Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, scienzo ha scritto:

si ma non lo possono ingaggiare se non liberano Conte....e anche abbiamo scelto Conte come ADL il suo

Un consiglio lascialo perdere, parla solo male della Juve, non dargli spago, se vuoi naturalmentnaturalmente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Gente che si farebbe andare bene Oriali e pure Materazzi. 

Peggio dei mercanti nel tempio.

La Juve è ben altro oltre alle vittorie, per fortuna; e certa gente non deve neanche essere accostata ai nostri colori.

Infatti con le amicizie dal cuore bianconero ci siamo affossati in modo inimmaginabile. Ormai le bandiere non funzionano più nel calcio, devi puntare ai migliori sulla piazza per vincere. L'inter prendendo Conte (Juventino), Marotta che in conferenza affermava di avere due scuedti in più e poi va all'inter... e tanti altri casi, si sono costruiti un organizo pazzesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Per me Conte non vede l’ora di scappare da Napoli 

Adl non vede l’ora che se ne va

Conte non vede l'ora di farsi una vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ho la sensazione che qui molti il 2006 lo abbiano vissuto col grembiulino addosso, e non sanno neanche cos'hanno passato i tifosi in quegli anni

Oriali farei molto volentieri a meno di prenderlo ma c'è un ma. Io quegli anni li ho vissuti e i magheggi furono a livello altissimo, quelli a livello sportivo nevvero da botte. Poi c'è che cavalcò l'onda come Mancini sputandoci addosso. 

Oriali a memoria non ebbe uscite particolari e aveva funzioni di secondo piano tanto che poi se ne andò in nazionale. 

Ripeto faccio volentieri a meno ma non è la stessa cosa prendere Oriali o Mancini. 

Se per conte è assolutamente indispensabile, mi turo il naso. Ma credo che per il bene di tutti, sia meglio sorvolare e trovare una figura simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Infatti con le amicizie dal cuore bianconero ci siamo affossati in modo inimmaginabile. Ormai le bandiere non funzionano più nel calcio, devi puntare ai migliori sulla piazza per vincere. L'inter prendendo Conte (Juventino), Marotta che in conferenza affermava di avere due scuedti in più e poi va all'inter... e tanti altri casi, si sono costruiti un organizo pazzesco. 

Si può ripartire senza gli amichetti ma anche senza la spazzatura. Il calcio non finisce sull'autostrada Torino Milano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Lo spero, ma non succederà. La Juve è una moneta di scambio troppo golosa per la famigghia

Boh io vedo che devono solo buttarci dentro soldi a fondo perduto praticamente ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

La Juventus che vince fa male al sistema, lo avrebbe detto un politico molto importante nel corso di una cena romana

Gente corrotta e politici calcolatori e collusi sempre ci sono stati e sempre ci saranno. Ma tu, proprietario di una grande società, se non fai niente per difenderti, o sei in malafede o te lo meriti allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Oriali farei molto volentieri a meno di prenderlo ma c'è un ma. Io quegli anni li ho vissuti e i magheggi furono a livello altissimo, quelli a livello sportivo nevvero da botte. Poi c'è che cavalcò l'onda come Mancini sputandoci addosso. 

Oriali a memoria non ebbe uscite particolari e aveva funzioni di secondo piano tanto che poi se ne andò in nazionale. 

Ripeto faccio volentieri a meno ma non è la stessa cosa prendere Oriali o Mancini. 

Se per conte è assolutamente indispensabile, mi turo il naso. Ma credo che per il bene di tutti, sia meglio sorvolare e trovare una figura simile. 

Capisco il tuo ragionamento, ma io non riesco a turarmi il naso con Oriali. Ma non credo che Conte sia così fesso da fare una scelta simile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ne parlava anche Albanese ieri 

hai mai dato un' esculusiva?

Ricordo ancora "di Maria Saltato", con firma dopo 24 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Boh io vedo che devono solo buttarci dentro soldi a fondo perduto praticamente ogni anno 

Sono obbligati a farlo...prima che la Juve diventasse una spa, la società si auto finanziava anche quando era in rosso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, ma io non riesco a turarmi il naso con Oriali. Ma non credo che Conte sia così fesso da fare una scelta simile 

Dipende da quanto è importante per lui. 

Poi ripeto, visto che già lui è un nome diviso, eviterei di aggiungere tensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

Magari lotito pure

Mica lotito è stato un politico importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Conte non vede l'ora di farsi una vacanza

bisogna vedere, certa gente in vacanza inpazzisce e preferisce lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💣 Antonio #Conte non ha più un rapporto con Aurelio #DeLaurentiis.
Conte ha l'intenzione di tornare in una big, più precisamente in bianconero. Perché crede che ci sia la possibilità di creare un ciclo.
Conte, insomma, vuole un'altra esperienza. E se chiamerà la #Juventus - e probabilmente lo farà - risponderà presente! 
[@TUTTOJUVE_COM]

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD Scanavino

DG Giuntoli

DT Chiellini

DS Maldini

TM Oriali

Allenatore Conte

Ci mancherebbe solo qualcuno nell’orbita Roma e avremmo chiuso il cerchio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su theo

matteo moretto

Suma si ammazza 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su theo

matteo moretto

SE dovesse venire con l'atteggiamento che ha avuto nelle ultime stagioni al Milan... lontano da Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Gente corrotta e politici calcolatori e collusi sempre ci sono stati e sempre ci saranno. Ma tu, proprietario di una grande società, se non fai niente per difenderti, o sei in malafede o te lo meriti allora.

o sei messo nella condizione di non poterti difendere più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Non mi è chiaro come fa Conte a liberarsi da Napoli…ha una clausola?

alcuni dicono di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.