Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io ODIO qualsiasi cosa abbia a che fare con l'* .

Provo ribrezzo, schifo, vomito, nausea, la mia più grande goduria a livello calcistico sarebbe vederli cancellati dal mondo del calcio per sempre, nemmeno in serie D. 

Mi fanno schifo tutti quanti, calciatori, allenatori, presidenti, ex presidenti, ex giocatori, qualsiasi cosa riguarda quella * di ambiente. 

Devono marcire, se non è la Juve, mi va bene qualsiasi squadra tranne che le * schifose bastarde. Mi sta sul * anche il Napoli, ma mai quanto le fogne.

Questo vuol dire essere juventino. Applausi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Potrebbe spuntare anche il Milan. Magari Conte vuole vincere lo scudetto con 4 squadre italiane diverse.

lascia perdere

il Milan è in una dimensione di pensiero fuori da ogni logica, o prendono Italiano o faranno l'ennesima follia con un medio allenatore estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Che figura di melda per il borioso delamentis,Conte non l'ha cacato di striscio  .asd

E allora c’è ne siamo accorti più di uno .penso che viene da noi conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Attendo con ansia dal profilo ufficiale dell"F.C.Juventus un "felicitazioni ai vincitori del secondo posto"

hanno gia provveduto

fatto vedere ora alla DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Parliamo un secondo di cose serie, anche stasera nessuna delle blatte si è fatta male, giusto?

Bisseck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Provo ribrezzo, schifo, vomito, nausea, la mia più grande goduria a livello calcistico sarebbe vederli cancellati dal mondo del calcio per sempre, nemmeno in serie D. 

Mi fanno schifo tutti quanti, calciatori, allenatori, presidenti, ex presidenti, ex giocatori, qualsiasi cosa riguarda quella * di ambiente. 

Devono marcire, se non è la Juve, mi va bene qualsiasi squadra tranne che le * schifose bastarde. Mi sta sul * anche il Napoli, ma mai quanto le fogne.

C'è della juventinitá di granito in questo post

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Mi stai rallegrando la serata.

sono sincero, sono euforico stasera.

Quando tutti e dico tutti i zozzoni non iscrivibili pignorprescrescussi ingiocabili di stocazzo piangono lacrime amare.

Io sono in sollucchero.mi nutro avidamente delle loro agonie.

Grande azpitarte!

Vi prego postate foto fresche dei dolori ndranghetisti 

IMG_0014.jpeg

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Allegri li affonda. Speriamo.

allegri é tra i migliori a consolidare un gruppo vincente..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Potrebbe essere il nuovo inno della Juventus. .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Delaurentiis ha venduto Kvara e Antonio gli ha rifilato il calippone ai sorci di Milano 

E speriamo che sia la mossa decisiva per il secondo calippone 🤞🙏🕯️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nono non scherziamo. l'Inter è molto più forte del Napoli come rosa. Lo scudetto del napoli di Conte è un miracolo di conte e il fallimento storico dell'Inter 

Che sia un fallimento di spiaze ovvio che si che abbia fatto un impresa Conte ovvio che si ma non si può negare che la ciuccese è stata facilitata a vincere questo scudetto pure perchè dietro si è fatto a gara a chi faceva più passi falsi pensa a noi che abbiamo perso ben 23 punti in situazione di vantaggio ne avessi presi la meta adesso ti stavi per giocare lo scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I napulicchi tiferanno inter sabato prossimo 

Non credo, la caciara sugli arbitri dei giorni scorsi non è piaciuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Che sia un fallimento di spiaze ovvio che si che abbia fatto un impresa Conte ovvio che si ma non si può negare che la ciuccese è stata facilitata a vincere questo scudetto pure perchè dietro si è fatto a gara a chi faceva più passi falsi pensa a noi che abbiamo perso ben 23 punti in situazione di vantaggio ne avessi presi la meta adesso ti stavi per giocare lo scudetto 

La Juve poteva fare il campionato del Napoli un anno fa. E non lo ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti