Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Penso dipenderà molto da che modulo vuole usare 

Penso che sia più una questione tecnica che tattica; a Conte piacciono i terzini di corsa e fatica, Cambiaso è più un terzino da possesso palla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Mi sono venuti i brividi nel vedere come usi chatgpt. Non è google, te lo consiglio proprio così.

È agghiacciandeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Lui in quel momento era dio...poteva permetterselo.

Sisi ma a me frega poco dei capelli, in un periodo dove i social fanno da padrone e tutto gira intorno all'immagine, la cosa dove se sei alla Juve non fai certe cose (purtroppo) non regge più.

A maggior ragione se sei un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Penso l'idea sia sempre stata che sia un giocatore che fa, scusa la metafora, l'attore protagonista in un film che brilla per trama più che in qualcosa trascinato dalle performance.

Sicuramente Koopmeiners non è Pogba o Zidane, questo penso lo si sapesse. Mi chiedo se possa tornare a rendere in maniera simile a come ha reso McTominay quest'anno, guardando le stats dei 2 con un anno di offset (Koop lo scorso anno, Scott questo)

per lui ci vorrebbe un ruolo preciso, ma quello che mi lascia più perplesso è la sua debolezza mentale, troppo moscio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

penso che stiamo andando troppo lontano, se nel contratto (in cui ballano milioni) come credo sono disciplinati anche gli aspetti di uscita la questione rimane civilistica

La materia è complessa, sempre meglio non avere certezze categoriche :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

La materia è complessa, sempre meglio non avere certezze categoriche :d

sicuramente, ma tendo a pensare che Conte sia uno scafato e che si sia saputo ben tutelare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ho chiesto a qualcuno che ne sa (fidatevi). Conte può dimettersi, e DeLa non può obbligarlo ad allenare, ovviamente. Ma può tenerlo sotto contratto fino a scadenza, inibendo la possibilità di allenare nel mentre, salvo clausole che a quanto pare non ci sono. 

Ma come dicevo qualche gg fa, la garanzia di Antonio è lo stipendio. Al lordo prende più del doppio di Spalletti. Sarebbe un peso a bilancio onestamente insensato. Poi se DeLa si impunta, è un'altra storia.

È quello che ripeto da settimane...l'unica cosa che può fare è tenerlo fermo sul divano e pagarlo 15 milioni lordi l'anno.

Me lo voglio vedere ADL farlo... 

3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

*Lo ripeto; non nei contratti di tipo professionistico

**Permettimi ma non è così

Sarebbe un giungla casso...:d

Non capisco come fai a dire che non è così quando è quello che succede di continuo. 

Cmq come credi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Penso che sia più una questione tecnica che tattica; a Conte piacciono i terzini di corsa e fatica, Cambiaso è più un terzino da possesso palla 

Se penso alla nostra rosa costruita per un 4231 in mano ad un 352duista mi vengono i brividi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Non basta Google o chat gpt, per sostituire una laurea in giurisprudenza. Devi saper contestualizzare la Domanda.

se il contratto e’ a tempo determinato, non e’ così.

Ma si dai evitiamo di citare le massime di cassazione qui, mi sembra veramente fuori luogo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Severance ha scritto:

sicuramente, ma tendo a pensare che Conte sia uno scafato e che si sia saputo ben tutelare

Sicuramente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------- digregorio 

------ kalulu - bremer - VEIGA

Cambiaso TONALI thuram THEO 

---------- SANE' ----- yildiz 

----------------- osimhen 

------------------ perin

-------- gatti - rugani - kelly

Weah - loca - mckennie - cabal

------- koopmeiners - nico

------------- KOLOMOUANI 

Pinsoglio Alberto pietrielli 

Se il chelsea e il psg ci rinnovano i prestiti...magari con obbligo per l' anno dopo...sarebbe la perfezione  

Dalle cessioni dei vari miretti,douglas,vlahovic,mbangula,djalo,Savona,fagioli...magari milik.. piu anche i soldi di rovella e pellegrini potremmo avere un bel tesoretto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Ti do ragione ma per me molto dipende dal modulo come ti dicevo prima, perché a 4 Theo e Cambiaso sono impensabili, ma da quinto Cambiaso per me anche difensivamente non è malaccio, è più tignoso di quello che sembra, avendo fatto il quinto anche con Allegri io non ho dubbi che lo possa fare bene pure con Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Se penso alla nostra rosa costruita per un 4231 in mano ad un 352duista mi vengono i brividi...:d

Io sono già pronto a tornare a vedere una squadra brutta e pochi gol segnati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto il budget viene messo su Theo, Tonali e Osimhen, il rischio fiasco è enorme: il primo passeggia da tre anni, il secondo appena arriva da noi trovano il modo di squalificarlo a vita e il terzo lo vedo già abbonato al J-Medical. Speriamo che i nomi siano altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me  il DeLa non vede l'ora di togliersi dalle palle il Tonio nazionale. 

Opinione personalissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ti do ragione ma per me molto dipende dal modulo come ti dicevo prima, perché a 4 Theo e Cambiaso sono impensabili, ma da quinto Cambiaso per me anche difensivamente non è malaccio, è più tignoso di quello che sembra, avendo fatto il quinto anche con Allegri io non ho dubbi che lo possa fare bene pure con Conte.

Vedremo. Le voci su Theo mi fanno pensare alla sua cessione in realtà...ed ho la sensazione che come quinto a destra Conte possa preferire molto più Weah a Cambiaso, e già questo un po' mi preoccupa 😅 ma spero vivamente di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Secondo me  il DeLa non vede l'ora di togliersi dalle palle il Tonio nazionale. 

Opinione personalissima.

anche secondo me

il carattere di Allegri è peraltro più malleabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Se tutto il budget viene messo su Theo, Tonali e Osimhen, il rischio fiasco è enorme: il primo passeggia da tre anni, il secondo appena arriva da noi trovano il modo di squalificarlo a vita e il terzo lo vedo già abbonato al J-Medical. Speriamo che i nomi siano altri

Vero. Speriamo vadano su Bellingham, Valverde e Yamal.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Io sono già pronto a tornare a vedere una squadra brutta e pochi gol segnati 

Ho scritto tanti post a riguardo.

Io non vorrei Conte e non vorrei il suo compagno di merende falsificapassaporti bensì vorrei un allenatore che prenda in mano Conceicao e Mbangula facendoli diventare due schegge da champions league, il mio sogno è Nagelsmann ma anche Emery o Rose non mi farebbero affatto schifo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente qualcuno crede che Delaurentiis possa respingere le dimissioni dell’allenatore?

Anche se legalmente potesse farlo, è un auto sabotaggio di proporzioni gigantesche, già tenere un giocatore controvoglia è un danno incredibile, con l’allenatore controvoglia fai 0 punti nelle prime 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per me era deficitaria come rosa per il 4231, abbiamo giocato con Kalulu, Savona, Cabal, Weah e McKennie da terzini, tutta gente più adatta a fare i braccetti (i primi 3) o i quinti (gli altri 2) in un 352/343 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

anche secondo me

il carattere di Allegri è peraltro più malleabile

Assolutamente.

Magari farà un po' di teatrino ma alla fine manda ad Elkann una cassa di champagne per ringraziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TreStelleSulCuore ha scritto:

Vero. Speriamo vadano su Bellingham, Valverde e Yamal.

Ti ho spiegato i motivi, che non sono tecnici (perché i giocatori sarebbero forti). Se vuoi puoi contestare quello, ma non vedo molti appigli, quindi cerchi la polemica sterile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.