Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Milan su Thiago Motta

Di Marzio 

Ahahaha. Neanche all'oratorio lo vorrei dopo i disastri di quest'anno da noi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma scusa una squadra che fattura la metà delle big come la vuoi chiamare? La Juve non può più permettersi i giocatori migliori come invece aveva sempre fatto,può scoprire qualcuno ma poi la fame di plusvalenze la porta a vendere a chi ha più possibilità 

I 9 scudetti come gli scudetti di oggi degli altri ,non sono però in un torneo come una volta dove giocava il meglio del gotha mondiale e almeno 6/7 squadre avevano i campioni(la viola aveva Effenberg il miglior centrocampista tedesco e Rui Costa,un fuoriclasse di allora),ma in un torneo screditato oramai diventato provinciale.

Certo le finali sono state prestigiose,ma ci sono arrivati anche Borussia e Atletico,ovvero appunto 2 medie(stiamo zitti,non parliamo e non diciamo altro per favore,che il mio cuore non è più giovane)

Forse sarebbe meglio stare zitti in effetti.....l'atletico ha fatto una, dico una finale, in tutta la sua storia....il Borussia ci è arrivato (alla seconda) per caso....la juve tra il 2015 ed il 2019 era tra le prime 4 in europa (tanto che se non fosse stato per lo scienziato livornese almeno un'altra semifinale l'avevi in tasca...do u rimember monaco 2016, madrid  2018 e amsterdam 2019????)...poi ti rivelo un segreto...la coppacampioni la vince solo una squadra ed è parecchio difficile farlo....il Real prima di farne incetta è rimasto a secco 32, dicasi trentadue, anni.......poi se pensi che il calcio attuale sia quello di platini, maradona e zico, tempi in cui si facevano baguttelle senza limiti credo sia rimasto un po indietro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessi potuto scegliere, avrei preferito un allenatore diverso da Conte per tanti motivi, ma nel caos in cui naviga la nostra dirigenza, forse Conte è il “ male” necessario, detto questo, preferisco rimanere coi piedi per terra senza fare troppi proclami o troppi processi, perché il calcio non è una scienza esatta , e nessuno è garanzia di vittoria o di sconfitta, soprattutto dopo l’esperienza con Motta!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

l'atletico ha fatto una, dico una finale, in tutta la sua storia

In realtà due, una persa al 93' (i supplementari a quel punto erano una formalità) e una ai rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli può benissimo annunciare il prossimo allenatore sabato mattina e tenere Conte a bagnomaria quanto vuole se uno non paga la clausola per liberarlo subito 

Non è detto possa. Dipende dal contratto perché per regolamento figc un allenatore esonerato dall’incarico, seppur non ufficialmente licenziato, è libero di firmare con altre squadre secondo i regolamenti di categoria a meno di clausole di esclusività specifiche.

L’unica mossa che Dela può fare è tardare l’esonero e l’annuncio fino all’inizio effettivo della stagione, a quel punto Conte non potrebbe andare in altre squadre di serie A.

Tenerlo “a bagnomaria” da esonerato viola sia il regolamento figc che la costituzione italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Locatelli regista,tonali mezzala e thuram venduto per fare grossa plusvalenza.

Thuram è come Vidal.

Quindi punto fermo per il futuro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Occhio a non ridere troppo,certe cose non si sa mai come vanno a finire.....

Ovviamente cambia squadra e diventa il nuovo Guardiola

E alla fine siamo noi tossici che distruggiamo tutto...

Tutte teorie eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Forse sarebbe meglio stare zitti in effetti.....l'atletico ha fatto una, dico una finale, in tutta la sua storia....il Borussia ci è arrivato (alla seconda) per caso....la juve tra il 2015 ed il 2019 era tra le prime 4 in europa (tanto che se non fosse stato per lo scienziato livornese almeno un'altra semifinale l'avevi in tasca...do u rimember monaco 2016, madrid  2018 e amsterdam 2019????)...poi ti rivelo un segreto...la coppacampioni la vince solo una squadra ed è parecchio difficile farlo....il Real prima di farne incetta è rimasto a secco 32, dicasi trentadue, anni.......poi se pensi che il calcio attuale sia quello di platini, maradona e zico, tempi in cui si facevano baguttelle senza limiti credo sia rimasto un po indietro.....

E’ inutile però che se io dico che la Juve è diventata(dopo il 2006) una squadra media,sottolineando che prima era una big,si portano a vanto i risultati di quando appunto eravamo tra le squadre migliori del pianeta. Attieniti a ciò che dico io,ovvero alla Juve post calciopoli,dei 9 scudetti e 2 finali,appunto la finale l’ha raggiunta anche l’atletico e 2 volte il Dortmund. Parlo di questa Juve perché è questa che oggi lotta con realtà che fatturano 1mld e noi ne fatturiamo la metà,quindi abbiamo metà possibilità di dare stipendi e di acquistare rispetto alle big(maccheronicamente),indi scordiamoci i campionissimi se continuiamo così.

E senza campioni diventa sempre più difficile vincere,noi non dobbiamo più puntare all’uovo oggi,dobbiamo pretendere la gallina domani.

Ed è dimostrato anche se molti non lo capiscono,che si fa solo in un modo…

Io poi dicendo stiamo zitti mi riferivo alla prossima finale eh sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.