Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io penso che il problema non sia questo.

conte serve per creare di nuovo uno spirito di squadra, cultura del lavoro e serietà.

poi viene tutto il resto 

Esatto, poi se mi si dice “klopp è disponibile e tu vai su conte” posso anche capirlo. Ma qui l’alternativa a Conte è Pioli, mica Klopp sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

Buongiorno mctominay billing neres Lukaku non si è rinforzato?

Perdendo Kvars a gennaio e Lukaku sostituto di Osimenh.

Buongiorno (molto tempo infortunato) e McTominay grandi acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Questo è totalmente un altro discorso che appoggio, klopp è il mio preferito, mi girerebbero assai le palle se finisse a Roma.

Tra l’altro, non è detto che li possa costruire qualcosa visto l’ambiente romano.

Io prenderei ieri Klopp ma se c’è gente che vuole Conte perché certa di tornare a giocarsi qualcosa, non vedo perché “attaccarla”. Manco stessero chiedendo Pioli.

A una parte minoritaria ma rumorosa dell'utenza non piacciono i soldi e quel che ne consegue in termini di scorciatoia se spesi bene, gradirebbe invece un approccio modesto alla costruzione societaria, tipo cucina dal convento su food chanhel: con una rapa cotta e una bollita fai pranzo e cena, domani cicoria, dopodomani cavolfiore ma solo le foglie. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

Noi negli ultimi 30 ne abbiamo fatte sei. 

Davvero, non riesco a capire il senso di scriver che l’Inter ha una storia internazionale meglio della nostra e che tutto dipende da come giocano. Tra l’altro, hanno fatto le ultime due finali con Mourinho e Inzaghi, non proprio guardiola e Klopp.

piu' che altro non ha senso scrivere che per puntare a vincere in Europa serve solo tecnica, visto che siamo nel periodo storico per eccellenza, in cui il fisico e l' atletismo, stanno sovrastando l'importanza della tecnica nel calcio.

L'inter è alla sua seconda finale, quasi solamente grazie allo strapotere fisico sfruttato nei calci piazziati.

La tecnica serve se vuoi godere di bel calcio e spettacolo questo si, ma la sua importanza nelle vittorie europee si sta piu' bilanciando in favore dell' atletismo.

Alla fine un paio di stelle in squadra servirebbero a chiunque, nessuno lo nega, ma l' Inter è arrivato in finale con il 3-5-2 e le spizzate da angolo eh.

Poi io sono il primo che vorrebbe Klopp alla Juve, lo voglio da quand'era al Dortmund...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Che poi il "capitano", appena vedrà un mercato che non gli aggraderà, sbroccherà e se ne andrà come suo solito...

Qui in molti hanno in mente il Conte dei primi 3 anni alla Juve, mentre il vero Conte uscì fuori con quell'addio ad inizio ritiro...

Io punto molto sul fatto che sbrocchi.

Nessuno, neanche Gesù *, arriva ad allenare la Juve e ti fa vincere la champions 2026. Non siamo attrezzati per farlo.

Conte arriva, inculca la mentalità vincente sangue agli occhi rabbia ira funesta in 7-8 gladiatori, poi dopo un paio di scudetti sbrocca e se ne va, noi prendiamo un allenatore top da coppa europea e abbiamo in rosa i 7-8 gladiatori.

Piano a prova di bomba, non capisco perché disperarsi di Conte che sbrocca e se ne va. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io penso che il problema non sia questo.

conte serve per creare di nuovo uno spirito di squadra, cultura del lavoro e serietà.

poi viene tutto il resto 

Questo non può succedere con un allenatore di caratura internazionale proveniente dalla Premier o dalla Bundesliga magari? Non ho capito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ALAY ha scritto:

Leggevo le stesse cose sul ritorno di allegri...

Sti soldi, bisogna spenderli bene

Certo assolutamente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Questo non può succedere con un allenatore di caratura internazionale proveniente dalla Premier o dalla Bundesliga magari? Non ho capito 

Certo. Ma non li prendono in considerazione purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La squadra di prospettiva la vedevo più l'anno scorso che quest'anno. Considerando anche chi rientrava dai prestiti, ecc ecc 

Cioè quella squadra..con hujisen Soule era più di prospettiva.

Oggi che c'è da fare. C'è da prendere una punta forte e vendere Vlahovic. Questa è la necessità fondamentale, secondo me 

Sui giocatori singoli. Gatti è un buon difensore nel complesso..per me niente di eccezionale un buon semi titolare 

Bremer è un giocatore che ti fa reparto da solo..il classico leader tecnico e caratteriale che "alza" il livello di chi gli gioca vicino.

Cambiaso è un giocatore forse un po' tontolone ma duttile e tecnico..ha cambio di passo..ha bisogno di stimoli continui per non andarsene di testa 

È il classico giocatore secondo me che con un leader vicino inizia a diventare più concentrato e serio 

Koopmeiners giocatore fragile mentalmente 

Thuram buono nel complesso. Grande cambio di passo e conduzione.. è stile Rabiot stesse caratteristiche e forza fisica 

Miretti è un incursore alla fine secondo me piuttosto bravo a fare goal e occupare lo spazio alle spalle della linea difensiva e della punta ..più che altro ha una bella scelta di tempo 

Yildiz giocatore di talento..gli è stata data forse una responsabilità troppo grossa adesso però sono abbastanza fiducioso. Mi aspettavo un rendimento più alto sinceramente.. un po' deludente secondo me quest'anno 

Concordo in toto, sinceramente mi preoccupa molto la situazione di Vlahovic, che vedo invendibile.

Solo una sua scelta di rilanciarsi può portare alla sua cessione, se comincia a guardare i soldi si va dritti a scadenza.

Ed è un fardello che blocca tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Thomas Rosicky said:

C'è un allenatore proveniente dalla Premier League o Bundesliga, migliore di Conte, che verrebbe in questa Juve?? Alla fine sta tutto lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

C'è un allenatore proveniente dalla Premier League o Bundesliga, migliore di Conte, che verrebbe in questa Juve?? Alla fine sta tutto lì.

Secondo me Emery ci verrebbe 

Ma figurati se ci pensano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Alla fine conta il palmares eh

Andarci vicino conta solo a bocce

Per me é una cosa terribile avere meno champions di quei falliti

Andarci vicino conta solo a bocce.

però a giocarcela ci siamo sempre noi, non squadre che, a parte tre finali in 15 anni, non vedevano una semifinale di CL dal 1970.

Comunque non è il topic giusto :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Premesso che avrei esonerato Motta dopo la figuraccia con l'empoli....

Motta media punti 1,79

Tudor media punti 1,88

Direi che ci serve ben altro per competere per lo scudetto

magari servono giocatori come si deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Conte pur di tornare alla Juve fa fuori de laurentis .ghgh

cmq spero non sia vero di Klopp perché sarebbe davvero assurdo. Uno così libero e lo si fa andare a Roma 

Bisogna vedere ma speriamo che sia tutto un fake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me non sembra che il napoli sia diventato più forte sulla carta 

Anzi una squadra che si è indebolita sulla carta ha overperformato in campionato...

Che poi overperformato..

Diciamo che a tratti è stata la meno peggio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

No, perche' precipiteresti un alieno totale in un contesto nel quale abbiamo il mirino addosso 24/7/365 e la proprieta'/societa' non fa nulla per difendersi (al contrario del Barcellona, per dire, che noi ci avrebbero radiati davvero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Smentisco accordi con la Roma, non abbiamo mai parlato con loro

agente kloop

Vediamo se sono smentite di circostanza o meno...

Alla fine sono ancora in piena corsa per la Champions e non avrebbe senso far uscire la notizia già ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Conte si è allegrizzato... cerca il golletto e poi si mette 5-3-2 o 4-5-1...

E non dite che non è vero...

Intanto sta per vincere uno scudo con una squadra arrivata decima l'anno prima.

Vincere, quella parola che ormai non conosciamo più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvex ha scritto:

Buongiorno mctominay billing neres Lukaku non si è rinforzato?

se non consideri chi è andato via e le cessioni anche appoggiate da lui ..

Il concetto è che conte è una scorciatoia per primeggiare in Italia anche, probabilmente, facendo un mercato di un certo tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.