Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Un'altra idea interessante è Castro nel 1-3-5-2. Ma manca la punta poderosa che ti dà il riferimento e attacca la porta.

Castro mi sembra uno che se esaurisce la garra non ha granché da offrire soprattutto ad altissimi livelli. 

Mi piace ma lo vedo correre male e piuttosto disarticolato nonostante riesca a fare le cose abbastanza bene lo stesso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Felicissimo per Tognozzi 

Scusami me la sono persa...Tognozzi torna alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Ma anche qui penso sia un (quasi) bagno di sangue

Mi piace ma non é uno per cui mi svenerei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Concordo. Manca anche un attaccante di riserva, ma, al netto della sfiga, non ti devi svenare.

Bonny molto buono io l'avevo adocchiato già dalla cadetteria quest'anno secondo me in serie A si è comportato bene. grande tocco e capacità di giocare con i compagni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juvecare said:

arriva osimeh abbiamo risolto gran parte dei problemi 

Quello che molti non capiscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Bonny molto buono io l'avevo adocchiato già dalla cadetteria quest'anno secondo me in serie A si è comportato bene. grande tocco e capacità di giocare con i compagni 

Mister a noi interessa il titolare...quello di cui parliamo da troppo tempo... @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ti ricordi male la rosa fratè, almeno i centrocampisti.

Cioè, Locatelli-Rabiot e Mckennie son superiori a questi del Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Mister a noi interessa il titolare...quello di cui parliamo da troppo tempo... @@ 

Gyokeres bella bestia

ma pure Oshimen...che gli vuoi dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Mah, di questi hanno senso solo Coman (per altro i 28 di allora non sono i 35 di adesso e a più di 50 mai lo avrei preso) e Huijsen, il resto è robetta da quarto posto. Il problema è chi abbiamo preso, non tanto chi abbiamo venduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, finoallafine1996 said:

Mah, di questi hanno senso solo Coman (per altro i 28 di allora non sono i 35 di adesso e a più di 50 mai lo avrei preso) e Huijsen, il resto è robetta da quarto posto. Il problema è chi abbiamo preso, non tanto chi abbiamo venduto...

Anche Romero fu una vaccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Mah, su Bentancur son d’accordo, Kean è un “errore” visto a quanto lo venderanno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Scusami me la sono persa...Tognozzi torna alla Juve?

C'è il post fissato 

7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tifoso del Palermo?

Leggi il post fissato con la gurata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che può essere il nuovo Lukaku del 2025?? Ai tempi aveva fatto bene all'Everton per poi essere pagato molto dallo United in cui invece non rese alla grande.

Quindi non era esattamente una certezza, lui stesso disse che prima di andare all'inter non era bravo/ non gli piaceva giocare spalle alla porta, ma comunque Conte stravedeva per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Leggi il post fissato con la gurata

Qui in Sicilia lo danno praticamente fatto al Palermo, leggevo che dovrebbe firmare a giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

C'è qualcuno che può essere il nuovo Lukaku del 2025?? Ai tempi aveva fatto bene all'Everton per poi essere pagato molto dallo United in cui invece non rese alla grande.

Quindi non era esattamente una certezza, lui stesso disse che prima di andare all'inter non era bravo/ non gli piaceva giocare spalle alla porta, ma comunque Conte stravedeva per lui.

Gyokeres 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ds del Palermo Carlo osti è vicino a prolungare il proprio contratto con il club rosanero. Mancano solo alcuni dettagli ed arriverà la firma sul contratto. Senza ombra di dubbio è stato uno dei pochi a salvarsi da questa stagione deludente. Seguiranno aggiornamenti su TuttoPalermo.net..

Ahh tognozzi 

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Qui in Sicilia lo danno praticamente fatto al Palermo, leggevo che dovrebbe firmare a giorni

No rimane osti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il ds del Palermo Carlo osti è vicino a prolungare il proprio contratto con il club rosanero. Mancano solo alcuni dettagli ed arriverà la firma sul contratto. Senza ombra di dubbio è stato uno dei pochi a salvarsi da questa stagione deludente. Seguiranno aggiornamenti su TuttoPalermo.net..

Ahh tognozzi 

No rimane osti

Ma osti è un nome o è un imprecazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Con Conte attenzione massima agli attaccanti come Arokodare o Promise David. Alti, potenti, sfrontati e cattivi nell'innesco della profondità (eventualmente anche come riserve se decidono di tenere Kolo).

L'interesse per Jonathan David potrebbe invece essere in linea con l'eventuale strutturazione di un 1-3-5-2 e quindi con Kolo-David punte complementari (che si aprono per l'inserimento degli interni).

Ad Omorodion e Osimhen credo poco per costi eccessivi.

Si, ma almeno Omorodion avrebbe più senso come investimento avendo solo 21 anni ed essendo comunitario.. e soprattutto credo che a livello di costi complessivi parliamo comunque di cifre inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.