Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

il milan comincia la coppa italia a ferragosto .ghgh

Leao, saputa la cosa, ha levato ogni riferimento al Milan sui suoi social ed ha chiesto la cessione.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Iroquois ha scritto:

😱 a dir poco imbarazzante......ma di cosa si lamenta di preciso, forse delle sue intercettazione che nessuno a preso in considerazione 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sembra che le persone caschino dal pero e vivano nel loro mondo fatato dove non ci sono accordi, quando anche in prima categoria ci sono dei sotterfugi, e li girano 1000.000.000 di soldi in meno della serie a.

In epoca var l espulsione del tizio dell udinese è ovviamente o incompetenza assoluta o malafede tertium non datur.

Atalanta Parma classica partita da calcio scommesse di fine campionato.

E poii vengono a rompere i co**** perche nicolussi ha fatto fallo di proposito. 

E quindi?? Sono cose che succedono da 100 anni, chi nega vive su un altro pianeta

No, è l' esatto opposto, è che ci vuole vedere qualcosa di marcio lo farà a prescindere.

Ovviamente tranne quando riguarda la sua squadra, lì sono tutti santi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

No, è l' esatto opposto, è che ci vuole vedere qualcosa di marcio lo farà a prescindere.

Caro Garrison ho appena scritto che anche NC può averlo fatto di proposito. Sto parlando di Venezia Juve, della Juve quindi. Dove ho scritto che le nostre partite non rientrano nel gruppo e che siamo santi? L ho scritto due volte. L ha fatta apposta? E beh? Quale sarebbe il problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, McFratm ha scritto:

A scanso di equivoci, da tifoso del Napoli, concordo che la diretta sul servizio pubblico sia too much, bastava una diretta streaming sui canali ufficiali e tv locali. Ma ripeto, evidentemente si è voluto fare di tutto per garantire l’ordine pubblico.

Cosa c'entra l'ordine pubblico con trasmetterlo su rai2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Io comunque,visto che la formula già fa abbastanza pena ,farei giocare la squadra di categoria inferiore in casa. 

Almeno riempi lo stadio e magari ci scappa qualche sorpresa. 

Però poi quando escono le sorprese ti ritrovi la semifinale Empoli-Bologna che non interessa praticamente a nessuno.

Sarà che ho poco interesse per questa competizione, ma a me la formula attuale piace: con le prime 8 della Serie A ai quarti di finale le partite te le guardi volentieri, sinceramente non so se mi guarderei Catanzaro-Inter o Modena-Napoli agli ottavi/quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Caro Garrison ho appena scritto che anche NC può averlo fatto di proposito. Sto parlando di Venezia Juve, della Juve quindi. Dove ho scritto che le nostre partite non rientrano nel gruppo e che siamo santi? L ho scritto due volte. L ha fatta apposta? E beh? Quale sarebbe il problema?

Non l'ha fatto apposta, ovviamente.

Ed il problema sarebbe che si tratterrebbe di illecito sportivo.

Non capisco il gusto di cercare il marcio dove non c'é.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Sembra di no. Poi boh chi lo sa. Si o no mi importa poco sinceramente. Ho scritto PUÒ. 

Ad ogni modo zazza stia muto e pensi alla partita, se cosi si puo definire, torino roma. Fa rosicare quando queste cose succedono a noi vero? Che non rompesse i c******* 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sembra di no. Poi boh chi lo sa. Si o no mi importa poco sinceramente. Ho scritto PUÒ. 

Ad ogni modo zazza stia muto e pensi alla partita, se cosi si puo definire, torino roma. Fa rosicare quando queste cose succedono a noi vero? Che non rompesse i c******* 

Zazzaroni é un mentecatto.

Però alla fine molti qui dentro pensano e scrivono le stesse cose (sugli altri ovviamente).

Ok che lui va in TV e noi no, però mi sembra poco sensato accusarlo di essere scorretto e piagnone e poi fare altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Cosa c'entra l'ordine pubblico con trasmetterlo su rai2?

Perché così qualcuno invece di andare alla parata resta a casa a vederlo in tv, o per lo meno questo è stato il ragionamento delle autorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, McFratm ha scritto:

Perché così qualcuno invece di andare alla parata resta a casa a vederlo in tv, o per lo meno questo è stato il ragionamento delle autorità.

Ma nel 2025 con tutte le tecnologie che ci sono serviva davvero mandarlo in tv? 

Streaming o youtube non bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Zazzaroni é un mentecatto.

Però alla fine molti qui dentro pensano e scrivono le stesse cose (sugli altri ovviamente).

Ok che lui va in TV e noi no, però mi sembra poco sensato accusarlo di essere scorretto e piagnone e poi fare altrettanto.

I santi stanno in paradiso. Oltre che ad appiano gentile. Tutti gli altri stiamo sulla stessa barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Beh ma sarebbe stato illecito sportivo se avesse fatto fallo perché pagato dalla Juve...

Se l'avesse fatto semplicemente perché è 'un tifoso' non si potrebbe parlare di illecito.

(Ovviamente è un pour parler, trattasi di un fallo di gioco e basta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, skidrow ha scritto:

Beh ma sarebbe stato illecito sportivo se avesse fatto fallo perché pagato dalla Juve...

Se l'avesse fatto semplicemente perché è 'un tifoso' non si potrebbe parlare di illecito.

(Ovviamente è un pour parler, trattasi di un fallo di gioco e basta)

Sì in effetti hai anche ragione, al netto che nessun pazzo fa un fallo "da tifoso".

Tra l'altro ieri è entrato in campo Oristanio che, a detta di un suo amico che é qui sul Forum, ha scritto anche su VS essendo un tifoso malato della Juve..ma ovvio che se aveva la possibilità di fare un gol lo faceva.

Nicolussi per me (che sarà stato anche stanco) ha fatto il fallo tipico del centrocampista che va a difendere, cerca la palla ma Conciecao gliela sposta in un secondo...se ricordiamo anche in Coppa a Lille aveva preso lo stesso fallo.

Oltretutto magari pensava di essere appena fuori area, Nicolussi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sembra che le persone caschino dal pero e vivano nel loro mondo fatato dove non ci sono accordi, quando anche in prima categoria ci sono dei sotterfugi, e li girano 1000.000.000 di soldi in meno della serie a.

In epoca var l espulsione del tizio dell udinese è ovviamente o incompetenza assoluta o malafede tertium non datur.

Atalanta Parma classica partita da calcio scommesse di fine campionato.

E poii vengono a rompere i co**** perche nicolussi ha fatto fallo di proposito. 

E quindi?? Sono cose che succedono da 100 anni, chi nega vive su un altro pianeta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi hai copiato incollato il tuo commento nuovamente. Ti avevo risposto gia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonstone Oro ha scritto:

Ma nel 2025 con tutte le tecnologie che ci sono serviva davvero mandarlo in tv? 

Streaming o youtube non bastano?

In Italia si ragiona ancora come fossimo nel 1998.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd 

Fra l'altro a pensarci, mi sa che il tracollo della Lazio è cominciato proprio da quando è saltata fuori questa vicenda .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Marotta si lamenta che han giocato 19 partite in più dei napulicchi...

Però del fatto che giocano tutte le partite con 4/5/6 uomini in più mica si lamenta eh

😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l’Inter cosa abbia da recriminare: il Napoli ha fatto il suo. Né miracoli, né disastri. Con la rosa che aveva, l’obiettivo era tornare in Champions, e quei 82 punti sono esattamente la quota che negli ultimi anni ti garantiva una qualificazione tranquilla. Missione compiuta, punto.

Per capirci: l’anno scorso, con 82 punti, saremmo arrivati secondi, ben distanti dalla prima. Quindi non è che abbiamo fatto chissà che campionato, è che quest’anno la “big” davanti l’ha semplicemente steccata. Anche Atalanta, Juve, Roma… stanno lì, attorno alla stessa quota. Più o meno lo stesso livello, ognuno con i suoi alti e bassi.

Il vero dato da guardare è che è mancata la squadra che avrebbe dovuto fare la differenza in alto. I primi della classe non sono mai davvero partiti. E allora, con chi ve la volete prendere? Con noi che abbiamo fatto il compitino giusto per tornare dove volevamo, o con chi doveva dominare e invece ha fatto scena muta?

Il Napoli ha fatto quello che doveva fare. Se gli altri hanno fallito, il problema non è nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, McFratm ha scritto:

Non capisco l’Inter cosa abbia da recriminare: il Napoli ha fatto il suo. Né miracoli, né disastri. Con la rosa che aveva, l’obiettivo era tornare in Champions, e quei 82 punti sono esattamente la quota che negli ultimi anni ti garantiva una qualificazione tranquilla. Missione compiuta, punto.

Per capirci: l’anno scorso, con 82 punti, saremmo arrivati secondi, ben distanti dalla prima. Quindi non è che abbiamo fatto chissà che campionato, è che quest’anno la “big” davanti l’ha semplicemente steccata. Anche Atalanta, Juve, Roma… stanno lì, attorno alla stessa quota. Più o meno lo stesso livello, ognuno con i suoi alti e bassi.

Il vero dato da guardare è che è mancata la squadra che avrebbe dovuto fare la differenza in alto. I primi della classe non sono mai davvero partiti. E allora, con chi ve la volete prendere? Con noi che abbiamo fatto il compitino giusto per tornare dove volevamo, o con chi doveva dominare e invece ha fatto scena muta?

Il Napoli ha fatto quello che doveva fare. Se gli altri hanno fallito, il problema non è nostro.

PERFETTO.

che la pignorprescrescussa s'encu.................. da sola, si sputi in faccia da sola, faccia ciò che vuole anche il peggio del peggio, ma contro sè stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti