Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oriali alla juve equivale a kiello ai prescritti.

Impossibile.

E lo sa bene anche AC, che nn e' un cretino e nn va in cerca di rogne prima ancora di iniziare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

️La prossima settimana #Conte e #DeLaurentiis parleranno ed il tecnico comunicherà al presidente azzurro che ci sono pochi margini per continuare.
[@AlfredoPedulla]

DeLaurentiis (dovete leggerlo con la sua voce) : tu hai un contratto e rimani a Napoli, buone vacanze

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma per Maldini non succederebbe niente, è Oriali il problema 

bhe perdonami, tra le due PERSONE c'è un abisso.....

edit: forse ho capito male il senso del tuo post, cmq ci siamo intesi...oriali mai!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucky man ha scritto:

Impossibile.

E lo sa bene anche AC, che nn e' un cretino e nn va in cerca di rogne prima ancora di iniziare

Non ne sarei così sicuro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

sono combattuto, da una parte mi fa schifo immaginarlo con i nostri colori. Dall'altra mi stuzzica l'idea di costringerlo a "convertirsi", e soprattutto mi farebbe goedere non poco la faccia degli interisti se dovessimo tornare a vincere con il duo Conte-Oriali.

Sono comunque decisamente più orientato al no

non avrebbe prezzo.....dove si firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

DeLaurentiis (dovete leggerlo con la sua voce) : tu hai un contratto e rimani a Napoli, buone vacanze

.sisi 

Qualcuno poi si presenterebbe alla stampa con il ceppo e le catene urlando "ghe la sghiavitù è stada abolida da tembo..." .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma per Maldini non succederebbe niente, è Oriali il problema 

vero....uno è una bandiera di un altro club ma personaggio esemplare che gode di stima trasversale, un pò come Del Piero...l'altro è un truffatore che ha tramato per affondarci e che ci odia

la combo perfetta per l'autodistruzione sarebbe Oriali in società e Mancini in panchina...sarebbe da bomba nello stadio 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Noooooo Cantore se ne va.....😓

Perse Caruso e Cantore in 6 mesi :sad:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

sono combattuto, da una parte mi fa schifo immaginarlo con i nostri colori. Dall'altra mi stuzzica l'idea di costringerlo a "convertirsi", e soprattutto mi farebbe goedere non poco la faccia degli interisti se dovessimo tornare a vincere con il duo Conte-Oriali.

Sono comunque decisamente più orientato al no

Loro ci hanno provato con il nostro Marcello, poi depredandoci di scudetto e Campioni, poi provando a prendere ed infine prendendo i nostri Dirigenti....

IO NON SARO' MAI COME LORO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

️La prossima settimana #Conte e #DeLaurentiis parleranno ed il tecnico comunicherà al presidente azzurro che ci sono pochi margini per continuare.
[@AlfredoPedulla]

comunque io sono uno dei primi a rivolere conte, in quanto ritengo per sia l'uomo giusto per ripartire, sia per le sua caratterstiche tecniche che caratteriali. Ma allo stesso tempo il fatto che non riesca a durare più di 1-2 anni con NESSUNA squadra mi spaventa a morte. Ci siamo già passati una volta, speriamo di non farci male di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

guarda che Mancini in Italia lo metto ancora tra i migliori 3 per allenare una Big

e in base a cosa?

dai cartonati ha vinto grazie a farsopoli e alle penalizzazioni varie 

al City ha vinto un campionato non sa nemmeno lui come , all'ultima giornata con 2 goal oltre al 90° ed è stato cacciato successivamente (non ricordo quanto)

in Turchia non ha vinto

tornato alle mexde ha fatto ridere

ha fatto inizialmente bene in nazionale con la vittoria dell'Europeo ma l'eliminazione dai mondiali per opera della Macedonia è una macchia indelebile

Ora, senza polemica, mi piacerebbe sentire il tuo punto di vista sul perchè lo consideri uno dei migliori 3

Per me è un allenatore sopravvalutato (al di la delle sue dichiarazioni contro la Juve su farsopoli)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Noooooo Cantore se ne va.....😓

25 anni, nel pieno della maturità calcistica, forte come poche, ovvio che sia sul taccuino di molti scout

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se la nostra stagione finisce il 25 maggio, perché bisogna aspettare fino al 15 giugno .asd 

Veramente abbiamo il mondiale che fa parte della stagione in corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oriali ha aperto alla possibilità di seguire Conte alla juventus

momblano

la prima notizia che leggo appena aperta la pagina!!!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOO che cassooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Impossibile.

Ma perchè Conte? Perchè sto ritorno al passato? La lezione Allegri non c'è bastata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus, il 15 giugno dovrebbe essere la data della svolta, forse con qualche giorno anticipato, potrebbe comportare a della rivoluzioni sulla svolta in panchina. 
Sarà John Elkann a decidere il futuro di tutti. 
[@AlfredoPedulla]

E' Elkann che decide ormai è chiaro, è stato anche riportato già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

vero....uno è una bandiera di un altro club ma personaggio esemplare che gode di stima trasversale, un pò come Del Piero...l'altro è un truffatore che ha tramato per affondarci e che ci odia

la combo perfetta per l'autodistruzione sarebbe Oriali in società e Mancini in panchina...sarebbe da bomba nello stadio 😂

Guarda un Conte con Bonucci vice e Oriali in società saremmo già ai limiti del sopportabile per uno juventino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Veramente abbiamo il mondiale che fa parte della stagione in corso...

Ragazzi miei, davvero qualcuno prenderà seriamente quelle amichevoli? Ci andiamo solo perché ci hanno pagato, interessano solo i soldi, come per la Champions, il lato sportivo è un optional, usciremo ai gironi e lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

comunque io sono uno dei primi a rivolere conte, in quanto ritengo per sia l'uomo giusto per ripartire, sia per le sua caratterstiche tecniche che caratteriali. Ma allo stesso tempo il fatto che non riesca a durare più di 1-2 anni con NESSUNA squadra mi spaventa a morte. Ci siamo già passati una volta, speriamo di non farci male di nuovo

Però dalla Fagnani disse di essersi sbagliato a comportarsi in quel modo, cioè Conte ha ammesso di essersi sbagliato........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.