Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Ma uno con i conti disastrosi come i nostri che permette a giuntoli la spesa per koop senza contropartite per abbassare la cifra,deve essere proprio un genio dei bilanci 🤓

la parte sportiva è interamente nelle mani di Giuntoli che lavora all'interno di un budget prestabilito! Scanavino non è tenuto a sapere neanche chi sia Koopmeiners. Poi naturalmente se le cose vanno male è Giuntoli che giustamente ci rimette, non Scanavino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parlando di cose serie, Conte inizierà con il 352 (per non scrivere 541) o con il 433 (per non scrivere 451)?

Boh, non l'ho ancora sentito. Provo stasera verso cena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Ma uno con i conti disastrosi come i nostri che permette a giuntoli la spesa per koop senza contropartite per abbassare la cifra,deve essere proprio un genio dei bilanci 🤓

Aldilà dei numeri (cartellino come detto da tutti troppo alto) 

Koop ha un pagamento pluriennale e un ingaggio normale con decreto crescita.... Arthur ha un impatto molto peggiore pur essendo stato scambiato con PJanic.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Guarda le rovine che ha lasciato in Gedi e datti una risposta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io non vorrei ricordarvelo, ma il mondiale per club ha la stessa importanza del vecchio trofeo Birra Moretti, solamente che si gioca in America, dura un mesetto e serve per incassare più soldi possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte può andare via quando vuole

Il tesseramento scade ogni anno il 30 giugno

momblano

ma quando mai! ha un contratto di tre anni!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La nostra fortuna è che ADL ha già l'allenatore e che i rapporti con Manna sono buoni...

Quindi faremo lo switch da lunedì... Avremo un nuovo frequentatore dell'ippodromo di Agnano?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Io so che non vede l'ora di venire e che , come ho già scritto, potrebbe allenare già al Mondiale. E' un momento un po' confusionario per tutti, addetti ai lavori, giornalisti, influencer.. Ma è questa la direzione che si sta prendendo .ok  

Magari venisse lunedi. Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io non vorrei ricordarvelo, ma il mondiale per club ha la stessa importanza del vecchio trofeo Birra Moretti, solamente che si gioca in America, dura un mesetto e serve per incassare più soldi possibili.

Ma non diciamo fesserie... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ro-Shi ha scritto:

Con l'arrivo di Conte si chiuderanno per sempre le voci di un possibile ritorno di Andrea Agnelli.

ma dove.

Conte è andato al centenario della famiglia Agnelli, evidentemente hanno fatto pace altrimenti

1 non lo invitavano

2 non ci andava

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Quindi faremo lo switch da lunedì... Avremo un nuovo frequentatore dell'ippodromo di Agnano?!? 

Esatto .ok 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma dove.

Conte è andato al centenario della famiglia Agnelli, evidentemente hanno fatto pace altrimenti

1 non lo invitavano

2 non ci andava

Ineccepibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te

2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

@Lisippo ciao, ti risulta qualche interessamento per Garnacho? Conte lo apprezzava molto al Napoli, lo vedi possibile visti poi gli attriti recenti con lo United? 

Grazie 

Onestamente? no..  però gran bel calciatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha la Juve nel cuore...

Certo, uno che si porta appresso Oriali pure al gabinetto...

Va bhe, mi fermo qui perché se no veramente mi faccio bannare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Nessuno gli chiede obiettivamente di vincere il mondiale, per me poteva essere un occasione per iniziare a lavorare già con la squadra, perché ok che ci saranno acquisti e cessioni ma non ne cambiamo 23, e inizia anche a valutare alcuni profili ..esempio Vlahovic..ok dato per certo partente, io con conte però lo vorrei valutare..

Può essere un opzione, stiamo a vedere ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Fagioli può essere al massimo il suo Lobotka

Ma neanche...per me è un giocatore non da Juve; è la dimostrazione vivente che per giocare a certi livelli, la tecnica è l'ultima cosa che serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Conte chi glielo fa fare di farsi il Mondiale per Club? 

Non gli conviene dire alla società "sentite ormai fategli fare il mondiale a Tudor che io arrivo dopo e facciamo con calma la squadra"?

Rischia pure di bruciarsi (a meno che la Juve in questa mini-finestra di mercato inizia a fare operazioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Nessuno gli chiede obiettivamente di vincere il mondiale, per me poteva essere un occasione per iniziare a lavorare già con la squadra, perché ok che ci saranno acquisti e cessioni ma non ne cambiamo 23, e inizia anche a valutare alcuni profili ..esempio Vlahovic..ok dato per certo partente, io con conte però lo vorrei valutare..

Era stupido Allegri, poi lo si voleva valutare con Motta, poi con Tudor, adesso con Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.