Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Ma se lo scudetto non conta nulla come mai stavano tutti piangendo a Como ??

E come mai fu un dramma il famoso 5 Maggio ??

Lo chiedo soprattutto agli infiltrati .ghgh

E come mai se lo scudo non conta,le melde hanno fatto il silenzio stampa per protesta dopo la partita contro la Lazio?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, agosjuve ha scritto:

comunque, Conte è quasi ora che inizi a vincere qualcosa anche in Europa, perché sennò.... 🙄 👎

Ha 56 anni. Non cambia certo adesso, ha ribadito pochi giorni fa che lui le coppe le odia. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ha 56 anni. Non cambia certo adesso, ha ribadito pochi giorni fa che lui le coppe le odia. 

Bene, ritorniamo ad essere anzitutto la squadra più forte d’Italia, il resto si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Joe Strummer said:

Io ODIO qualsiasi cosa abbia a che fare con l'* .

Provo ribrezzo, schifo, vomito, nausea, la mia più grande goduria a livello calcistico sarebbe vederli cancellati dal mondo del calcio per sempre, nemmeno in serie D. 

Mi fanno schifo tutti quanti, calciatori, allenatori, presidenti, ex presidenti, ex giocatori, qualsiasi cosa riguarda quella * di ambiente. 

Devono marcire, se non è la Juve, mi va bene qualsiasi squadra tranne che le * schifose bastarde. Mi sta sul * anche il Napoli, ma mai quanto le fogne.

Bravo! 👏 E complimenti per il nickname. Joe lo amo e mi manca tantissimo da 23 anni. ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Simonelli subissato di fischi,godo,hanno fatto benissimo,istituzioni calcistiche corrotte e mafiose

non che a Napoli siano ligi e rispettosi delle piu basiche regole di onestà , oltre a quelle di convivenza sociale. Fischi figli dell'inutile polemica Napoli >> Italia come se loro non fossero tra le 3 più grandi  influenze in Italia dopo Milano e Roma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

E come mai se lo scudo non conta,le melde hanno fatto il silenzio stampa per protesta dopo la partita contro la Lazio?

Sapete qual è il problema? È che a causa del giro di business e soldi attorno alla Champions è stata costruita un’aura universale, facendola passare come la competizione delle competizioni, una coppa nata mezzo secolo dopo i campionati nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aether ha scritto:

a questa squadra aggiungici de bruyne e qualche altro acquisto..con allegri ci va a nozze visto che anche nell'atteggiamento difensivo sembra fatta con lo stampino per max

Vedremo .se conte viene da noi non credo loro partono tanto avanti ovviamente se facciamo un buon mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Io godrei come un riccio a veder scritto 

"Complimenti al Napoli per lo scudetto, però occhio che con i cartonati il primo posto non è sicuro che voglia dire scudetto".

Stasera c'erano in giro due trofei per l'eventuale vincitore, uno a Vesuvioville e l'altro sul quel ramo del Lago di Como che volge a ponente. I napulicchi hanno quello buono, le cloache meldazzurre si saranno certamente tenuto quello farlocco, non si sa mai... potrebbe venir buono per aggiungere un'altra stella cartonata, tra qualche eone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conserviamo adesso le energie per il 31, potrebbe essere un grande giorno o un giorno maledetto. Se c'è un po' di giustizia a questo mondo devono perdere e patire amaramente le sconfitte per cui ci hanno sempre perculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Ha tre anni di contratto. Se vuole restare in maniera felice e andare alla conquista della Champions League noi siamo tutti pronti ad assisterlo. Se poi il suo richiamo fosse da qualche altra parte io non voglio costringere mai nessuno. Lo pregherò di rimanere ma non lo posso certo costringere. Ci incontreremo presto."

Il pappone a caldo su Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma in che senso 56 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

allegri é tra i migliori a consolidare un gruppo vincente..

Ma cosa vuoi che consolidi haha la rosa del Napoli fa schifo, è uno scudetto totalmente estemporaneo e regalato dai prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Bravo! 👏 E complimenti per il nickname. Joe lo amo e mi manca tantissimo da 23 anni. ❤️

Grazie! Una delle ragioni per cui sono diventato un musicista. Certi ideali non moriranno mai...

2 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Stasera c'erano in giro due trofei per l'eventuale vincitore, uno a Vesuvioville e l'altro sul quel ramo del Lago di Como che volge a ponente. I napulicchi hanno quello buono, le cloache meldazzurre si saranno certamente tenuto quello farlocco, non si sa mai... potrebbe venir buono per aggiungere un'altra stella cartonata, tra qualche eone.

Ah sì si, contro le fogne maledette non sai mai se hai vinto veramente uno scudetto, chissà che si svegliano tra cinque anni e se lo mettono in bacheca totalmente random

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti