Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Nella trasmissione del pomeriggio su 2talks Antonio Corsa ha voluto condividere una spifferata arrivatagli nel post match Napoli - Juventus, Conte avrebbe detto che secondo lui per ciò che ha visto in campo la Juve sarebbe perfetta per un 433.

E non ci vuole un genio tra l'altro, se uno guarda la rosa che abbiamo.

SE FOSSERO TUTTI SANI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ha vinto un campionato con spinazzola, gilmour e compagnia bella. Quando sarete in grado di ammettere il grande lavoro che quest’uomo fa ovunque va sarà un grande giorno perché si tratta di essere obiettivi e non semplicemente juventini

Non metto in discussione Conte, ma oggettivamente, quando si è trovato a competere su più fronti, si è dimostrato altrettanto bravo? Non dico vincente, è sempre difficile portare a casa i trofei, ma in Europa non potete dirmi che ci abbia fatto brillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, golditrezegol said:

Trapattoni è nato milanista e ha vinto tutto col Milan da giocatore. È andato a vincere tutto alla Juve da allenatore. 

Non vedo milanisti prendersela con Trapattoni perché ha vinto con la Juve e non vedo juventini prendersela con Trapattoni che aveva fatto la carriera al Milan. 

Stai preparando i tuoi super post mega ironici per sabato?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Quindi NON è una bandiera juventina. Fine. Stop. È giusto dirlo. Io al suo posto, quindi nella sua identica condizione, avrei declinato qualunque offerta dall'inter per pudore e dignità. Come molti ex giocatori avrebbero fatto o come molti del forum (ma loro non fanno testo perchè esagerano dalla parte opposta al grido mai con le *)

Nel 2019 quando è andato ad allenare l’Inter potevamo benissimo riprenderlo noi..,ma qualcuno con grande supponenza, decise che era meglio sarri. Sei anni dopo è chiaro chi ha avuto ragione e chi ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Come non tiriamo fuori altri? 🤣 Ma se Conte ha detto a caratteri cubitali che lui all'Inter ci sarebbe andato perché professionista. Lo ha detto a tempo debito, no col senno del poi.

Ha fatto esattamente ciò che ha fatto Giovanni Trapattoni (solo che all'epoca non c'erano i social e per leggere una intervista bisogna comprarsi il giornale)

Adesso mi dovete spiegare che differenza c'è nella considerazione su Giovanni Trapattoni e Antonio Conte 

Ma anche Lippi... È pieno di esempi

Luis Enrique? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Farà i suoi due tre anni e poi andrà via. Magari vincerà la scudetto, poi la gente inizierà a chiedergli la Champions e lui inizierà a sclerare perché non abbiamo i soldi e i giocatori sono scarsi. Il pattern ormai è sempre quello

L'importante è che ci riporti a competere e ad uscire dalla mediocrità attuale. Societaria, di rosa e anche della tifoseria che comincia a farsi andare bene i Veiga, i kelly e altri mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kociss1977 said:

il bimbominkismo ha fatto danni importanti, vedo.

invece che andare avanti, andiamo indietro.

adesso non dovremo riprendere conte perché ha allenato l'inter.

e lippi?

e trapattoni milanista nato e allenatore pure dell'inter?

e tardelli nerazzurro?

mamma mia ma guardate meno instagram e tiktok e ripigliatevi, ragazzi cari.

E tipo uno dei migliori difensori della storia del calcio nonché uno dei migliori giocatori della Juve di sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

SE FOSSERO TUTTI SANI.

Ora chiedi troppo.....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io riporto amico mio, poi certo non lo so se lo sia o meno....boh

A me piacerebbe molto poter confermare Conceicao, per quanto abbia tanti limiti mi piace molto la garra e quella non la compri

A me piacerebbe prendere Rodrygo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Opinione tutta tua. Primo gli scudetti sono la prova che lavori bene, perchè la prima competizione che affronti è il campionato. IN CL basta una partita sbagliata e sei fottuto. Secondo le vittorie generano tifo, consenso, soldi, fiducia, gruppo. Più vinci, più sei destinato a vincere. Terzo, mi pare che le * si giochino la seconda finale in 3 anni e non mi pare siano così moderni ed europei, nè che vadano a fare razzia di giocatori in Spagna e Inghilterra.

Ovvio che è una mia opinione, e dici bene Inzaghi con una squadra non eccelsa sta facendo benissimo, Conte ad oggi, in Europa, non è, per me, all'altezza di altri, nel doppio o triplo impegno lascia sempre qualcosa per strada. E non mi riferisco a vincere, ma a fare un percorso almeno convincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Farà i suoi due tre anni e poi andrà via. Magari vincerà la scudetto, poi la gente inizierà a chiedergli la Champions e lui inizierà a sclerare perché non abbiamo i soldi e i giocatori sono scarsi per vincerla. Il pattern ormai è sempre quello

Che per come è messa la Juve che cambia allenatore la media di due anni quando va bene  senza vincere nulla di grosso, non sarebbe già un upgrade? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Come non tiriamo fuori altri? 🤣 Ma se Conte ha detto a caratteri cubitali che lui all'Inter ci sarebbe andato perché professionista. Lo ha detto a tempo debito, no col senno del poi.

Ha fatto esattamente ciò che ha fatto Giovanni Trapattoni (solo che all'epoca non c'erano i social e per leggere una intervista bisogna comprarsi il giornale)

Adesso mi dovete spiegare che differenza c'è nella considerazione su Giovanni Trapattoni e Antonio Conte 

Io Giovanni Trapattoni lo considero uno juventino per ciò che ha fatto alla Juve, come Antonio Conte. 

Dovrei mandare a * Giovanni Trapattoni perché ha vinto la Coppa Campioni con Cesare Maldini? 

Lui può dire ciò che vuole. Io posso non ritenerlo bandiera juve o no? Provate a chiedere a del Piero, a chiellini e  a buffon che avrebbero fatto al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Ma anche Lippi... È pieno di esempi

Luis Enrique? 

Lippi è diverso perché alle * ha fallito (motivo in più per cui è il mio preferito 🤣). 

Gli interisti lo odiano soprattutto per i risultati del campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

SE FOSSERO TUTTI SANI.

Per me ci mancano dei terzini decenti di spinta. Poi saremmo da 433.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

maldini con pancrazio e platini

.fuma

Che poi Maldini da noi non sarebbe un altro tradimento al contrario? Capitano di uno dei Milan più vincenti di sempre, dirigente e ora passa alla Juve? 

* se mi farebbe strano vederlo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me del prossimo allenatore importa che ci faccia tornare a vincere, e non le squadre che ha allenato, se abbia fatto le corna alla moglie o rigato la macchina al vicino??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Nel 2019 quando è andato ad allenare l’Inter potevamo benissimo riprenderlo noi..,ma qualcuno con grande supponenza, decise che era meglio sarri. Sei anni dopo è chiaro chi ha avuto ragione e chi ha sbagliato.

Se io fossi il capo e mi avesse abbandonato come ha fatto il 15 luglio io per primo ci avrei fatto la croce sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Dela lo sa che gli ha venduto Kavra a Gennaio( perchè per sua filosofia vengono prima le sue tasche)  senza rimpiazzarlo e quello gli ha vinto uno scudetto lo stesso stando sul pezzo fino all ultimo. Minimo minimo avrà un po' di riconoscenza e infatti le dichiarazioni sono di apertura piena se Conte vuole andare...

ma non credo nemmeno sia riconoscenza, on particolarmente. Voglio dire, a Napoli ha vinto Spalletti (facendo anche una champions luccicante), ha rivinto Conte.

Non è che portare lo scudetto sia diventato facile, non lo è da nessuna parte. Ma le cose lì evidentemente sono cambiate. Ci sono anche secondi posti fatti con tecnici molto bravi nel recente passato. La dimensione loro per me è cambiate. Sabato prossimo ci saranno due loro ex giocatori titolari nella finale di UCL. Li hanno venduti... eh beh sì, li hanno venduti.  Difficile trovare una squadra italiana che rinuncia a una montagna di soldi però in questi anni, e quelle che possono permettersi di farlo e di acquistare chiunque, Conte ad allenare non lo hanno ancora ingaggiato, questo è. Quel che voglio dire è che non ci sarà nessun tira e molla col presidente del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

Che poi Maldini da noi non sarebbe un altro tradimento al contrario? Capitano di uno dei Milan più vincenti di sempre, dirigente e ora passa alla Juve? 

sobrietà e competenza è sempre ben accetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Lui può dire ciò che vuole. Io posso non ritenerlo bandiera juve o no? Provate a chiedere a del Piero, a chiellini e  a buffon che avrebbero fatto al suo posto?

Ok ma alla fine della fiera se uno considera Conte una bandiera e un'altro non lo considera una bandiera, se fra un anno torniamo a vincere lo Scudetto Conte verrà ricordato come quello che ha vinto il NONO scudetto alla Juve o l'infiltrato che ha vinto per caso uno scudetto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Lui nasce juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Momblano in una delle sue trasmissioni delle 14 ha detto che la Juve ci ha provato con Maldini ma che questo avrebbe declinato, apprezzando molto ma declinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.