Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

De bruyne si accetta anche se deambula con l attuale centrocampo della juve

romeo agresti

concordo
da non pensarci due volte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Con la coppa

Mi accontento dello scudetto al primo anno insieme alla crescita di vari giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

De bruyne si accetta anche se deambula con l attuale centrocampo della juve

romeo agresti

E' quello che dicevo io XD siamo talmente scarsi al CC che Kevin con una gamba è Maradona praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

entro solo ora, che cosa è questo clima frizzantino...

piccolo riassunto?

sta parlando agresti, ha detto che siamo fortissimi su conte e che  a partire da lunedì possono esserci novità, su tutti i fronti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio, è dell'intervista di belve che ti aspetto...mi ricordo cosa hai detto a proposito della coppa dalle grandi orecchie 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora speriamo che il 31 quegli infami vengano sotterrati dal PSG e potrebbe essere un epilogo di stagione che riscatta almeno in parte tutta la melma ingoiata in questi mesi. 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io non vorrei ricordarvelo, ma il mondiale per club ha la stessa importanza del vecchio trofeo Birra Moretti, solamente che si gioca in America, dura un mesetto e serve per incassare più soldi possibili.

hai detto mazzi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

E' quello che dicevo io XD siamo talmente scarsi al CC che Kevin con una gamba è Maradona praticamente

KDB con una gamba sola è un Top in Serie A .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ora speriamo che il 31 quegli infami vengano sotterrati dal PSG e potrebbe essere un epilogo di stagione che riscatta almeno in parte tutta la melma ingoiata in questi mesi. 

Sarebbe l'apoteosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tom Shelby ha scritto:

Penso che essendo una competizione a parte si possa fare

Per me è meglio che Conte riparta da zero, con calma, da luglio.

non ha senso portarlo al mondiale dove non avrebbe tempo di portare le sue idee, la sua preparazione fisica, ecc... rischierebbe solo di bruciarsi l'avvio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Antonio, è dell'intervista di belve che ti aspetto...mi ricordo cosa hai detto a proposito della coppa dalle grandi orecchie 

“Ho fatto un sogno”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi va bene tutto, ma Tudor nel senso buono è un "miracolato" ed è stato chiamato quasi esclusivamente perchè ex giocatore che per altri motivi.

Che adesso si metta a fare il permaloso rinunciando a sedersi sulla panchina per il mondiale per club perchè richiameranno Conte e non proseguiranno con lui vuol dire che non c'è di testa.

Poi oh, bravissimo a riportare la squadra sulla strada giusta ma parliamo sempre di un allenatore che era sul divano da 9 mesi e che nessuna squadra lo ha ingaggiato, sia a Luglio 2024 e sia prima di Marzo 2025.

Conte quando arrivò era molto più miracolato di Tudor, aveva allenato praticamente solo in B (più una dozzina di partite fallimentari all'Atalanta). Tudor ha una carriera non inferiore a Motta, che sembrava dovesse decidere vita, morte e miracoli della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

da bambini tifavamo tutti psg 😂

Tifosi del Psg dalla sera del 6 maggio :uhmm:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me qualche indicazione potremmo averla già stasera nel post partita. Non sarei stupito se, soprattutto a fronte di un successo del Napoli, Conte annunciasse i suoi saluti. 

Se viene da noi, sarebbe davvero inopportuno crearci caos visto che giochiamo domenica, ergo... lunedi' va bene, prima no? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.