Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Una domanda, se come qualcuno afferma David + Oshimen vuol dire Yildiz ceduto e modulo a 2 punte, non vorrebbe in tal caso pure dire che ci servono altre 2 punte da acquistare? Chi sarebbero le loro riserve? 

No vorrebbe dire avere due 9 di spessore con la differenza che il canadese vedrebbe il campo solo quando il nigeriano va in coppa d'africa sefz 

Ma se va bene a lui va bene a tutti. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Una domanda, se come qualcuno afferma David + Oshimen vuol dire Yildiz ceduto e modulo a 2 punte, non vorrebbe in tal caso pure dire che ci servono altre 2 punte da acquistare? Chi sarebbero le loro riserve? 

Ipotesi, solo ipotesi basate sul nulla.

La Juve deve ripartire da 3 punti fermi: 

Bremer, Thuram e Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque continuare a fare formazioni senza Locatelli che con Conte sarà proprio uno di quelli che salterà 10 minuti totali in stagione, siete de coccio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, platoche_10 said:

Pancrazio per come siamo messi è manna dal cielo.

Magari scapoccia fra due anni , però nel frattempo ci rimette in piedi in fretta

E’ proprio questo l’obiettivo numero uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

No, tutti assolutamente no sefz

Il mio terrore è Gasperini. I grandi allenatori alla Juve sono i benvenuti e Conte è uno di questi. Poi si può dire quello che si vuole ma i numeri sono inconfutabili.

Sei antijuventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

magari 2 punte con yildz trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, liam ha scritto:

La verità, è che tutto il popolo antijuventino ha il terrore che Conte possa tornare alla juve.

è il secondo anno che il motivo per gasarci e autoconvincerci è il cambio dell'allenatore. E il visionario, e quello che ribalta tutto, e la rosa da valorizzare. 

Non è mica segno buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Markio ha scritto:

David lo vedrei meglio al Napoli

David Lukaku

De Bruyne

Olivera McTominay Lobotka Di Lorenzo

noi con Yildiz forse avremmo più bisogno di un 9 puro e di un’ala destra o di un giocatore bravo in rifinitura.. poi probabilmente mi sbaglio

però David a 0 è una bella occasione

David - X 

Yildiz 

X - Thuram - Locatelli - Cambiaso 

Kalulu  - Bremer - Gatti 

La speranza è di vedere un regista al posto di Locatelli, ma se prendi un 9 con le caratteristiche di Lukaku David e Yildiz diventano devastanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Comunque continuare a fare formazioni senza Locatelli che con Conte sarà proprio uno di quelli che salterà 10 minuti totali in stagione, siete de coccio 

Non me la vedo una Juve che spende per un regista forte.

Davanti c'è troppa necessità con 3 punte che usciranno sicuramente e vanno sostituite con gente capace. Poi ci son i terzini - esterni dove almeno 1 di valore va preso.

poi ci sarebbe da sistemare la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davis ha scritto:

Io invece ce l'ho da juventino, pensa te 

E cosa ti terrorizza di Conte, che non gioca col Tiki taka?, sentiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non gliene frega a nessuno

Solo nella mente dello juventino medio si pensa che arriva Conte a si vince tutto, in questa Juve tossica che ha bruciato allenatori e giocatori e senza società seria dietro.

Si vince tutto no. Si lotta per lo scudetto si.

Ha vinto uno scudetto prendendo una squadra al decimo posto perdendo il giocatore piu forte a meta stagione  e non glie l'hanno nemmeno rimpiazzato.

Penso sia lo scudetto vinto con la squadra di club piu scarsa tecnicamente allenata. Poi ovviamente solo la partita a settimana ha infuluito ma le situazioni te le devi pure creare. 

Il problema principale è pensare di vincere la Champinons quando non si è nemmeno competitivi in campionato.

Passo per passo, non il passo piu lungo della gamba. Prima si torna a vincere in serie A e il resto sarà conseguenza.

Il progetto deve essere quinquinneale in ottica europa  e ipotizzare di lottare per la Champions dopo tre anni. Poi se arriva prima ovviamente ben venga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E cosa ti terrorizza di Conte, che non gioca col Tiki taka?, sentiamo.

M'intrometto io, sono contento del ritorno di Conte, però è innegabile che oltre ad essere un cecchino in campionato è una piaga nelle coppe, compreso la coppa Italia, ed io sogno una Juve cannibale che prova a vincere tutto, sempre.

Detto questo, dopo 7 anni di autentiche troiate, è la prima mossa azzecca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Veder vincere il napoli lo scudetto quando su gli undici titolari hanno di superiore a noi il solo mctomeny fa molta rabbia 

cioè hanno vinto con Spinazzola...Juan Jesus...Politano..e compagnia cantando...e senza riserve..ma l'allenatore..conta qualcosa?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri vedendo i centrocampisti del napoli verticalizzare in continuazione, con le punte a fare il movimento senza palla a dettare il passaggio,

le sovrapposizioni delle mezzali con I terzini

mi sono riconciliato con questo sport 

conte caga in testa a tutti a livello tattico 

Ma perché semplicemente fa le cose semplici del calcio, ma le fa fare bene 

altro che "far girare la palla e cercare l'imbucata" di allegri

o il calcio camomilla di fiorellino Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Locatelli sarà al centro della nuova Juventus. Quindi mettetevi comodi...

Il primo da fare fuori MEDIOCRE

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Veder vincere il napoli lo scudetto quando su gli undici titolari hanno di superiore a noi il solo mctomeny fa molta rabbia 

La Juve che scende in campo domani ne avrà 1-2 al max che possono giocare nel Napoli come titolari.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

M'intrometto io, sono contento del ritorno di Conte, però è innegabile che oltre ad essere un cecchino in campionato è una piaga nelle coppe, compreso la coppa Italia, ed io sogno una Juve cannibale che prova a vincere tutto, sempre.

Detto questo, dopo 7 anni di autentiche troiate, è la prima mossa azzecca 

Che poi mi sembra una palla assurda quella delle coppe. Avrà un limite nelle competizioni così, ma dire che non gliene frega niente è una cosa inascoltabile. Secondo voi quindi una persona piena di sé come Conte non vorrebbe vincere la Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

cioè hanno vinto con Spinazzola...Juan Jesus...Politano..e compagnia cantando...ma l'allenatore..conta qualcosa?????

Davvero impazzisco, ho visto un po' le varie formazioni che ha usato, davvero una squadra indecente.

Ho fatto il classico giochino 1 vs 1 è l'unico che preferisco è mctomeny a Koopmeiner.

Poi ci sono qualche 50/50 tipo Meret/Di Gregorio o Lobotka/Locatelli o Gonzalez/politano.

Ma vogliamo parlare di Yildiz/Politano? O Cambiaso/Spinazzola appunto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Che poi mi sembra una palla assurda quella delle coppe. Avrà un limite nelle competizioni così, ma dire che non gliene frega niente è una cosa inascoltabile. Secondo voi quindi una persona piena di sé come Conte non vorrebbe vincere la Champions?

Assolutamente no, però la coppa Italia è evidente che non la vuole tra le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.