Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Orphen ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!

Ciao caro, ti davamo per disperso ed eravamo allarmarti 😂 i carabinieri non ti trovavano, gli ospedali nulla... 

Scherzi a parte, grazie. Mi pare si converga tutti su Antonio. L'unico dubbio che ancora mi porto dietro è il discorso mondiale. Non è detto che tudor voglia farlo. C'è un po' di maretta tra lui e alcuni referenti societari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

il discorso è che si leggono cose differenti. Voci di corridoio differenti (tipo che l'intenzione è cambiare poco) 

Allora boh mi faccio 2 domande 

Aspettando il mercato . Molto dipenderà dalla punta che comprano 

Perché il resto di gente veramente forte forte ne vedo un paio /tre : Bremer Thuram e cambiaso 

Secondo alcune voci più autorevoli, tipo Romeo in primis, si parla di 3/4 acquisti di alto livello con il maggiore investimento in attacco.

Certo è innegabile che tanta parte del futuro prossimo passerà attraverso il risultato di domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me la nostra rosa con alcuni acquisti mirati andrebbe bene per conte, la difesa va sistemata ma ha delle certezze su cui conte può basare la sua solidità e il carisma, servirebbe qualcosa a centrocampo  e in attacco ma anche come caratteristiche del suo gioco e nostre per me diciamo che ci siamo, conte si basq molto sulla solidità difensiva, magari non su un attacco super prolifico ma sul fatto che se si segna difficile farsi recuperare diciamo, solidità, motivazione e gruppo... i pro che si conoscono di conte cmq in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecare ha scritto:

se porta la juve in champions trova subito altra squadra 

Pare sia già in quella fase, per questo il mondiale non sono sicuro lo faccia lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Dispiace per Tudor. Checché dicano, non è un allenatore già definito. Non rientra nella categoria dei salvatori della patria di annate disastrose ma non in grado di costruire, il suo storico di obiettivi sempre raggiunti ma in contesti che oscillano tra il basso e il medio altino. 

Se non fosse che non possiamo più sbagliare, e capisco la scelta di Conte, avrebbe meritato una chance

se avessimo esonerato motta a dicembre, avremmo avuto più tempo per valutare il suo lavoro..

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

Se lo avessero chiamato prima di allegri bis 

quando lui voleva tornare, avremmo 3 scudetti in più, se lo avessero chiamato l’anno scorso quando lui ci ha aspettato fino all’ultimo, avremmo uno scudetto in più e i napolesi uno in meno 

questo dicono i fatti.

Sì sì, i fatti. Ma in un altro senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Secondo alcune voci più autorevoli, tipo Romeo in primis, si parla di 3/4 acquisti di alto livello con il maggiore investimento in attacco.

Certo è innegabile che tanta parte del futuro prossimo passerà attraverso il risultato di domani sera.

Be diciamo che di giovani  e gregari ne abbiamo serve qualche campione non vecchissimo ma esperto per alzare sto livello dinsta squadta sia come carisma che come mentalità che come tecnica... certo el o cl fa differenza anche se cmq se la società vuole investe lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Dispiace per Tudor. Checché dicano, non è un allenatore già definito. Non rientra nella categoria dei salvatori della patria di annate disastrose ma non in grado di costruire, il suo storico di obiettivi sempre raggiunti ma in contesti che oscillano tra il basso e il medio altino. 

Se non fosse che non possiamo più sbagliare, e capisco la scelta di Conte, avrebbe meritato una chance

Se ci farà raggiungere il quarto posto e poi faremo bene al mondiale probabilmente otterrà delle buone offerte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

se avessimo esonerato motta a dicembre, avremmo avuto più tempo per valutare il suo lavoro..

Doveva e poteva essere così.

Solo perché non avevamo / abbiamo (al momento) una società all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adrianick ha scritto:

E niente il ritorno dei gondians..  addio. .doh

Il culto della personalità ai massimi livelli. 

Ha già moltiplicato pani e pesci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ancora non ha firmato e non so se ti rendi conto che dopo un primo momento in cui il suo probabile ritorno è stato accettato un po' da tutti e ...già c'è gente che comincia col cucchiaio , e intanto ha pronta la pala.Questi non vedono l'ora alla prima conferenza stampa di far partire il tiro al piccione.

Ma guarda se Conte, o Andonio che dir si voglia, farà delle conferenze stampa simili ad alcune che purtroppo fa di solito sarò il primo a criticarlo.

E sono anche il primo a dire che vedere Bonucci, che ha denunciato la Juve un anno fa e non Massimiliano Allegri, e Oriali mi causa dei forti conati di vomito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capire il futuro di giuntoli, perché bo non so ma con conte non vedo una possibilità di feeling tuttine due sono prime donne chissà maagri sara come adl e conte vicini ma lontani bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lucavialli ha scritto:

Magari Maldini ma magari 

Tognozzi ha fatto un buco clamoroso in Spagna non so cosa c'entri 

Se cercano Maldini vuol dire che Giuntoli avrà quel che si merita? Cioè un calcio dove non batte il sole ? 

Questo é il mercato che ha fatto Tognozzi l´anno scorso al Grenada. Io vedo una cosa sola: non aveva un Euro a disposizione e gli hanno fatto cedere i giocatori migliori.

https://www.transfermarkt.it/granada-cf/transfers/verein/16795

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se a dicembre si provava a ventilare una cosa del genere si veniva tacciati di essere dei nostalgici di Benito Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, arlong87 ha scritto:

Curva milan contesta e fa cori pro maldini,mah la vedo difficile che venga da noi.

Sempre la stessa curva che ormai quasi 20 anni fa lo fischiava il giorno del ritiro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark Side ha scritto:

Pare sia già in quella fase, per questo il mondiale non sono sicuro lo faccia lui.

In effetti è un tema.

Se fa il mondiale connla Juventus ha modo è tempo di trovare altra squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei avere il vostro ottimismo, ma sti Tognozzi e company io non so nemmeno chi siano, se mi parlate di Carnevali, oppure di Platini per la presidenza il discorso cambia. Non vorrei che facciamo come con Giuntoli, ci siamo messi un fenomeno in casa, il nuovo Alessio Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Su Twitter molti milanisti sono già in clima da moriremo tutti con la probabile cessione di Reinjders 

Pirlo sarebbe il colpo di grazia 

vendere reijnders alle cifre che si leggono sarebbe un gran colpo... altrochè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Curva milan contesta e fa cori pro maldini,mah la vedo difficile che venga da noi.

Ma che senso ha.

Da quando mo i cori determinano la scelta di qualcuno?

Invece e’ molto facile, dipende da cosa vuole fare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Sempre la stessa curva che ormai quasi 20 anni fa lo fischiava il giorno del ritiro?

Avranno finito i bonifici,contestano anche elliot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ragazzi vorrei avere il vostro ottimismo, ma sti Tognozzi e company io non so nemmeno chi siano

Tognozzi ha lavorato nella Juve fino all’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.