Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, ElMachico ha scritto:

Conte è capace di avallare la cessione di Yildiz per prendere Lookman che ritiene piu pronto, io ve lo sto dicendo...

Conte non ha mai avallato la cessione di grandi giocatori. 
Al contrario, ha sbroccato quando gli sono stati venduti o non comprati 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

SE arriva io non mi aspetto stravolgimenti, ho letto anche gente dire che stavolta rimarrà tanti anni, non iniziamo con i castelli, alcune cose non si possono cambiare non è che uno all’improvviso passa da tondo a quadrato 

A fine anno tornerà a dare i numeri come ha sempre fatto, sia se vince sia se perde.

Se resta due anni sarà un miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Echezeaux ha scritto:

David ci sta a prescindere visto che comunque champions o non champions avremo lo stesso un mucchio di partite e ci serviranno 3 punte di cui 2 di livello internazionale. Prima punta o seconda punta non importa David a 20/25 milioni anche se di commissioni è da prendere. A quella cifra ormai non compri più nemmeno un Pinamonti qualsiasi. Come compagno di reparto a me Gyokeres non convince del tutto. Avrà anche segnato 200 gol in Portogallo ma tecnicamente per me rimane scadente. In italia non potrà contare sulla fisicità poichè sarebbe costantemente raddoppiato e nemmeno sulla velocità visto che contro di noi si spazi ne rimangono pochi. Io voto per David  e Muani (prestito con ddr) come punte ,uno tra Cherki e  Mastantuno come esterno a destra insieme a Conceicao , Theo o Gutierrez a sinistra ,  Stiller a centrocampo  e Comuzzo + Leoni in difesa. Forse chiedo un po troppo....ghgh

Quindi ricapitolando : Comuzzo, Leoni,Theo,Stiller, Cherki ,Conceicao,David ,Lucca

Qualsiasi formazione che non prevede Yildiz per me è sbagliata.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E Osimhen è andato, così hanno detto a Pressing. 

Arabia.

Beh se bisogna pagarlo 80 o 100 milioni che se ne vada tranquillamente in Arabia. A quelle cifre prendo altro 

Sesko ad esempio che costerebbe anche meno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il modulo base a napoli e’ stato il 433 senno’ al posto di volere Garnacho per sostituire Kvara, se prendeva na seconda punta.

Yildiz non e’ una seconda punta.

L'unico vero esterno che abbiamo è Conceicao.

Gli altri nemmeno sanno crossare.

Servono 3 esterni come si deve per giocare cosi.

molto più semplice giocare con il trequartista o con il 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SethRollins21J ha scritto:

Meglio riparlare di formazioni dopo il Venezia, e intanto chi puo' metta una maglia di Donnarumma finale di Champions nel carrello.. 😁

Non ho capito. È un messaggio solo di speranza per la finale di CL o un indizio di mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

David seconda punta ci ha giocato solo in Nazionale, per me rimane una prima punta

Non è vero, ci ha giocato un'intera stagione agendo dietro a Burak Yilmaz nel 2021, in cui il Lille vinse la Ligue 1 sotto la guida di Galtier. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Conte non ha mai avallato la cessione di grandi giocatori. 
Al contrario, ha sbroccato quando gli sono stati venduti o non comprati 

Non solo, è anche quello che ha lanciato Pogba, consacrato Marchisio, ecc...

Con Yildiz, che è un talento cristallino, ci andrebbe a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Per essere preciso sono del profondissimo sud, ad Arezzo vivo e lavoro

Anch'io sono di origini casertane ma vivo e lavoro ad Arezzo da circa un ventennio. Città stupenda. Scusate l'OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio a Sky Sport post #NapoliCagliari: "La #Juventus insisterà per prendere #Osimhen dal #Napoli e nella #Juve c'è #Vlahovic che è molto apprezzato da Manna e sarebbe molto apprezzato da #Allegri qualora fosse il sostituto di #Conte, quindi attenzione a un eventuale tavolo allargato tra Juventus e Napoli da Osimhen a Vlahovic ma anche a #Gatti che piace molto al Napoli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ieri sera s'è consumato il totale ribaltamento della "realtà"😂

molti di noi, + la stragrande maggioranza dei giornalisti a noi noti erano convinti che nessuno si sarebbe mai azzardato a parlare della possibilità di conte di andare via....

e invece persino la Leotta ha fatto subito la domanda diretta a Dilorenzo..... infine il PAPPONE ha praticamente sbragato tutto😂

ogni volta che pensiamo "no dai è impossibile"....... succede l'mpossibile !!! 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

comunque ieri sera s'è consumato il totale ribaltamento della "realtà"😂

molti di noi, + la stragrande maggioranza dei giornalisti a noi noti erano convinti che nessuno si sarebbe mai azzardato a parlare della possibilità di conte di andare via....

e invece persino la Leotta ha fatto subito la domanda diretta a Dilorenzo..... infine il PAPPONE ha praticamente sbragato tutto😂

ogni volta che pensiamo "no dai è impossibile"....... succede l'mpossibile !!! 🤣🤣🤣

E se ci pensiamo non è una bellissima cosa, mi metto nei panni di un tifoso che sta festeggiando lo scudetto, e nemmeno parte il primo fischione e il tuo presidente in mondo visione dice a tutti che il tecnico non lo può trattenere perché se ne vuole andare. Patetico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Il modulo base a napoli e’ stato il 433 senno’ al posto di volere Garnacho per sostituire Kvara, se prendeva na seconda punta.

Yildiz non e’ una seconda punta.

Si ma Conte non ha moduli. Lo dico da anni. Ha fondamentamente i concetti che sono pressoche gli stessi che applica ma i moduli li cambia a seconda dei giocatori che ha. Al Napoli nell'ultima parte ha praticamente fatto solo 442. Ci sono allenatori molto piu esaltati di lui qui dentro, e che hanno vinto il niente rispetto a lui, che sono piu fissati con il modulo. Ad esempio Gasperini. Ad esempio Motta si è dimostrato lo stesso in questi mesi alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

E se ci pensiamo non è una bellissima cosa, mi metto nei panni di un tifoso che sta festeggiando lo scudetto, e nemmeno parte il primo fischione e il tuo presidente in mondo visione dice a tutti che il tecnico non lo può trattenere perché se ne vuole andare. Patetico.

assolutamente daccordo.......tutti a napoli sapevano dei rumors che leggiamo da giorni... ma pensare che il presidente tiri fuori ste robe 20 minuti dopo ...durante i festeggiamenti, è veramente patetico.....spalletti è scappato e conte farà uguale..  chissà che razza di persona sia delaurentis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Di Marzio a Sky Sport post #NapoliCagliari: "La #Juventus insisterà per prendere #Osimhen dal #Napoli e nella #Juve c'è #Vlahovic che è molto apprezzato da Manna e sarebbe molto apprezzato da #Allegri qualora fosse il sostituto di #Conte, quindi attenzione a un eventuale tavolo allargato tra Juventus e Napoli da Osimhen a Vlahovic ma anche a #Gatti che piace molto al Napoli"

Grande Max cuore bianconero, non può smettere di volerci bene! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Comunque per scaramanzia veramente comincerei a fare formazioni per il prossimo anno solo dopo la partita contro il Venezia. Questo gruppo non mi convince abbastanza per stare sicuro. Non auto-gufiamoci per favore.

La programmazione va fatta a prescindere dalla Champions. Le squadre non si costruiscono a giugno.

Ad esempio, se Di Marzio da probabile David mi fa pensare che Osi sia saltato, Champions o non Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marko77 ha scritto:

Non credo che al napoletano in questo momento interessa cosa farà Conte, sta festeggiando e chissenefrega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

A dir la verità si diceva il contrario di Allegri e Dusan. Io credo che con Lukaku li il serbo non ci va.

Gatti lo vedo un nome papabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità, è che tutto il popolo antijuventino ha il terrore che Conte possa tornare alla juve.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

La verità, è che tutto il popolo antijuventino ha il terrore che Conte possa tornare alla juve.

No, tutti assolutamente no sefz

Il mio terrore è Gasperini. I grandi allenatori alla Juve sono i benvenuti e Conte è uno di questi. Poi si può dire quello che si vuole ma i numeri sono inconfutabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Non gliene frega a nessuno

Solo nella mente dello juventino medio si pensa che arriva Conte a si vince tutto, in questa Juve tossica che ha bruciato allenatori e giocatori e senza società seria dietro.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, liam ha scritto:

Io invece ce l'ho da juventino, pensa te 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.