Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi tengo i 9 scudetti ed altri trofei.

Poi ti devo ricordare cosa e’ successo un anno con i punti che ci venivano sottratti a proprio piacimento? Fino a prova contraria, noi quando facciamo schifo siamo comunque nelle prime posizioni.

I loro due scudetti sono stati soprattutto perche’ la squadra piu’ forte si e’ per due volte suicidata.. O mi vuoi dire che l’inter per come e’ strutturata non doveva vincere dopo di noi? Era la squadra piu’ accreditata e non sono stati all’altezza.

Cosi come questo Napoli

Percio’ si, mi tengo questa schifezza con la consapevolezza che alla Juventus basta poco per ritornare a vincere mentre alle altre hanno bisogno di aiuti dall’alto per vincere un campionato.

Sono sei anni che sento dire che "ci manca poco per tornare in alto" e ogni stagione, puntualmente, facciamo più schifo di quella prima. Sinceramente mi sono anche un po' rotto di questo atteggiamento da grandeur solo perché ci chiamiamo Juventus.

Il Napoli, con tutti i suoi limiti e problemi, negli ultimi anni ha lavorato meglio, punto. Lo dicono i risultati, lo dicono i trofei vinti.

Io tifo Juventus, ma non voglio raccontarmi le favolette: se non torniamo a lavorare seriamente e con competenza, non basterà di certo il nome per ritornare a vincere. Vedere lo United. Serve autocritica, non nostalgia o le frasi fatte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come d'altronde tutti i giustizialisti delle varie stagioni di Allegri che prima sono diventati pasdaran, poi garantisti convinti, poi sono diventati increduli e poi sono scomparsi per riapparire all'arrivo di Tudor 

Solo Anton10 è rimasto a prendersi gli sberleffi dell'utenza

Io a differenza loro sostengo le mie idee fino alla fine senza alcun problema e poi traggo le conclusioni.

Allegri poteva e doveva far meglio, non ci e’ riuscito e nell’ultimo anno non c’era piu’ niente da sostenere

Ho fatto quasi la stessa cosa con Motta ma a Dicembre avevo gia’ capito l’antifona ed ho smesso.

Ora considerando che io non volevo Conte, sono consapevole del fatto che pero’ alla Juventus serva questo tipo di allenatore.

Ma ormai dopo quest’anno, per quanto mi riguarda, dopo esser stati presi in giro da allenatore e dirigenza, non esiste lotta, proprie idee etc.

La Juventus deve tornare, punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Elkann si  porta appresso sto bollino di quello che non gli interessa della Juventus dal 2006.

Per me è un proprietario solido , che garantisce continuità e spalle coperte ma che di calcio non capisce molto .

L' unica cosa che gli critico infatti è la scelta degli uomini, lì si potrebbe fare meglio secondo me . Abbiamo una dirigenza non all' altezza e non solo in Giuntoli; Ferrero non è un Presidente, Scanavino è un AD che non può giudicare il rapporto qualità/  prezzo di un acquisto e per un AD nel calcio è una mancanza grave, ha scelto un DS per fare il capo dell' area sportiva, cosa mai fatta al Napoli dove non andava neanche in bagno senza il permesso del padrone.

Molte fonti lo danno parecchio arrabbiato,ha ragione ad esserlo ,lui paga, una volta passata la rabbia stavolta scelga bene partendo dal presupposto che per gestire una società di calcio anche gli uomini che si occupano di conti devono conoscerlo proprio per evitare sprechi di denaro inutili.

Opinione molto soggettiva comunque eh.

Bravissimo 

Purtroppo non sa scegliere bene a chi affidare la direzione d'orchestra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ricicciano fuori subito gli articoli sulle accuse di violenza. Matematico. 

Ma non era il fratello? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Giuntoli sta in panchina.. 

Devi liberarti prima di quello scandalo della Fiorentina 

Eh compá però se a chi prenderà il suo posto o anche allo stesso JE piace lo stesso sto David, ci si può muovere ugualmente piuttosto che lasciarselo sfuggire, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In Italia in generale ma con conte in particolare senza una prima punta armadio vinci una bella busta di fave.

perdonami e nei primi 3 scudetti di Conte chi era questa punta armadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vero, e prima di lui chiamavano così Tiago

Tutti scandali 

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

* sesquipedale

Si, rispetto ai veri attaccanti come Benzema e simili si... Ci può stare 

Ma rispetto ad un Vlahovic, Zirkzee è Maradona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Lui e pochissimi altri.. (meno di una decina) 

Dai su. La mitizzazione di elkann anche no. Sai anche tu per quale motivo si muove su certi palcoscenici. Ma non si può dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Quello che intendevo, il pregiudizio è dato da quello che ha fatto Conte, e ci sta la rabbia, però si deve andare oltre, e giudicare tecnicamente, a me non piace, perché volevo un figura fuori dall’italia, ma dire che Conte venderà sicuramente Yildiz è f uffa, determinata dal pregiudizio.

L'unica incontrovertibile verità è che con Conte non puoi pianificare nulla perché ti lascia senza preavviso. 

Bella la grinta, bravo a far trottare i somari, rude quando basta ed ignorante al punto giusto da aizzare le folle alla guerra santa.

Ma parliamo di calcio e quindi a cosa serve una persona instabile emotivamente ed inaffidabile?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimenh 
                    Yildiz Koop

Theo Thuram Locatelli Cambiaso

Leoni bremer kalulu     
                     Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Conte è praticamente subentrato al prete interista che avevamo fino a qualche tempo fa.. 

Siccome stava allenando, purtroppo per lui, il Nabuli, lo potevi prendere solo per la prossima stagione 

Tudor traghettatore 

L'esperienza mi ha insegnato a pensare che nel calcio non esiste altro che la firma sul contratto. E ad oggi l'unica cosa che vedo di certo è una squadra che si gioca la Champions a Venezia mentre altri già hanno ampiamente gia organizzato la stagione prossima.

E penso che se hai una squadra forte qualsiasi allenatore vada bene. E noi una squadra forte non ce l'abbiamo da anni, prego per il prossimo anno ma fino ad oggi 24 maggio le premesse certo non sono le migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ManuPax ha scritto:

Eh compá però se a chi prenderà il suo posto o anche allo stesso JE piace lo stesso sto David, ci si può muovere ugualmente piuttosto che lasciarselo sfuggire, no?

Jon Elkann non sa manco chi sia David, secondo me non sa nulla, niente. È solo a capo di una situazione tra le più potenti a livello mondiale. Il resto lo affida agli altri subordinati.. Quindi.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

In Italia in generale ma con conte in particolare senza una prima punta armadio vinci una bella busta di fave.

Zirkzee è 1.90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Dai su. La mitizzazione di elkann anche no. Sai anche tu per quale motivo si muove su certi palcoscenici. Ma non si può dire. 

Può piacere o no, ci sta.. 

Ma prega Dio che rimanga sempre lui l'albero delle mele 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Locketto ha scritto:

bhè eh anche stato pagato profumatamente per fare il suo lavoro.

In due mesi di lavoro prende probabilmente quanto un comune mortale prende in decine di anni di lavoro.

Non capisco il nesso tra lo stipendio e il giudizio sul lavoro fatto. È ovvio che venga pagato tanto, come tutti gli allenatori di Serie A. Ma questo non cambia il fatto che abbia preso una squadra a pezzi e l'abbia rimessa in carreggiata. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sono sei anni che sento dire che "ci manca poco per tornare in alto" e ogni stagione, puntualmente, facciamo più schifo di quella prima. Sinceramente mi sono anche un po' rotto di questo atteggiamento da grandeur solo perché ci chiamiamo Juventus.

Il Napoli, con tutti i suoi limiti e problemi, negli ultimi anni ha lavorato meglio, punto. Lo dicono i risultati, lo dicono i trofei vinti.

Io tifo Juventus, ma non voglio raccontarmi favole: se non torniamo a lavorare seriamente e con competenza, non basterà il nome per ritornare a vincere. Serve autocritica, non nostalgia e frasi fatte.

e continuero’ a scriverlo, perche’ se una societa’ che investe 200 milioni prende, a detta di tutti, i MIGLIORI dei campionati vuol dire che l’idea c’e’.. Ma c’e da farli diventare fatti.

Il napoli ha lavorato meglio di noi ed appena si e’ abbassata la pressione ed hanno provato a far uscire la testa da sotto la sabbia, sono arrivati decimi.

Tutti qui tifiamo Juve, troll esclusi e anche io voglio che si ritorni a vincere.. Ma di certo, la Juventus NON DEVE prendere spunto da nessun club che ha vinto in sti ultimi anni perche’ non hanno continuita’ nelle vittorie.. VIVONO IL MOMENTO.
E io non voglio vedere la Juventus vivere il

momento come un Napoli qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Curioso di vedere Fagioli e Miretti con Conte

Miretti farà bene ha grinta è un' assaltatore a Conte i giocatori così piacciono.

Fagioli deve superare il suo blocco mentale o farà molta panchina o verrà ceduto, è un calciatore complicato da giudicare perché il problema non è solo tecnico o fisico; mentalmente è totalmente da ricostruire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

L'unica incontrovertibile verità è che con Conte non puoi pianificare nulla perché ti lascia senza preavviso. 

Bella la grinta, bravo a far trottare i somari, rude quando basta ed ignorante al punto giusto da aizzare le folle alla guerra santa.

Ma parliamo di calcio e quindi a cosa serve una persona instabile emotivamente ed inaffidabile?

A farci ripartire per l'ennesima volta visto che non siamo in grado di trovare un allenatore decente che faccia rendere i giocatori che, per quanto non fenomeni, non sono manco pippe immonde come quelle di Del Neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ricicciano fuori subito gli articoli sulle accuse di violenza. Matematico. 

ma quelli che sanno giocare a calcio non una partita su 10 e che la capoccia non gli scorreggi ogni 3x2 non ci sono piu ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.