Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma dove.

Conte è andato al centenario della famiglia Agnelli, evidentemente hanno fatto pace altrimenti

1 non lo invitavano

2 non ci andava

Ineccepibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te

2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

@Lisippo ciao, ti risulta qualche interessamento per Garnacho? Conte lo apprezzava molto al Napoli, lo vedi possibile visti poi gli attriti recenti con lo United? 

Grazie 

Onestamente? no..  però gran bel calciatore 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha la Juve nel cuore...

Certo, uno che si porta appresso Oriali pure al gabinetto...

Va bhe, mi fermo qui perché se no veramente mi faccio bannare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma non diciamo fesserie... 

Ma si dai conta meno della Conference League, noi diamo importanza solamente perchè la giochiamo altrimenti eravamo i primi a snobbarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Nessuno gli chiede obiettivamente di vincere il mondiale, per me poteva essere un occasione per iniziare a lavorare già con la squadra, perché ok che ci saranno acquisti e cessioni ma non ne cambiamo 23, e inizia anche a valutare alcuni profili ..esempio Vlahovic..ok dato per certo partente, io con conte però lo vorrei valutare..

Può essere un opzione, stiamo a vedere ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Fagioli può essere al massimo il suo Lobotka

Ma neanche...per me è un giocatore non da Juve; è la dimostrazione vivente che per giocare a certi livelli, la tecnica è l'ultima cosa che serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Conte chi glielo fa fare di farsi il Mondiale per Club? 

Non gli conviene dire alla società "sentite ormai fategli fare il mondiale a Tudor che io arrivo dopo e facciamo con calma la squadra"?

Rischia pure di bruciarsi (a meno che la Juve in questa mini-finestra di mercato inizia a fare operazioni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Nessuno gli chiede obiettivamente di vincere il mondiale, per me poteva essere un occasione per iniziare a lavorare già con la squadra, perché ok che ci saranno acquisti e cessioni ma non ne cambiamo 23, e inizia anche a valutare alcuni profili ..esempio Vlahovic..ok dato per certo partente, io con conte però lo vorrei valutare..

Era stupido Allegri, poi lo si voleva valutare con Motta, poi con Tudor, adesso con Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma il centravanti al Mondiale sarà Vlahovic o lo riescono a sostituire prima? 

Stanno lavorando al rinnovo del prestito di Kolo Muani per un altro anno,  poi dipende tanto dalla situazione Osimhen ( leggo tanti nomi ma è lui l'obiettivo numero uno ) se riusciamo a sbloccarla in tempo o no. Vlahovic spero non diventi una telenovela come lo scorso anno con Chiesa, dato che di squadre interessate ce ne sono 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Non gli conviene dire alla società "sentite ormai fategli fare il mondiale a Tudor che io arrivo dopo e facciamo con calma la squadra"?

Rischia pure di bruciarsi (a meno che la Juve in questa mini-finestra di mercato inizia a fare operazioni)

L idea di vincerlo non vi sfiora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Tu se fossi Tudor accetteresti questo scenario? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Era stupido Allegri, poi lo si voleva valutare con Motta, poi con Tudor, adesso con Conte...

Si credo che si sia giocato tutto il giocabile ormai il serbo, mi dispiace perchè ci credevo molto, ma credo che soprattutto caratterialmente non sia gocatore da grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

L idea di vincerlo non vi sfiora?

Amico mio, va bene crederci, giocarsela ecc... ma con 'sta squadra di scappati di casa dove dobbiamo andare, dai su 

Ma poi Conte che snobba pure la Champions, figuriamoci per il Mondiale per Club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conte è innamorato della Juve ha la Juve nel cuore

romeo agresti

Comunque dopo le parole di @Lisippo e romeo possiamo anche star sereni ❤️

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma si dai conta meno della Conference League, noi diamo importanza solamente perchè la giochiamo altrimenti eravamo i primi a snobbarla.

Ma ti pare che un torneo che muove tutti quei soldi e quei club, sotto il cappello della Fifa, si possa sminuire in questo modo..?! 

Ora che ci hanno messo la faccia é difficile tornare indietro...

Chi la vince esporrà legittimamente con molto onore il titolo di Campione del Mondo. Gli altri diranno ciò che hai scritto prima... sinceramente la seguiró come seguo le partite importanti. Ho pure programmato le vacanze in funzione del calendario sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Amico mio, va bene crederci, giocarsela ecc... ma con 'sta squadra di scappati di casa dove dobbiamo andare, dai su 

Ma poi Conte che snobba pure la Champions, figuriamoci per il Mondiale per Club...

Sono poche partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Comunque dopo le parole di @Lisippo e romeo possiamo anche star sereni ❤️

Ragazzi io non sono nessuno, però da quello che so vi posso assicurare che vogliono fare grandi cose.  

• Mi Piace 2
  • Grazie 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.