Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marianox ha scritto:

Se la proprietà è insoddisfatta prenda provvedimenti altrimenti sono solo chiacchere.

Elkann ha tutto il diritto di non essere contento degli uomini che ha scelto, li paga lui, ci mancherebbe altro ma tra non essere contento , tirare le orecchie e sistemare la situazione ci passa un mondo per cui vediamo come si evolve questa situazione che onestamente mi interessa più del cambio in panca.

vedrai che i provvedimenti sono stati già presi...sono solo da comunicare al pubblico....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

C'è da dire che Antonio Conte, a differenza di qualsiasi altro allenatore, ha un rapporto speciale con la Juventus 

Non si va a prendere uno qualsiasi, si va a prendere uno che prima di quella fuga estiva maledetta ha avuto la Juventus tatuata nell'anima per 20 anni

Sta cosa può finire solo in 2 modi, un ritorno di fiamma più deludente e doloroso del primo addio, una storia romantica da favola con la chisura del cerchio e Pancrazio che vince la terza e la quarta .sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Tipo Mourinho quando mollò i prescritti la sera della coppa con taxi diretto a Madrid

Si, però ci vuole pure il piantino, se no, non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

vedrai che i provvedimenti sono stati già presi...sono solo da comunicare al pubblico....

infatti Adrian attendo con interesse, anche perchè ti dirò che ho talmente poca fiducia per la gara col Venezia che sono già sintonizzato sulla prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

me lo auguro , perchè in una Società che si rispetti, chi opera disastrosamente , viene messo nelle condizioni di non nuocere più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me noi l'accordo con Conte ce l'abbiamo già da tempo, da prima che arrivasse Tudor. E Igor questo lo sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, non abbiamo la sfera di cristallo ma Antonio Conte ha vinto con

Juventus

Chelsea

Inter

Napoli (hehehe)

Finale degli europei con la nazionale

È il migliore al mondo quando si tratta di prendere dei morti viventi e trasformarli in una rosa di lupi assetati di sangue umano.

È juventino nel midollo, si arrabbia con tutti, si fa rispettare 

Non dico che vinceremo, ma qualcosa di buono lo farà di certo è inutile girarci attorno. Sia anche mettere ordine, fare fuori le mele marce, trasmettere juventinitá.

In questo momento storico per la Juventus, in queste condizioni, è l'uomo giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

infatti Adrian attendo con interesse, anche perchè ti dirò che ho talmente poca fiducia per la gara col Venezia che sono già sintonizzato sulla prossima stagione.

dici? io sono stranamente fiducioso...il Venezia ha perso malamente a Cagliari che era la partita della vita. Credo che si sentano già retrocessi e non scenderanno neanche in campo.

Mi aspetto una partita comodo.

Per una volta che sono fiducioso io... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Si riparte da un punto, la Juve vuole conte

secondo punto la proprietà non è per nulla contenta della società 

romeo agresti

La società è composta anche da Ferrero e Scanavino?

Non sono contenti neanche di loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Juventus

Chelsea

Inter

Napoli (hehehe)

È il migliore al mondo quando si tratta di prendere dei morti viventi e trasformarli in una rosa di lupi assetati di sangue umano.

Non dico che vinceremo, ma qualcosa di buono lo farà di certo è inutile girarci attorno 

guarda...a me basta vedere una squadra viva che lotti per la vittoria. Non sopporto più di vedere giocatori senza attributi che non hanno voglia di vincere. Sono assolutamente abituati alla mediocrità. E si sono abituati anche tanti tifosi...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

dici? io sono stranamente fiducioso...il Venezia ha perso malamente a Cagliari che era la partita della vita. Credo che si sentano già retrocessi e non scenderanno neanche in campo.

Mi aspetto una partita comodo.

Per una volta che sono fiducioso io... 😄

meno male almeno uno di due :d

tempo il trappolone e la nostra difficoltà a segnare il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Ragazzi io non sono nessuno, però da quello che so vi posso assicurare che vogliono fare grandi cose.  

Sarebbe anche l’ora 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sta cosa può finire solo in 2 modi, un ritorno di fiamma più deludente e doloroso del primo addio, una storia romantica da favola con la chisura del cerchio e Pancrazio che vince la terza e la quarta .sisi.sisi.sisi.sisi.sisi.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh.ghgh 

Le stesse cose che sentivo prima del ritorno di Allegri ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Juventus

Chelsea

Inter

Napoli (hehehe)

Non dico che vinceremo, ma qualcosa di buono lo farà di certo è inutile girarci attorno 

Beh, questo è chiaro, solo quelli a cui piace discutere del sesso degli angeli possono essere insoddisfatti di un suo ritorno.

Per me prendiamo il migliore su piazza per gestire un club nella nostra situazione e al contempo abbiamo una prova di ambizione da parte della società e della proprietà.

Difficile non vederci cose buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

guarda...a me basta vedere una squadra viva che lotti per la vittoria. Non sopporto più di vedere giocatori senza attributi che non hanno voglia di vincere. Sono assolutamente abituati alla mediocrità. E si sono abituati anche tanti tifosi...

E chi meglio di Antonio Conte può portare a questo cambiamento

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

al momento non riesco a godermi queste notizie come si deve, ho l'ansia per la partita con il venezia 

Ciao ragazzi entro solo ora, qualche anima buona mi ragguaglia sulla situazione? Quali sono queste notizie di cui si dovrebbe godere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Le stesse cose che sentivo prima del ritorno di Allegri ..

Beh, infatti con Alegher è finita male .ghgh 

Anche con Endony può finire male .ghgh 

Potrebbe anche sclerare e mollarci lì senza allenatore al 01/07/2026 .ghgh 

A me basta vedere giocatori che sputino il sangue, quella è proprio la base delle basi, non ce l faccio più a vedere moscioni che giocano con l'andazzo di farci un favore .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si deve spendere per una punta allora si può anche investire su Ekitike

O sempre giocatore di grande classe,se volete uno esperto che segna,va bene pure Patrick Schick

Buoni è molto meno costosi dei pacch……mhhhh delle certezze italiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Juventus

Chelsea

Inter

Napoli (hehehe)

Non dico che vinceremo, ma qualcosa di buono lo farà di certo è inutile girarci attorno. Sia anche mettere ordine, fare fuori le mele marce, trasmettere juventinitá.

In questo momento storico per la Juventus, in queste condizioni, è l'uomo giusto

Uscì ai quarti, ma sticazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Momblano sul tema conte è molto molto informato. Anche sui cambi societari. Sono i suoi plus.

tipo quello dello sponsor USA che poi fu costretto a ritrattare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.