Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Accelerata della Juventus per Jonathan David. La volontà dei bianconeri è quella di accontentare le richieste del calciatore.

Non farà mai la panchina, levatevelo dalla testa

Accelerata della Juventus per Jonathan David. La volontà dei bianconeri è quella di accontentare le richieste del calciatore.
Il Napoli lo sta trattando da tempo ma aumenta la fiducia in casa bianconera per anticipare la concorrenza.

Fonte: Di Marzio

Meglio accontentarlo tanto comunque vai a pagarlo poco anche se gli dai 25 mln di commissioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte in quanto a carisma 10 Tudor e 20 Motta, per me su qualche giocatore può fare il miracolo di rivalutarlì, ricordatevi cosa fece con Bonucci Barzagli e Marchisio

Quei 3 hanno fatto bene anche dopo Conte ed anche in nazionale. 

Koopmeiners rimane un flop, a men9 che non crediate che Conte trasformi l’acqua in vino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessimo Gyokeres-David sarebbe un accoppiata fantastica. Costosa ovviamente ma necessaria. Sarebbe utile un rifinitore di qualità...un Cherki...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non farà mai la panchina, levatevelo dalla testa

Si giochera’ ogni 3 giorni, servono 2 attaccanti forti.

Non uno e un Lucca qualsiasi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che non facciamo * domenica, David per me è un buon colpo se fosse vera l'accelerata, ma se dovessimo malauguratamente mancare il 4° posto ovviamente ci manderebbe a * per andare altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma questo è un top? Mah

Ha fatto venti gol quest'anno, e sono diverse stagioni che va in doppia cifra. È forte e in coppia con Kolo Muani sarebbe ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curiosità:

sto guardando la partita del napoli... mi sono bevuto il cervello o non ho visto neanche una inquadratura su conte che dovrebbe essere in tribuna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

David + kolo? O come dice Pedullà potrebbe essere David + osimeh? O nessuna delle due🤣

David + Kolo + Lucca e siamo a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Se facessimo Gyokeres-David sarebbe un accoppiata fantastica. Costosa ovviamente ma necessaria. Sarebbe utile un rifinitore di qualità...un Cherki...

Mi piacerebbe Zhegrova anche... parecchio....

Soprattutto se poi non riscattassimo Chico

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si va bene David è francese e io tenterei di tenere anche Kolo.

David è canadese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SUPERMOZ ha scritto:

curiosità:

sto guardando la partita del napoli... mi sono bevuto il cervello o non ho visto neanche una inquadratura su conte che dovrebbe essere in tribuna?

Qualche volta l'hanno inquadrato, poche volte però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto giocando più volte con Juan Jesus e a volte con Rafa Marin, due difensori da Cagliari/Verona per il loro livello. Ha giocato spesso con Raspadori e gioca con Spinazzola che è quasi un ex giocatore. Loro, così come l'Inter con i vari Acerbi de Vrij e Darmian, hanno giocatori che come valore assoluto sono niente di che, ma hanno degli allenatori che sanno lavorare benissimo sulla testa, che nel calcio come nella vita vale più di ogni altra cosa. Koopmeiners, per l'ennesima volta che lo ripeto, era per prestazioni in campo uno dei centrocampisti migliori in Europa la scorsa stagione. Quest'anno vuoi un allenatore evidentemente non all'altezza, vuoi la non preparazione estiva, vuoi la sua testa, ha fatto *, ma come lui praticamente tutti i giocatori della Juventus tolto Yildiz. Non siamo 4° a causa di Koop, nè siamo usciti con Empoli e PSV a causa sua. Benché si dica la * "l'allenatore deve mettere solo la squadra in campo", con Conte o un allenatore top come lui, avremmo fatto decisamente meglio, perché la nostra squadra non è scarsa per niente, forse manchiamo di riserve, ma anche Napoli e Inter hanno riserve ridicole.

Riguardo la tua terza riga, magari Vlahovic no perchè boh mi sembra veramente scarso tecnicamente oltre i problemi mentali, ma molti degli altri giocatori che abbiamo secondo me miglioreranno non poco con un Conte o in generale un allenatore come lui

A centrocampo abbiamo bisogno di giocatori forti e con personalità, il Napoli non è la Juve e noi abbiamo l’obbligo di tornare a vincere in Italia e competitivi in Europa. Koopmeniers può fare la differenza  altrove, in club meno blasonati. 

Fiorentina, Atalanta, Lazio … sta roba qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david mi va bene se arriva anche una punta veramente top striker alta 1.90m, se deve essere la nostra punta (di diamante) mi convince poco, giocatore alla Lacazette.

E dirò una cosa impopolare: come riserva m faccio andare bene anche Lucca. Nelle partite chiude metti dentro sto cristiano di 2metri e riempi l area di cross

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.