Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo voi chi sarà e quando sarà il primo acquisto?

per me prima venderanno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Hojlund nullo stasera, non lo seguo in premier però

pessimo, sempre in ritardo

c'è da dire che lo UTD è una squadra di asini, Bruno Fernandes (mai piaciuto) degno capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

no serve uno che sappia fronteggiare i de linquentis, i lotito, i mafiotta, i cairo squali esperti del mondo del pallone

Chiellini lo hanno messo in società in primis per ricoprire cariche in lega appunto. 

Chiellini lo giudicherò volentieri dopo un anno di lavoro vedendo se gli danno più operatività pure nella gestione della squadra. 

Maldini e Chiellini sono personaggi su cui scommetterei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alziamola ha scritto:

mamma mia quante sciocchezze..

“Tudor alla prima difficoltà ci sarebbe il si salvi chi può “..

quali altre difficoltà potrebbe avere superiori a quelle che ha dovuto affrontare in queste settimane???

squadra distrutta psicologicamente, fisicamente e mentalmente.!

infortuni inquantificabili, espulsi, sistema arbitri contro,  tensioni societarie e  la consapevolezza di essere fatto fuori a risultato raggiunto!!!

altro che si salvi chi può, questo è un uomo.!

con 2 palle così! 🏀🏀

Sei serio o cosa? 

Tudor è venuto senza nessuna pretesa da parte di nessuno. Peggio di come si stava facendo era quasi impossibile. 

Le difficoltà arrivano quando inizi un campionato e cominciano le sconfitte. 

Subentrare non è mai come allenare da inizio campionato. 

O De rossi sarebbe ancora in panca. 

Non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Luglio

fino a fine Giugno vendono per il bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con rispetto per le opinioni altrui ma per me non c'è logica nel mettere nella stessa frase Mbangula e gente come huujsen e soprattutto yamal. 

Il valore di Mbangula per me è questo ( può lievitare di qualche milione ma sempre in quel range)

c'è perchè Huijsen era nella stessa situazione di Mbangula si voleva vendere per la plusvalenza, siete contenti ora dei 15-18ml di plusvalenza fatti? 

Nel tuo discorso stai valutando Mbangula 15ml cioè a 15 ml nel calcio moderno non compri neanche il peggio scarpone della serie B.

cmq ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione, ma per me se Giuntoli imposta una trattativa cosi va licenziato senza pensarci mezzo secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

primo acquisto dopo il 30 giugno, chi? boh difficile dirlo dipende se nel frattempo hai ceduto Vlahovic cosi fosse sarà un attaccante, però cosi tanto per buttare un nome per me Leoni (se davvero siamo fortemente interessati a lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Chiellini lo hanno messo in società in primis per ricoprire cariche in lega appunto. 

Chiellini lo giudicherò volentieri dopo un anno di lavoro vedendo se gli danno più operatività pure nella gestione della squadra. 

Maldini e Chiellini sono personaggi su cui scommetterei 

serve esperienza, molta esperienza che purtroppo non si compra nè all università nè con 1 anno in società per far fronte a mafiotta de linquentis lotito cairo e altri squali....

maldini lo prenderei anchio anche se penso che stia lavorando per tornare tr aunpo al milan con un altra proprietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

c'è perchè Huijsen era nella stessa situazione di Mbangula si voleva vendere per la plusvalenza, siete contenti ora dei 15-18ml di plusvalenza fatti? 

Nel tuo discorso stai valutando Mbangula 15ml cioè a 15 ml nel calcio moderno non compri neanche il peggio scarpone della serie B.

cmq ci mancherebbe ognuno ha la sua opinione, ma per me se Giuntoli imposta una trattativa cosi va licenziato senza pensarci mezzo secondo.

Hujsen gioca in un ruolo dove è difficile trovare posto , i giocatori avanzati sono più facilmente schierabili (durante una partita un difensore lo togli solo quando devi recuperare o si rompe e lo metti solo se devi difendere il risultato, un esterno mezz'ora a partita la fa spesso invece a prescindere se uno è sotto o sopra il punteggio). 

Mbangula nella prima fase di stagione ha fatto bene, il suo minutaggio è sceso nella seconda (e non penso dipenda dalla cura Motta però). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maldini 

Huijsen è stata la cessione sbagliata per trovarsi con Kelly alla stessa cifra. Soule' vale ciò per cui è stato venduto. Non scambierei mai, Koopmeiners, Nico Gonzalez al top con Soule 

e il top lo hai visto da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

serve esperienza, molta esperienza che purtroppo non si compra nè all università nè con 1 anno in società per far fronte a mafiotta de linquentis lotito cairo e altri squali....

maldini lo prenderei anchio anche se penso che stia lavorando per tornare tr aunpo al milan con un altra proprietà

Se identifichiamo un ad vecchia scuola non lo sono neanche Carnevali sartori. Ci sarebbe Marino che però ha più di 70 anni. 

2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

e il top lo hai visto da noi?

Per il rendimento di questi mesi molti dicono con certezza che veri Koopmeiners e Nico Gonzalez dicono siano questi..  chi lo dice che i veri Nico Gonzalez e Koopmeiners siano quelli del 2024/25? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huijsen non puo' essere un rimpianto, un centrale difensivo non avra' mai lo stesso impatto di un centrocampista offensivo, nemmeno se diventa Beckenbauer. Io mi preoccuperei di non perdere Yildiz e di aggiungere un altro di calibro almeno pari al suo, magari piu' maturo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Errare è umano… perseverare…

Perché a noi piace comprare i giocatori al loro apice di carriera, sia mai intravedere il potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

il mercato inizia adesso per il mondiale, uno o due li prendiamo ora secondo me 

Non prendiamo nessuno

al massimo prova a rinnovare qualche prestito

Anche perche dura 10 giorni il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Low ha scritto:

no serve uno che sappia fronteggiare i de linquentis, i lotito, i mafiotta, i cairo squali esperti del mondo del pallone

John Rambo?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Low ha scritto:

Al Capone sarebbe il top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Huijsen non puo' essere un rimpianto, un centrale difensivo non avra' mai lo stesso impatto di un centrocampista offensivo, nemmeno se diventa Beckenbauer. Io mi preoccuperei di non perdere Yildiz e di aggiungere un altro di calibro almeno pari al suo, magari piu' maturo.

si ma tu hai venduto il "beckenbauer" per prendere non il centrocampista offensivo di impatto ma il nulla, capisco che è ben diverso? io preferisco averlo e tenerlo il "beckenbauer" e aggiungere man mano altra gente in rosa.

(ovviamente Hujisen ne parliamo per quello che è ora magari avrà un crollo vertiginoso è sarà il floppone del millennio)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

John Rambo?

1 minuto fa, marianox ha scritto:

Al Capone sarebbe il top 

voi scherzate ma noi come apicali abbiamo ferrero e scanavino che di calcio non snano nulla

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Vero, ma Conte non è più quell'allenatore. Ora pretende. Difatti con DeLaurentis ha litigato l'ora dopo venduto Kvara e ancora una volta chiuso il mercato.

Prima si adattava perche Vidal, preso da un altro, e Pirlo potevano fare benissimo solo nel 433. Oggi ti chiede Lukaku, McTominay e rompe i * se si trova solo Raspadori e Okafor.

Se sei in lotta per lo Scudo e ti vendono Kvara senza alcun rimpiazzo chiunque al suo posto si altererebbe.

Inoltre quando è venuto a Torino non era nessuno e nessuno si aspettava da lui un gran campionato. Adesso le attese legate al suo nome sono altre.

Ha pure un altro status e può pretendere

Detto ciò penso che oggi parliamo troppo di mercato quando c'è da sostenere in una ultima partita fondamentale giocatori e Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

il mercato inizia adesso per il mondiale, uno o due li prendiamo ora secondo me 

non credo. se lo prendi ora credo vadano suil bilancio di questanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi scegliere tra Hojlund a condizioni di saldo e Osimhen per una barca di soldi, probabilmente propendo per la prima opzione. Magari una volta uscito dal bordello United e messo in mano a Conte torna ad essere un giocatore di calcio. Il nigeriano ha troppe controindicazioni per i miei gusti 

(Finale terribile comunque sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq zirkzee è un centravanti fantastico, secondo me.

sa muoversi, sa cercare lo spazio, gioca di prima.

io lo amo.

ed è quello che ci servirebbe davanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.