta per ogni articolo. Non sorprenderebbe ad esempio scoprire che la storia con conte non nasce nell'ultimo mese. Ma sono storie che si racconteranno eventualmente il prossimo autunno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

In realtà Lukaku fu vicinissimo a noi quando c’era Sarri sefz 

allora mi ricordo male, mi ricordavo che fosse un attaccante che piaceva ad Allegri e che era tra le sue richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dusan Arthur Luiz pesano tantissimo 

ma Kelly quanto peserà a bilancio? 

Da Calcio&Finanza

image.png.d7c36d054c5187eee9a996f2b5f58508.png

Immagino che i valori vadano raddoppiati per Costa e Kelly per ottenere il costo annuo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Del tipo?

ti dico la storia com e

a gennaio va via khvara e lui vuole un difensore forte per sostituire nel caso buongiorno e un esterno valido

arriva okafor e rimane marin

Conte S incazza e se la prende con manna per i tanti infortuni sui campi di allenamento e si sente con adl( guarda che Antonio sta nero vuole campi di allenamento migliori) e lì inizia la macchina di adl( va per le radio a dire che farà campi nuovi, aggiusta lo stadio etc) per farsi che poi conte passi per quello che voleva tutto e subito

a marzo Conte e’ già cotto si fa male neres e juan jesus e perde le staffe(a Napoli certe cose non si possono fare) rivolto alle richieste fatte a adl sul mercato e sui campi

adl non ci sente e cade il gelo tra i due…poi viene cacciato Motta e subito, sapendo la situazione Conte a Napoli tramite amico, Chiellini chiama e ottiene una grande apertura di Conte per il ritorno in bianconero, il resto lo sapremo tra poco

spero che sono riuscito a farti capire la situazione un abbraccio

• Mi Piace 5
  • Grazie 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lisippo è una sentenza per cui, a meno di colpi di scena sempre possibili nel mercato, io credo che arriverà Conte. Sicuramente questo vuol dire che si tornerà a giocare da squadra e a dare tutto sul campo. Ovviamente la qualità della rosa sarà quella che farà la differenza tra lottare per posizioni di retrovia o per posizioni di testa. Come sempre. E poi ricordo sempre le parole di Conte sulla Champions: "Non darei nulla in cambio per vincere la Champions, anche perchè sono sicuro che in futuro la vincerò".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, Conte e Giuntoli non sono compatibili.

Se arriva (come molto probabile) AC, lo chef è fuori.

In alternativa ci potrebbe essere un Giuntoli depotenziato in subordine al nuovo DS ma non lo credo uno scenario possibile dato l'orgoglio e la supponenza del soggetto.

La permanenza di Giuntoli la vedo in caso di conferma di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.