Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Gente che si farebbe andare bene Oriali e pure Materazzi. 

Peggio dei mercanti nel tempio.

La Juve è ben altro oltre alle vittorie, per fortuna; e certa gente non deve neanche essere accostata ai nostri colori.

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, kohler ha scritto:

In realtà prima un utente è passato dicendo che da fonte diretta Palermo non ci sono notizie su Tognozzi

Ne parlava anche Albanese ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Si, ma almeno Omorodion avrebbe più senso come investimento avendo solo 21 anni ed essendo comunitario.. e soprattutto credo che a livello di costi complessivi parliamo comunque di cifre inferiori 

Omorodion è stato pagato circa 60 milioni  un anno fa se non mi sbaglio ma leggevo che fosse comunque l acquisto piu caro della storia del porto...non so quanto inferiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

La Juve è ben altro oltre alle vittorie, per fortuna; e certa gente non deve neanche essere accostata ai nostri colori.

Perché quelli che sono venuti fino ad ora invece…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Elkann desidera avere in società una bandiera storica della squadra che tifa da sempre .sisi

Quante nè sparate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

Ormai vale tutto fratello... assurdo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ormai vale tutto fratello... assurdo...

Ho la sensazione che qui molti il 2006 lo abbiano vissuto col grembiulino addosso, e non sanno neanche cos'hanno passato i tifosi in quegli anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, la joya ha scritto:

beh però dai ha solo una competizione e l'11 del napoli non è tanto scarso anzi la reputo un'ottima squadra. sta vincendo il campionato perché l'Inter praticamente sta cotta essendo anche arrivata alla finale e noi e il milan beh...stendiamo un velo pietoso. l'atalanta la solita che scoppia 

La cosa gravissima nel volere conte alla juve da parte di moltissimi tifosi, è il non aver visto neanche una partita del Napoli quest'anno.

giocano in un modo così talmente orribile e fatto di sculate e vittorie solo di nervi che il calcio di Motta a confronto è poesia.

Ve ne renderete conto prossimo anno del disastro a cui andiamo incontro.

Inoltre li ha sfibrati fisicamente con solo 38 partite giocate e sono così talmente fusi mentalmente che se non ci fossero i prescritti ma una una normale squadra di calcio, l oscudetto lo avrebbe già perso da due giornate.

Stiamo per commettere l'errore più grande di sempre, anche peggiore del ritorno do Allegri.

Una roba del tipo hamilton alla ferrari, no sense assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Perché quelli che sono venuti fino ad ora invece…

Infatti l'esperienza Motta è stata già abbastanza; ma ripeto, per me la Juve non è solo una questione di vittorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

dubito fortemente

Per me Conte non vede l’ora di scappare da Napoli 

Adl non vede l’ora che se ne va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Low said:

Quando?.. cmq nn dubito, si sono alleati un gruppo di politici mafiosi tifosi di prescritti pulcinella romani per boicottare la Juve ma chiara ed evidente questo promettendo ai vari attori del sistema calcio italiano Ricky premi e cotillon vi ricordate farsopoli auricchio narducci e quell'altro Dove sono andati a finire poi a ricoprire incarichi ben remunerati presso le istituzioni a vari livelli

Se non ricordo male dopo l’ottavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marko77 ha scritto:

eco questo sarebbe un vero cortocircuito, non tanto il rapporto conte giuntoli che a me sembra piu romanzo che altro, ma due ds contemporanemanete? chi dei 2 deve fare il fatiditico passo indietro?

saro molto curiioso di scoprire nel caso le nomime.

Non è un corto circuito, è il minimo necessario a livello dirigenziale per gestire una societa sportiva come la juventus. Anzi, manca ancora qualcosa. 

Perche massara seguira la prima squadra, giuntoli tutta l'area sportiva, chiellini tutto il discorso exor/federale/lega/fifa etc, manca chi si occupa della nextgen, del marketing che non credo sara chiellini, lo scouting non ricordo se c'è gia qualcuno portato da giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

si ma non lo possono ingaggiare se non liberano Conte....e anche abbiamo scelto Conte come ADL il suo

Un consiglio lascialo perdere, parla solo male della Juve, non dargli spago, se vuoi naturalmentnaturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Infatti con le amicizie dal cuore bianconero ci siamo affossati in modo inimmaginabile. Ormai le bandiere non funzionano più nel calcio, devi puntare ai migliori sulla piazza per vincere. L'inter prendendo Conte (Juventino), Marotta che in conferenza affermava di avere due scuedti in più e poi va all'inter... e tanti altri casi, si sono costruiti un organizo pazzesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Per me Conte non vede l’ora di scappare da Napoli 

Adl non vede l’ora che se ne va

Conte non vede l'ora di farsi una vacanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ho la sensazione che qui molti il 2006 lo abbiano vissuto col grembiulino addosso, e non sanno neanche cos'hanno passato i tifosi in quegli anni

Oriali farei molto volentieri a meno di prenderlo ma c'è un ma. Io quegli anni li ho vissuti e i magheggi furono a livello altissimo, quelli a livello sportivo nevvero da botte. Poi c'è che cavalcò l'onda come Mancini sputandoci addosso. 

Oriali a memoria non ebbe uscite particolari e aveva funzioni di secondo piano tanto che poi se ne andò in nazionale. 

Ripeto faccio volentieri a meno ma non è la stessa cosa prendere Oriali o Mancini. 

Se per conte è assolutamente indispensabile, mi turo il naso. Ma credo che per il bene di tutti, sia meglio sorvolare e trovare una figura simile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Infatti con le amicizie dal cuore bianconero ci siamo affossati in modo inimmaginabile. Ormai le bandiere non funzionano più nel calcio, devi puntare ai migliori sulla piazza per vincere. L'inter prendendo Conte (Juventino), Marotta che in conferenza affermava di avere due scuedti in più e poi va all'inter... e tanti altri casi, si sono costruiti un organizo pazzesco. 

Si può ripartire senza gli amichetti ma anche senza la spazzatura. Il calcio non finisce sull'autostrada Torino Milano eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Lo spero, ma non succederà. La Juve è una moneta di scambio troppo golosa per la famigghia

Boh io vedo che devono solo buttarci dentro soldi a fondo perduto praticamente ogni anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

La Juventus che vince fa male al sistema, lo avrebbe detto un politico molto importante nel corso di una cena romana

Gente corrotta e politici calcolatori e collusi sempre ci sono stati e sempre ci saranno. Ma tu, proprietario di una grande società, se non fai niente per difenderti, o sei in malafede o te lo meriti allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Oriali farei molto volentieri a meno di prenderlo ma c'è un ma. Io quegli anni li ho vissuti e i magheggi furono a livello altissimo, quelli a livello sportivo nevvero da botte. Poi c'è che cavalcò l'onda come Mancini sputandoci addosso. 

Oriali a memoria non ebbe uscite particolari e aveva funzioni di secondo piano tanto che poi se ne andò in nazionale. 

Ripeto faccio volentieri a meno ma non è la stessa cosa prendere Oriali o Mancini. 

Se per conte è assolutamente indispensabile, mi turo il naso. Ma credo che per il bene di tutti, sia meglio sorvolare e trovare una figura simile. 

Capisco il tuo ragionamento, ma io non riesco a turarmi il naso con Oriali. Ma non credo che Conte sia così fesso da fare una scelta simile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.