Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, cirillo1 ha scritto:

E daie con la rosa impresentabile, hanno speso solo per tre giocatori 150 milioni, che nelle squadre da cui provenivano hanno fatto prestazioni buonissime nello scorso anno, in più vi sono giovani che sono appetiti di grandi club, chi volete che comperino.

hai omesso il mio “numericamente” 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non è un discussione la mia libertà di pensiero, è in discussione il rispetto del pensiero altrui.

Rispettare il pensiero altrui non vuol dire che, qualunque cosa si dica, allora l'interlocutore debba rispondere: si, va bene, altrimenti non rispetto il tuo pensiero.

Se mi scrivi che 2 più 2 fa 5, posso dirti che stai dicendo una cavolata oppure non rispetto il tuo pensiero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

Ah, beh, sei libero di dire quello che vuoi. Ma questo mi sembra stravolgere completamente la realtà.

Però, perdonami, c'è un problema.

Mi sembra abbiamo appurato che abbiamo idee e opinioni diverse. Le idee e le opinioni diverse meritano entrambe rispetto e restano, appunto, opinioni. 

Se mi vieni a dire che chi non la pensa come te stravolge la realtà non va più bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Rispettare il pensiero altrui non vuol dire che, qualunque cosa si dica, allora l'interlocutore debba rispondere: si, va bene, altrimenti non rispetto il tuo pensiero.

Se mi scrivi che 2 più 2 fa 5, posso dirti che stai dicendo una cavolata oppure non rispetto il tuo pensiero?

E io, se mi scrivi che, a tuo dire, sul piano tattico Tudor è meglio di Motta, posso dirti che stai dicendo una cavolata? Non posso. Perché la tua opinione e la mia con i calcoli matematici c'entrano nulla.

Che 2+2 faccia 4 è un dato indiscutibile. Se credi che la tua tesi abbia la stessa validità del 2+2=4, perdonami, ti stai presupponendo un pò troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Comunque, da buona società barzellette quale siamo, l'agente di Tudor ha smentito le dichiarazioni dell'allenatore.. 

Abbiamo superato le vette comiche del circo morattiano.

Vergogna assoluta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Comunque, da buona società barzellette quale siamo, l'agente di Tudor ha smentito le dichiarazioni dell'allenatore.. 

Non mi pare che, in questo caso, la società c'entri qualcosa.

Anzi, a quanto pare l'agente ha confermato le parole di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però a me sembra che la società insomma non gestisca bene ste situazioni e i propri tesserati... ecco se arrivasse conte, poi non so che cosa accadrebbe visto che sappiamo che carattere ha e che uscite fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il pensiero corretto è quello di Tudor di ieri sera 

Dichiarazione perfetta per chiarezza, logica contenuto e rispetto del mondo Juventus 

Oggi invece, questi pagliacci lo hanno richiamato tramite il suo procuratore per farlo ritrattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Però a me sembra che la società insomma non gestisca bene ste situazioni e i propri tesserati... ecco se arrivasse conte, poi non so che cosa accadrebbe visto che sappiamo che carattere ha e che uscite fa

Perdonami: se un tecnico dice una cosa e, la mattina, il suo procuratore ne dice un'altra, di fatto confermando le parole di Giuntoli, mi spieghi cosa c'entra la società?

Semmai, il problema è tra tecnico e procuratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Mica tanto. Il contratto lo ha firmato lui, e sapeva benissimo di dover allenare anche il mondiale. E la società sapeva benissimo di non poter trovare un sostituto nel giro di qualche giorno, per cui gli ha proposto quel contratto. Certo, in un mondo migliore non si sarebbe messa in questa condizione, che è  chiaramente difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami: se un tecnico dice una cosa e, la mattina, il suo procuratore ne dice un'altra, di fatto confermando le parole di Giuntoli, mi spieghi cosa c'entra la società?

Semmai, il problema è tra tecnico e procuratore.

Il problema è tra tecnico e società barzelletta 

Il procuratore rappresenta il giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Però, perdonami, c'è un problema.

Mi sembra abbiamo appurato che abbiamo idee e opinioni diverse. Le idee e le opinioni diverse meritano entrambe rispetto e restano, appunto, opinioni. 

Se mi vieni a dire che chi non la pensa come te stravolge la realtà non va più bene. 

Che abbiamo fatto male con Motta mi sembra oggettivo. Che abbiamo fatto meglio con Tudor, anche questo mi sembra oggettivo.

Se poi devo leggere che Tudor tatticamente sia inferiore a Motta e che dobbiamo ringraziare Motta perché grazie al suo lavoro abbiamo potuto raggiungere l'obiettivo minimo del quarto posto, e devo annuire dicendo che è un'opinione come un'altra, vabbè, allora avete ragione.

Per me resta un 2 più 2 uguale a 5. E così lo tratto. Se per voi invece è un'opinione altrettanto valida, lasciatemi, in questo caso, di essere libero di pensare che avete scritto una cavolata. Anche questa è libertà di opinione, o no? Bisogna rispettarla.

Ho parlato utilizzando il voi perché hai risposto ad un commento che era rivolto ad un altro utente per cui il mio messaggio è rivolto ad entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Atteggiamento Vlahovic inaccettabile

Vergognoso. Così come la sua esperienza con questi colori.

Il più lontano possibile da Torino, accettare qualunque offerta e liberarsi di questo scandalo.

Oltre ad essere scarso come pochi, ha di certo contribuito a creare malumori nel gruppo con il suo umore ballerino da 14enne col mestruo.

Fuori dai maroni prima di subito, please.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, StePress said:

Ma Tudor non potrebbe restare come vice di conte ? 

No, come vice non rimarrà. L'aveva detto ai tempi di Pirlo che non avrebbe fatto più il vice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Dichiarazione perfetta per chiarezza, logica contenuto e rispetto del mondo Juventus 

Oggi invece, questi pagliacci lo hanno richiamato tramite il suo procuratore per farlo ritrattare 

Non ho capito il tuo ragionamento... il procuratore è pagato per fare gli interessi di Tudor, non è un tesserato della Juve. Non capisco come possa essere "corretto" il pensiero di Tudor se viene smentito il mattino successivo dal suo procuratore .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Il problema è tra tecnico e società barzelletta 

Il procuratore rappresenta il giocatore 

E ti sembra normale che dica una cosa opposta rispetto a quella dichiarata dal giocatore/allenatore?

A me, in questo caso, sembra che i problemi ci siano tra procuratore e tecnico. 

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ho capito il tuo ragionamento... il procuratore è pagato per fare gli interessi di Tudor, non è un tesserato della Juve. 

Esattamente.

Non vedo cosa c'entri la società nel caso specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E ti sembra normale che dica una cosa opposta rispetto a quella dichiarata dal giocatore/allenatore?

A me, in questo caso, sembra che i problemi ci siano tra procuratore e tecnico. 

Esattamente.

Non vedo cosa c'entri la società nel caso specifico.

Non stai capendo.. 

Il procuratore parla per Tudor... 

È come se fossero la stessa persona 

La società ieri sera ha sentito il procuratore per dire a Tudor di ritrattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Maxseven ha scritto:

Non ha tenuto un pallone da quando è  entrato..

Incredibile.

Hanno corso più Yildiz e Thuram mezzi morti, spompati e coi crampi, che lui appena entrato, fresco fresco e col capello tagliato. Non ha pressato su un pallone.

Più acconciature che gol in questi anni.

Valanghe di fischi fino alla fine della tua carriera, se e quando rimetterai piede a Torino da avversario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Che abbiamo fatto male con Motta mi sembra oggettivo. Che abbiamo fatto meglio con Tudor, anche questo mi sembra oggettivo.

Guarda che Motta e Tudor hanno fatto registrare sostanzialmente la stessa media punti. 

Il mio discorso è un tantino più complesso. E si riferisce a com’è stata messa la squadra in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Non stai capendo.. 

Il procuratore parla per Tudor... 

È come se fossero la stessa persona 

La società avrà sentito il procuratore di Tudor dicendogli probabilmente che il suo assistito ha firmato un contratto che comprende il mondiale per club. Io posso anche capire lo sfogo di Tudor, e lo apprezzo per aver accettato di venire alla Juve a queste condizioni, senza vincoli per la prossima stagione. Però ha firmato lui il contratto, quindi andare a fare certe dichiarazioni ieri sera, senza essere pronto ad andare fino in fondo, non mi sembra il massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Lo hanno detto a te?

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

La società avrà sentito il procuratore di Tudor dicendogli probabilmente che il suo assistito ha firmato un contratto che comprende il mondiale per club. Io posso anche capire lo sfogo di Tudor, e lo apprezzo per aver accettato di venire alla Juve a queste condizioni, senza vincoli per la prossima stagione. Però ha firmato lui il contratto, quindi andare a fare certe dichiarazioni ieri sera, senza essere pronto ad andare fino in fondo, non mi sembra il massimo...

Peggio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, StePress ha scritto:

Ma Tudor non potrebbe restare come vice di conte ? 

Dubito voglia fare il secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti