Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si prendi le interviste dove hanno detto che non è intelligente calcisticamente e non ha il carattere per giocare a certi livelli.

Certo, prendo solo le interviste che piacciono a te.

Del resto, in questa discussione, hai cambiato le carte in tavola centordici volte. 
Come quando mi hai chiesto di riportarti ke medie gol di Lukaku e Vlahovic.

🤦🏽‍♂️

Fai il bravo, su.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ma lo sai tu che lo cercano? Parliamone quando avrà firmato il contratto, io scommetto che questo pippone di proporzioni bibliche arriverà a scadenza. 

Mai dire gol verrà riesumato solo per celebrare le sue gesta.

Sono convinto anche io che andrà via a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non riuscirà a trovare un acquirente.

12 mesi di contratto e poi e' libero

La Juve chiede la luna

Lui guadagna quanto un big mondiale o quasi

Ennesima annata modesta assieme al resto della squadra.

Lui vorrà il suo stipendio 

Nessuno accetterà il binomio tanti soldi alla juve-tanti soldi a lui.

Invendibile. Si libererà a zero a giugno 2026.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ennesima annata modesta assieme al resto della squadra.

Media gol migliore di quella di Lukaku. Con la differenza che il belga ha giocato in una squadra che ha disputato una stagione straordinaria, arrivando a vincere lo scudetto, mentre Dusan si è espresso in una Juventus protagonista di un’annata disastrosa. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Media gol migliore di quella di Lukaku. Con la differenza che il belga ha giocato in una squadra che ha disputato una stagione straordinaria, arrivando a vincere lo scudetto, mentre Dusan si è espresso in una Juventus protagonista di un’annata disastrosa. 

Zizou, annata terribile ma lui e' affogato assieme agli altri.

In una fase offensiva stitica in cui il centrocampo e' stato deficitario, non non e' stato di alcuna utilità ai compagni di mediana, comunque insufficienti nelle prestazioni.

A mio modesto parere mi ricorda la pochezza di Amauri, il quale perlomeno qualche gol di testa l'ha anche fatto.

Lui con quella stazza e' un disastro, in area sui piazzati e' sempre nel posto sbagliato, non anticipa mai il difensore, di testa non la annusa proprio.

E poi nei contrasti fisici....mamma mia, bullizzato anche da gente molto piu' piccola di lui..

Per me e' indifendibile un attaccante costato 91,6 milioni di euro che guadagna 8 piu' bonus e che il prossimo anno guadagnerà una decina di milioni piu' bonus.

Cifre da fuoriclasse europeo o quasi.

Vuoi un termine di paragone? Guarda la Serbia, che non e' nulla di che, guarda come lo gestisce l'allenatore...e avrai prove aggiuntive ai miei dubbi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Zizou, annata terribile ma lui e' affogato assieme agli altri.

E nonostante questo ha fatto registrare una media reti superiore a quella di Lukaku.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

E nonostante questo ha fatto registrare una media reti superiore a quella di Lukaku.

Si ma uno e' un mediocre che ha giocato con un centrocampo eccellente, poi ha doti superiori al serbo come il gioco spalle alla porta e capacità di affrontare con piglio il contatto fisico.

L'altro e' un mediocre sostenuto da un centrocampo che ha sfornato mediocrità ed e' un mollaccione, senza contare le carenze tecniche eccessive per essere il centravanti della Juve.

Parere mio sia chiaro.

I numeri contano ma dicono in parte, non tutto.

Le prestazioni ce le ricordiamo tutti, non solo i gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

C'è da dire che Lukaku quest'anno ha segnato un po meno rispetto a come aveva abituato, ma ha anche servito parecchi assist, 14 gol e 10 assist per la precisione, contro i 10 gol e 4 assist di Vlahović

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei, a 12 mesi dalla scadenza la Juve chiede 50 M, o lo vendi alle cifre che ti offrono oppure lo perdi il prossimo giugno a zero... mi auguro che parta adesso ma sarebbe un ottimo colpo in uscita se succedesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

C'è da dire che Lukaku quest'anno ha segnato un po meno rispetto a come aveva abituato, ma ha anche servito parecchi assist, 14 gol e 10 assist per la precisione, contro i 10 gol e 4 assist di Vlahović

Vlahovic ha segnato 15 reti in stagione, con 4 assist.

E in campionato ha giocato 1100 minuti (oltre 12 partite) meno di Lukaku.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha segnato 15 reti in stagione, con 4 assist.

E in campionato ha giocato 1100 minuti (oltre 12 partite) meno di Lukaku.

Zizou, ma perché insisti sui numeri facendo intendere che ha fatto il suo?

Ma davvero ti sembra che sia meritevole di essere il centravanti di una Juventus che si comporti da Juventus? Sul serio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eventualmente con quale prima punta di ampie garanzie poi andremo a sostituire Vlahovic, ovviamente uno di notevole stazza fisica, quindi potente e specie molto tecnico, sulla falsa riga di un Van Basten (altri di quel tipo in verità non ne ho ancora visti).

Uno che sa stoppare bene la palla e va ad impostare l'azione offensiva è Zirkzee, ma più che una vera prima punta è un centravanti di manovra e non so quanto possa essere spesso decisivo in termini di notevoli realizzazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma veramente tu metti a confronto uno che ha 23 anni ed uno che ha 32 anni? E poi metti a confronto 2 giocatori in contesti diversi e con caratteristiche diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lukaku pur segnando poco quest'anno e meno di Vlahovic è stata una presenza che si è fatta sentire nelle partite del Napoli. Gli avversari hanno dovuto marcarlo e preoccuparsi di lui perché era un fattore ed era presente nelle partite. Lukaku le partite le ha giocate incidendo sul loro andamento. Vlahovic è stato un fantasma in campo rintanato nei suoi problemi psicologici. Lukaku ha inciso nello scudetto del Napoli. Non si può dire che Vlahovic abbia fatto una stagione migliore o pari a quella di Lukaku guardando solo le statistiche dei gol. Le statistiche valgono se inserite nella realtà complessiva altrimenti sono fuorvianti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Zizou, ma perché insisti sui numeri facendo intendere che ha fatto il suo?

Perché i numeri dicono che, a differenza di altri, lo ha fatto, il suo. 
Un centravanti deve segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ha deluso, inutile girarci intorno. Non è migliorato in questi anni e si è dimostrato troppo umorale e legato alla fiducia che percepiva. Il campione che si credeva potesse essere aiuta la squadra non ha bisogno della squadra per emergere.

A 40 ci sarebbe seriamente da festeggiare. A me spiace, ci avevo creduto in un attacco europeo Chiesa Vlahovic. Entrambi, chi per motivo, chi per l'altro, hanno deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Purtroppo ha deluso, inutile girarci intorno. Non è migliorato in questi anni e si è dimostrato troppo umorale e legato alla fiducia che percepiva. Il campione che si credeva potesse essere aiuta la squadra non ha bisogno della squadra per emergere.

A 40 ci sarebbe seriamente da festeggiare. A me spiace, ci avevo creduto in un attacco europeo Chiesa Vlahovic. Entrambi, chi per motivo, chi per l'altro, hanno deluso.

Secondo me aveva tutto per avere successo. Forte di testa, fisico, buona tecnica, buone punizioni, buona velocità. La testa come per molti slavi ha inciso. Se ricordate persino uno slavo più talentuoso di lui come Vucinic che era un fenomeno, ha fatto molto meno del suo potenziale perché in molte partite era assente giocando in ciabatte, lo stesso Savicevic aveva caratteristiche simili, in misura minore Jovetic e tanti altri. L'innegabile talento e genialità slave riescono ad incidere con più costanza e successo nel basket forse perché è meno intenso e devi stancarti meno. Quando hai la testa con problemi dover sobbarcarsi le corse e gli sforzi fisici necessari per giocare ed essere produttivi in un enorme campo di calcio a 11 può essere un peso insormontabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo, prendo solo le interviste che piacciono a te.

Del resto, in questa discussione, hai cambiato le carte in tavola centordici volte. 
Come quando mi hai chiesto di riportarti ke medie gol di Lukaku e Vlahovic.

🤦🏽‍♂️

Fai il bravo, su.

Ma anche stamattina continui a citare me e altri fino allo svenimento per dimostrare...cosa?

Ha numeri brutti in tutti i settori del gioco da anni, scompare per mesi a ogni stagione, è puntualmente dominato da centrali scarsi come De Winter e Marianucci. 

Ha collezionato una serie di papere fra stop e gol sbagliati, cadute da solo ecc... che staremmo a sbellicarci se fosse dell'Inda.

Anche umanamente: fa la risatina in Supercoppa, fa esultanze polemiche verso il pubblico che lo ha sempre sostenuto, mugugni alle sostituzioni, interviste contro gli allenatori. Vuole pure andarsene a zero. 

Questo è il tuo supercampione: scarso da fare pena e senza senso di appartenenza. 

E tu stai sul forum a manipolare dati e prendertela con chi ama la Juve e vuole gente forte e con gli attributi per riportarla a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Secondo me aveva tutto per avere successo. Forte di testa, fisico, buona tecnica, buone punizioni, buona velocità. La testa come per molti slavi ha inciso. Se ricordate persino uno slavo più talentuoso di lui come Vucinic che era un fenomeno, ha fatto molto meno del suo potenziale perché in molte partite era assente giocando in ciabatte, lo stesso Savicevic aveva caratteristiche simili, in misura minore Jovetic e tanti altri. L'innegabile talento e genialità slave riescono ad incidere con più costanza e successo nel basket forse perché è meno intenso e devi stancarti meno. Quando hai la testa con problemi dover sobbarcarsi le corse e gli sforzi fisici necessari per giocare ed essere produttivi in un enorme campo di calcio a 11 può essere un peso insormontabile 

Effettivamente potrebbe anche essere una questione di testa, non può essere così scarso. Cmq ormai a 25 anni il carattere è formato.

In tanti anni se voleva poteva almeno migliorare negli stop, nei movimenti, imparare a difendere palla, migliorare di testa, nei tempi di inserimento, imparare a sfruttare il fisico massiccio che si ritrova per non farsi surclassare dal De Winter di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché i numeri dicono che, a differenza di altri, lo ha fatto, il suo. 
Un centravanti deve segnare.

Una quarantina di giocatori ha segnato più di lui in A su azione. Spiegami questo, hanno tutti una fase offensiva e un centrocampo superiore alla Juve? Pure Pinamonti Lucca Kristovic Che Adams Esposito Thauvin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti