Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, Totik ha scritto:

Cioè, dalla difesa a 4 è passato a quella a 3 e non ha fatto niente di drastico?

No, forse ho capito male io, anzi da come scrivi molto probabilmente è così. 

io intendevo da quando è arrivato Tudor fino all’ultima di campionato, non nel cambio con Motta, lì si che ci è stato un cambio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Se dovessi scegliere solo tra due allenatori, tra Tudor e Motta sceglierei il primo 

Forse anche io. Ma non certo per motivi di ordine tattico. 

Ti dirò di più. Altrove si legge di una rottura tra Gasperini e l’Atalanta con i bergamaschi che starebbero pensando a Tudor per la prossima stagione. Ecco; io sono convinto che il croato, a Bergamo, farebbe benissimo, perché i nerazzurri hanno una precisa identità tattica, consolidata ed efficace, che combacia alla perfezione con le sue idee e i suoi principi di gioco. 
Noi, invece, ne siamo totalmente privi. E abbiamo bisogno di un allenatore che ce la costruisca da zero. 

5 ore fa, Totik ha scritto:

Ho scritto che rispetto a Motta, l'esperienza con Tudor è stata migliore

E io questo miglioramento (mi riferisco a quello che si è visto in campo sul piano tattico e tecnico, non al carattere ecc.) non l’ho visto. Posso dirlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 16:22, dibi74 ha scritto:

Mah a me sembra che tocchi il veneziano la palla

Non è certo da un fermo immagine col pallone deformato che si può capire chi tocca prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 00:03, WINNER72 ha scritto:

Ma chi prendi? 

Marotta non  lascia la prescrittese 

Carnevali sta da anni al Sassuolo e non sai cosa farebbe in un grande club

Sartori interessantissimo ma è sotto contratto oltre al fatto che come Carnevali non è mai stato in un grande club mica è facile trovare un dirigente valido al massimo io terrei Giuntoli a occuparsi solo della parte amministrativa e Sartori della parte sportiva 

Cacciare Giuntoli risulta facile dopo la stagione che abbiamo vissuto ma se no hai il sostituto rischiamo di passare dalla padella alla brace almeno Giuntoli tra tantierrori qualche cosa di buono l'ha fatta in carriera possiamo dire lo stesso degli Arrivabene Scanavino Blanc Cobolli e simili vogliamo rischiare di trovarci con un altro profilo simile?

Poi ce la variante Conte che se viene veramente di sicuro per come è lui pretendera di dare meno potere a Giuntoli 

Adesso "godiamoci" questo risultato da non festeggiare se uno la vede in maniera globale ma se uno analizza bene la stagione e come eravamo a terra a 9 giornate dalla fine (con l'insediamento di Tudor) non era affatto scontato tutto ciò soprattutto con una Roma che viaggiava a mille e ha concluso a 1000 ma fortunatamente noi abbiamo fatto 1001 e ripartiamo da questo 1001 

Marotta è stato trattato molto male dalla Juve.

Io prenderei Galliani, ha un grandissima esperienza, anche se ha fine carriera ci può essere molto utile a livello dirigenziale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2025 Alle 00:01, khedira610 ha scritto:

qualche punto in più si poteva fare, ma questa squadra non è matura neanche per vincere un torneo amichevole, altrimenti oggi a venezia avresti passeggiato 

siamo come l'inter di spalletti che si qualificò all'ultimo con l'aiutino di de vrji, poi pure li arrivò conte 

Vero pure questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti