Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ha allenato 

juventus 

chelsea

inter 

tottenam 

napoli

tutte in situazione più o meno disastrate da recuperare e in ognuna è stato 3 anni al massimo, non ha mai avuto una squadra degna di potere arrivare a quel livello!

Speriamo che da noi venga e cambi questa tendenza, ma anche noi siamo lontanissimi da quel livello dato che usciamo da anni contro squadre infime 

C'è da dire che è anche colpa sua se non l'ha mai avuta visto che non ha mai dato continuità al suo lavoro andandosene prim del dovuto nè si è dato il tempo di costruire. Ed è anche per questo che lo cerchiamo ancora una volta noi. Ci siamo cotti il razzo di costruire, nessuno piu vuole/puo attendere, e si è convinti che questa sia l'unica strada.

Vediamo il campo cosa dirà e speriamo bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, tantra ha scritto:

Limone Inzaghi sta rischiando di perdere tutto per provare a vincere tutto.

Inzaghi è un allenatore da Top Team, perché nei Top Team si compete per vincere tutto e non si abbandonano le competizioni.

Nel primo Conte abbiamo perso la possibilità di giocare una finale di Europa League in casa perché lui preferi fare il record di punti in un campionato stradominato piuttosto che dedicarsi alla semifinale col Benfica.

La Juve, come il Real, il Barca, il Liverpool, il Bayern non può permettersi di giocare il campionato e snobbare le altre competizioni.

Conte, da questo punto di vista, è un allenatore molto provinciale.

La cosa della coppa Italia la può fare giusto a Napoli che vincono lo scudetto "ogni morte di Papa" cit.

Quindi ci sta che quest’anno possano vincere lo scudo. A parte gli scherzi e che Dio benedica l’anima del vecchio pontefice, io credo che questa cosa di Conte che snobba le coppe o che ottiene risultati scadenti é un falso mito. Alla fine l’unica esperienza che ha cannato è un anno all’Inter ma in un altro anno ha ottenuto una finale di Europa League. Da noi era pur sempre alla sua prima

esperienza europea. Poi se pensiamo che possa venire da noi adesso per fare grossi risultati in Europa credo che allora non abbiamo capito in che condizioni siamo attualmente. Prima c’è da tornare a farsi rispettare in Italia e poi penso che pure lui abbia ambizioni di fare bene anche in Europa. E per questo credo che Conte sia una garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Mettiti comodo per i prossimi anni, perché lui e noi abbiamo un conto in sospeso con la maledetta

Difficilmente invertiremo le nostre sorti europee con un allenatore che in 15 anni di carriera ha fatto solo un quarto di finale. Al massimo vinceremo il 40esimo prima che tolga nuovamente le tende, quello è più probabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Amico Tonali ha i piedi educatissimi oltre a combattere come un leone.. Sarebbe un upgrade importante 

non discuto, secondo me (come tipologia) ci servirebbe proprio un De Bruyne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jekks said:

De Bruyne lo lascerei al Napoli, a noi serve un guerriero come Tonali 

Strappare un titolare fisso di una squadra top di Premier, pagato da loro più di 60 milioni, a me sembra una missione impossibile per qualsiasi club italiano.

Ma anche se fosse possibile, 100 milioni o giù di lì non li spenderei mai, per quanto mi piaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Abbiamo una fonte più attendibile? Testimone oculare? Non fatemi sognare 

Dice anche che la Juve si è solo informata anche perche il Napoli è piu avanti

Che gli offre 10M all'anno per 2+1
puoi finire di sognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen      Yildiz 

De Bruyne

Theo H.   Koopmainers   Thuram   Cambiaso

Gatti         Bremer       Kalulu

Di Gregorio

All. Conte

.beppeballa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Su Antonio il pericolo credibile è che il Napoli lo liberi a mercato quasi finito come Giuntoli. 

Bisogna pagare la clausola subito 

Se lo liberano a fine mercato il loro nuovo allenatore quando arriva a napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola secondo cui conte può liberarsi subito, ne parlano quasi tutti da mesi 

non esiste nessuna clausola

ne parlano solo i ciarlatani di Twitter, i giornalisti seri come Romano dicono che non esiste nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli può benissimo annunciare il prossimo allenatore sabato mattina e tenere Conte a bagnomaria quanto vuole se uno non paga la clausola per liberarlo subito 

E chi fa la preparazione.... ci nte si resterebbe agli allenamenti col nuovo tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Buongiorno 

beh ma sentire il loro rassegnato e sicuro addio , con aneddoti vari, non è che sia proprio nulla.

sono curioso solo di vedere come sarà gestito il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I piedi di De Bruyne sono indiscutibili ma:

- c’è bisogno di un contesto propositivo attorno a lui (vedasi tonfi nel Belgio e al Chelsea)

- va trovato il modo di farlo correre meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

De Bruyne lo lascerei al Napoli, a noi serve un guerriero come Tonali 

un centrocampo con

Tonali  K Thuram e un Koopmeiners rivitalizzato dalla cura Conte, per me sarebbe parecchia roba

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Assolutamente no: nulla gli vieta di tenerlo lì da dimissionario e prenderne un altro nel frattempo.

Se sono dimissionario e tu le accetti sono libero.....se non le accetti sono in carica e vengo al campo di allenamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E intanto a Roma  avviene come sempre in tutte le squadre , durante il mercato:

Klopp ------> Allegri------> Espirito Santo------>De Rossi?.ghgh

--------> Leone XIV 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ma tutti quelli che stanno buttando merd4 su conte, mi fanno un nome di un' alternativa prendibile? plausibile?

ce ne sono tanti di allenatori del mondo, noi ci fossilizziamo sempre sugli stessi (cit.).ghgh

1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

resto convinto che questa rosa con 3 innesti giusti e di livello possa diventare estremamente competitiva.

Vista l'esperienza dei millemila infortuni di quest'anno che hanno pesantemente condizionato la nostra stagione, magari anche 4-5 e con poche cessioni , ma si sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'è da dire che è anche colpa sua se non l'ha mai avuta visto che non ha mai dato continuità al suo lavoro andandosene prim del dovuto nè si è dato il tempo di costruire. Ed è anche per questo che lo cerchiamo ancora una volta noi. Ci siamo cotti il razzo di costruire, nessuno piu vuole/puo attendere, e si è convinti che questa sia l'unica strada.

Vediamo il campo cosa dirà e speriamo bene.

io spero non si commetta l'errore fatto quattro anni fa di chiamare un ex allenatore e di farlo sentire come il salvatore della patria legandosi mani e piedi con un contatto folle e dandogli poteri e posizioni che un allenatore non deve avere

come il suo collega, Conte ha un ego smisurato e farlo tornare in pompa magna dopo un fallimento vuol dire alimentare ulteriormente questo ego

spero si sia chiari fin da subito...."tu sei l'allenatore e stop, l'area tecnica la gestisce il dirigente" (Giuntoli o chi per lui)

chi parla del fatto che ci voglia Conte perchè c'è una dirigenza debole secondo me sbaglia.....penso invece che ci voglia una dirigenza ancora più forte per gestire e contenere uno come lui....in caso contrario abbiam già visto come è andata a finire in una situazione simile, speriamo che il passato serva da lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mistral2727 ha scritto:

La Juventus media è stata quella con pirlo, allegri 2 e il brasileiro avvenieristico....a meno che 9 scudetti e due finali siano da squadra media. Comunque....chi vivrà vedrà. 

Ma scusa una squadra che fattura la metà delle big come la vuoi chiamare? La Juve non può più permettersi i giocatori migliori come invece aveva sempre fatto,può scoprire qualcuno ma poi la fame di plusvalenze la porta a vendere a chi ha più possibilità 

I 9 scudetti come gli scudetti di oggi degli altri ,non sono però in un torneo come una volta dove giocava il meglio del gotha mondiale e almeno 6/7 squadre avevano i campioni(la viola aveva Effenberg il miglior centrocampista tedesco e Rui Costa,un fuoriclasse di allora),ma in un torneo screditato oramai diventato provinciale.

Certo le finali sono state prestigiose,ma ci sono arrivati anche Borussia e Atletico,ovvero appunto 2 medie(stiamo zitti,non parliamo e non diciamo altro per favore,che il mio cuore non è più giovane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, GusFring said:

I piedi di De Bruyne sono indiscutibili ma:

- c’è bisogno di un contesto propositivo attorno a lui (vedasi tonfi nel Belgio e al Chelsea)

- va trovato il modo di farlo correre meno

Rimane un grandissimo giocatore, ma a livello infortuni da qualche anno è troppo spesso ai box... sinceramente eviterei, pur se a malincuore...inoltre c'è il rischio di un di Maria bis visto che, come dici, è anche abituato a un certo tipo di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Quindi ci sta che quest’anno possano vincere lo scudo. A parte gli scherzi e che Dio benedica l’anima del vecchio pontefice, io credo che questa cosa di Conte che snobba le coppe o che ottiene risultati scadenti é un falso mito. Alla fine l’unica esperienza che ha cannato è un anno all’Inter ma in un altro anno ha ottenuto una finale di Europa League. Da noi era pur sempre alla sua prima

esperienza europea. Poi se pensiamo che possa veire da noi adesso per fare grossi risultati in Europa credo che allora non abbiamo capito in che condizioni siamo attualmente. Prima c’è da tornare a farsi rispettare in Italia e poi penso che pure lui abbia ambizioni di fare bene anche in Europa. E per questo credo che Conte sia una garanzia 

Ha ottenuto zero risultati anche col Chelsea e col Tottenham (squadre che con altri allenatori han vinto la coppa o sono arrivati in finale).

E anche l' inter e la Juve con squadre molto simili a quelle che aveva lui sono arrivate in finale, la Juve vincendo anche campionato e coppa nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Rimane un grandissimo giocatore, ma a livello infortuni da qualche anno è troppo spesso ai box... sinceramente eviterei, pur se a malincuore...inoltre c'è il rischio di un di Maria bis visto che, come dici, è anche abituato a un certo tipo di gioco...

Ma l’anno prossimo avremo una sola competizione a cui dedicarci nel giro di pochi mesi 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

non esiste nessuna clausola

ne parlano solo i ciarlatani di Twitter, i giornalisti seri come Romano dicono che non esiste nulla.

Non mi fido degli interisti

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.