Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Diciamo la verità,il napoli lo stava buttando,hanno fatto un finale di campionato in perenne affanno fisico,mentale e di gioco

Vero in realtà tutto il girone di ritorno abbastanza scadente la prima parte con pochissime vittorie tra gennaio e marzo... soprattutto condizione fisica precaria per essere con una sola competizione.... ah sentivo che hanno il record come squadra con meno gol fatti che ha vinto lo scudetto nei campionati a 20 squadra, va be.conte molto attento alla difesa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Diciamo la verità,il napoli lo stava buttando,hanno fatto un finale di campionato in perenne affanno fisico,mentale e di gioco

Appunto. È il secondo scudetto perso da inzaghi. Che lo ha perso pure da pioli. Pioli eh... E si fa passare per impresa il napoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

In quel caso non la leggo da qualche parte ma la compro al 100%

Faccio fioretto, nel caso la comprerò anche io e la custodiro' gelosamente ad imperitura memoria.

Conservo ancora quella del 23 maggio 1996...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Appunto. È il secondo scudetto perso da inzaghi. Che lo ha perso pure da pioli. Pioli eh... E si fa passare per impresa il napoli

Stessi scudetti di pioli ma parlano di ciclo clamoroso 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vero in realtà tutto il girone di ritorno abbastanza scadente la prima parte con pochissime vittorie tra gennaio e marzo... soprattutto condizione fisica precaria per essere con una sola competizione.... ah sentivo che hanno il record come squadra con meno gol fatti che ha vinto lo scudetto nei campionati a 20 squadra, va be.conte molto attento alla difesa 

Be in pratica ha avuto solo lukaku come giocatore forte da gennaio in poi in attacco .neres sempre infortunato praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma davvero, io c'ho una scimmia addosso a vederli soffrire così che non avete idea. 

Peccato che su Sky solo napoli,niente sofferenza delle melde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Peccato che su Sky solo napoli,niente sofferenza delle melde

Beh ma si sa che quando perdono si dileguano velocemente utilizzando i tombini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma davvero, io c'ho una scimmia addosso a vederli soffrire così che non avete idea. 

Ce l'abbiamo tutti mi sa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Be in pratica ha avuto solo lukaku come giocatore forte da gennaio in poi in attacco .neres sempre infortunato praticamente 

Si ma anche tanti infortuni possono essere un'aggravante con una sola competizione, cmq va be meriti per carità anche se gioco non certo brillante e di fatto poo rischiando di perderlo alla fine tra genoa  e parma.... cmq credo sia molto una sconfitta dellinter e di inzaghi che aveva la rosa pii flrte ed ha lerso ancora come con pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma anche tanti infortuni possono essere un'aggravante con una sola competizione, cmq va be meriti per carità anche se gioco non certo brillante e di fatto poo rischiando di perderlo alla fine tra genoa  e parma.... cmq credo sia molto una sconfitta dellinter e di inzaghi che aveva la rosa pii flrte ed ha lerso ancora come con pioli

Vabbè si l’Inter era più forte però secondo me non era affatto vincere lo scudetto .La rosa secondo me non è granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti