Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

27 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Intanto la Gazzetta su Twitter non posta niente da 14 ore.asd

Vabbè dai si rifaranno tra una settimana .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Se una squadra “indovina” la stagione, c’è ben poco da fare. Quest’anno, complice anche il cammino Champions e il disinteresse dell’Inter per il campionato, era tutto aperto. L’Atalanta è clamorosamente scoppiata e la stessa Juve era arrivata a -6 dalla vetta, un paio di mesi fa.

Vero. E aggiungo che Gasperini quest'anno ha dimostrato definitivamente di non essere un allenatore top, visto che con la rosa dell'Atalanta questo campionato poteva vincerlo eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, scream for me ha scritto:

Io voglio vedere la 4 stella messa bella lì sul petto tra 2 campionati vinti,e non quelle vaccate di “quarta sul campo” “,sulla fronte” “nel museo” ecc……SUL PETTO!! Fuori i *!

Quella al museo non esiste, sono 38 e basta. 

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vero. E aggiungo che Gasperini quest'anno ha dimostrato definitivamente di non essere un allenatore top, visto che con la rosa dell'Atalanta questo campionato poteva vincerlo eccome.

appunto, e adesso basta con quest'altro cialtrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Quando succedeva con la Juve era Folklore, ora scandalo .asd

Hanno fatto pure di peggio:

Napoli campione: 10 rapine, 7 aggressioni, 3 feriti, il primo bilancio della festa

Così, per non farsi mancare nulla in mezzo al folklore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Senza contare la Provincia,ma è vero che nella città di Napoli ci sono tanti Napoletani che tifano Juve?

Ormai sempre meno però. Nelle scuole i ragazzini sono tifosi del Napoli 9 su 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, el titan ha scritto:

Klopp purtroppo ha staccato mentalmente, da quanto detto negli ultimi giorni.

Emery e Tuchel sarebbero le scelte migliori, ma credo lo status attuale della Juve non sia appetibile per loro

Tuchel credo sia l’unico allenatore al mondo capace di perdere il campionato allenando sia il PSG che il Bayern Monaco, campa di rendita per una coppa vinta a botte di sculate con il Chelsea , ma vade retro proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

"Comunque si conferma che non rubiamo proprio mai, incredibile se ci pensate", un onesto ... Un altro lo quota e gli risponde così "Meglio perdere ed essere onesti, sempre." .ghgh

Non ci credo che l'abbiano scritto. Sicuro erano troll dai. Ma se hanno rubato anche ieri 😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, onekiddu ha scritto:

"Comunque si conferma che non rubiamo proprio mai, incredibile se ci pensate", un onesto ... Un altro lo quota e gli risponde così "Meglio perdere ed essere onesti, sempre." .ghgh

messaggi inviati da Cottolengo e Montelupo Fiorentino credo, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Quella al museo non esiste, sono 38 e basta. 

appunto, e adesso basta con quest'altro cialtrone

Concordo, a me non è mai piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Non ci credo che l'abbiano scritto. Sicuro erano troll dai. Ma se hanno rubato anche ieri 😂😂😂

No no sono utenti tifosi dell'inter verificati,nemmeno un troll scriverebbe una * del genere .ghgh

8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

messaggi inviati da Cottolengo e Montelupo Fiorentino credo, giusto?

Più o meno i posti sono quelli,questi sono i reduci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Senza contare la Provincia,ma è vero che nella città di Napoli ci sono tanti Napoletani che tifano Juve?

Certo, soltanto io ne conosco una decina. 
Sono parecchi anche gli interisti, meno i milanisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Icarius ha scritto:

Hanno incrociato la migliore Inter della stagione, ma a Bergamo loro non fecero neanche un tiro in porta. Gasperini “matcha” male con Inzaghi, e non riesce a correggere i suoi errori.

Poi beh, con quell’attacco li non puoi fare due 0-0 di fila in casa contro Cagliari e Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè dai si rifaranno tra una settimana .sisi 

Domanda seria. Cosa c'è fra una settimana? No perché non esiste nulla la prossima settimana. Ribadiamolo con forza non c'è nulla 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Per la figc noi non dobbiamo vincere più per un bel pezzo, quanto meno lo scudetto. 

Discorsi vuoti. 

Significa che si lagna come al solito. 

E allora che senso ha guardarsi le partite o seguire minimamente il calcio? 

Sono una banda di corrotti incompetenti di sicuro, però da qui a dire che è tutto pilotato alla perfezione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Hanno incrociato la migliore Inter della stagione, ma a Bergamo loro non fecero neanche un tiro in porta. Gasperini “matcha” male con Inzaghi, e non riesce a correggere i suoi errori.

Poi beh, con quell’attacco li non puoi fare due 0-0 di fila in casa contro Cagliari e Venezia.

Pure il Napoli ha avuto il suo momento tragico e senza logica. Ne ha vinte mi pare 2 su 10 fino marzo. 

La cosa che mi fa godere di più è che quelle merdacce ora cercano di girare la frittata dicendo che ha vinto il meno peggio però leggili quando parlano degli scudetti della Juve "vinti contro nessuno". Fossi un napoletano e leggessi quelle merdacce di Appiano dire che lo hanno perso loro, godrei il doppio perché il Napoli ha fatto un campionato al di sopra di qualche punto (la rosa per me è da 74/77 punti). 

Quelle merdacce fanno e disfano della narrazione a loro piacimento, dicono che gli altri sono invidiosi del loro "ciclo'. Il vostro Storace (il famoso magazziniere del napoli finito su molti meme) ha il doppio dei loro scudetti negli ultimi 4 anni .... 

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saxon ha scritto:

Il Napoli aveva una rosa inferiore a inter Atalanta e sul livello di juve e Milan. La differenza l'hanno fatta gli allenatori 

Per me il Milan ha una rosa superiore al napoli, e non di poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi gli ingiocabili in Italia hanno lasciato 3 scudetti di cui due al Napoli che ne aveva vinti 2 in 100 anni e uno al Milan chr non lo vinceva da 11?

Sono finite le narrazioni della supermega squadra fortissima ingiocabile....?? Gia finite??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo ha vinto il doppio degli scudetti di quella squadra che metà forum qua ci dice "siamo diventati come loro". A me non risulta che abbiamo.vinto la metà degli scudetti di questo ragazzo nel nostro prime 

Screenshot_20250524-125032_copy_235x200.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quindi gli ingiocabili in Italia hanno lasciato 3 scudetti di cui due al Napoli che ne aveva vinti 2 in 100 anni e uno al Milan chr non lo vinceva da 11?

Sono finite le narrazioni della supermega squadra fortissima ingiocabile....?? Gia finite??? 

Aspettiamo di fare sti discorsi il 31, per favore,  che se dovesse succedere quella cosa , tutti sti discorsi se li porta via il vento...

E premetto che ti do ragione eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Aspettiamo di fare sti discorsi il 31, per favore,  che se dovesse succedere quella cosa , tutti sti discorsi se li porta via il vento...

E premetto che ti do ragione eh

Si infatti ho scritto in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma rinchiudeteli sti' invasati...

Maledetta legge Basaglia..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti