Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, kaedes ha scritto:

L'esperienza mi ha insegnato a pensare che nel calcio non esiste altro che la firma sul contratto. E ad oggi l'unica cosa che vedo di certo è una squadra che si gioca la Champions a Venezia mentre altri già hanno ampiamente gia organizzato la stagione prossima.

E penso che se hai una squadra forte qualsiasi allenatore vada bene. E noi una squadra forte non ce l'abbiamo da anni, prego per il prossimo anno ma fino ad oggi 24 maggio le premesse certo non sono le migliori.

Tutta colpa del prete interista che io vi dissi fin dall'inizio che sarebbe stato un disastro.. 

Qualcuno se lo ricorderà 

E neanche stavolta ho sbagliato.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Il terzo anno c’era Llorente

il terzo anno appunto... voglio dire ha fatto bene anche senza mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero in una cosa con Conte: che possa riuscire a tirar fuori il meglio di ADZIC! ragazzi se conte ci riesce, questo diventa il colpo vero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che non è perché siamo la Juventus per opera divina ritorneremo a vincere. La verità è che o rimettiamo in fretta la le cose in sesto o finiremo per perdere tempo e terreno da chi ci è avanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Giuntoli immagino aspetti di vedere il risultato di domani prima di fiondarsi sui nuovi acquisti 

io fionderei lui su marte appena finishe la partita qualunque sia il risultato phinale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

il terzo anno appunto... voglio dire ha fatto bene anche senza mi pare

Si però eravamo tutti concordi sul fatto che non avere la punta fosse il punto debole della squadra, sognavamo Cavani infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io a differenza loro sostengo le mie idee fino alla fine senza alcun problema e poi traggo le conclusioni.

Allegri poteva e doveva far meglio, non ci e’ riuscito e nell’ultimo anno non c’era piu’ niente da sostenere

Ho fatto quasi la stessa cosa con Motta ma a Dicembre avevo gia’ capito l’antifona ed ho smesso.

Ora considerando che io non volevo Conte, sono consapevole del fatto che pero’ alla Juventus serva questo tipo di allenatore.

Ma ormai dopo quest’anno, per quanto mi riguarda, dopo esser stati presi in giro da allenatore e dirigenza, non esiste lotta, proprie idee etc.

La Juventus deve tornare, punto e basta.

Ma difatti sei da stimare, hai preso una cantonata e lo hai detto 

L'importante è tenere questo avatar o metterne un altro generico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

perdonami e nei primi 3 scudetti di Conte chi era questa punta armadio?

Questa prima punta armadio fu una difesa insuperabile ed un centrocampo monumentale.

Se ben ricordi si costruivano 10 palle.gol a partita e segnavamo pochissimo.

Il primo scudetto in particolare fu figlio di una coralità di gioco mai più vista e dall'essersi trovato in mano un centrocampo dominante come pochi in Europa ed una difesa d'acciaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Miretti farà bene ha grinta è un' assaltatore a Conte i giocatori così piacciono.

Fagioli deve superare il suo blocco mentale o farà molta panchina o verrà ceduto, è un calciatore complicato da giudicare perché il problema non è solo tecnico o fisico; mentalmente è totalmente da ricostruire.

Miretti con la stazza e la tecnica che ha con Conte puo fare quello che ha fatto Mctominay quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E comunque Vlahovic 15 gol stagionali Lukaku 14 eh

Se domani si vince, il girone di ritorno di Napoli e juve differirà di un punto. Per dire eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La verità è che non è perché siamo la Juventus per opera divina ritorneremo a vincere. La verità è che o rimettiamo in fretta la le cose in sesto o finiremo per perdere tempo e terreno da chi ci è avanti. 

Bravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Giuntoli immagino aspetti di vedere il risultato di domani prima di fiondarsi sui nuovi acquisti 

O da essere fiondato . Il passo è breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Può piacere o no, ci sta.. 

Ma prega Dio che rimanga sempre lui l'albero delle mele 

Io prego ci molli prima possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Osimenh 
                    Yildiz Koop

Theo Thuram Locatelli Cambiaso

Leoni bremer kalulu     
                     Di Gregorio 

Non mi piace per nulla. 

Innanzitutto, Kalulu come difensore centrale non lo voglio più vedere perché di testa è inesistente, piuttosto lo vedrei sulla fascia, ma a quel punto preferisco Costa. 

Secondo, Theo stia il più lontano possibile da Torino che di balordi non abbiamo bisogno. 

Infine, Koopmeiners trequartista è un uomo in meno. 

Poi ci sarebbe anche Di Gregorio che non mi fa impazzire, ma quello purtroppo sarà sicuramente il portiere titolare almeno per un'altra stagione, perché gli investimenti verranno fatti su altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Mica solo lui, Nate è scomparso e basta, altri sono tornati facendo li gnorri

Ricomparirà, tranquillo. 

Tempo di finire di festeggiare lo scud... Ops uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Se domani si vince, il girone di ritorno di Napoli e juve differirà di un punto. Per dire eh... 

è qui capisci che la Juve è e resterà sempre la più forte in italia! le milanesi quando stanno ridotte come noi, spariscono letteralmente al contrario nostro che per ridurci cosi, servono i tribunali fasulli per distruggerci come loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e continuero’ a scriverlo, perche’ se una societa’ che investe 200 milioni prende, a detta di tutti, i MIGLIORI dei campionati vuol dire che l’idea c’e’.. Ma c’e da farli diventare fatti.

Il napoli ha lavorato meglio di noi ed appena si e’ abbassata la pressione sono arrivati decimi.

Tutti qui tifiamo Juve, troll esclusi e anche io voglio che si ritorni a vincere.. Ma di certo, la Juventus NON DEVE prendere spunto da nessun club che ha vinto in sti ultimi anni perche’ non hanno continuita’ nelle vittorie.. VIVONO IL MOMENTO.

E io non voglio vedere la Juventus vivere il

momento come un Napoli qualsiasi.

Capisco che continuerai a scriverlo, e sei liberissimo di farlo. Ma ripeterlo all'infinito non lo rende vero, ne rende falso quello che i fatti mostrano.

Ancora con 'sto decimo posto... Ok, hanno fatto una stagione disastrosa, ma l'anno prima e quello dopo hanno vinto due scudetti. DUE. Noi, nello stesso arco di tempo, abbiamo portato a casa una Coppa Italia.

E sia chiaro: non sto dicendo che la Juve debba prendere esempio da questo o quell'altro club. Mai detto, ne fatto intendere. Sto solo dicendo che, dati alla mano, abbiamo lavorato peggio del Napoli. È lesa maestà dire che una squadra che in tre anni vince due scudetti ha fatto meglio di una che arranca?

Tifare Juventus non significa chiudere gli occhi davanti alla realtà. Anzi, proprio perché la tifo, vorrei tornare a vedere una società che lavora come si deve, non che si aggrappa al nome e allo sminuire vittorie altrui. E l'Inter vince di fortuna, il Milan grazie a Radu a Bologna, il Napoli invece perché le avversarie si suicidano... Sono discorsi che non stanno in piedi e che facevano gli avversari quando vincevamo i nove Scudetti di fila.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

A farci ripartire per l'ennesima volta visto che non siamo in grado di trovare un allenatore decente che faccia rendere i giocatori che, per quanto non fenomeni, non sono manco pippe immonde come quelle di Del Neri.

A noi serve non ripartire, non abbiamo mai smesso di correre ma avere una società forte dove conta esserlo.

Affidarsi a conte vuol dire per la proprietà lavarsene le.mani ancora ed ancora.

Va invece stanata ed eradicata la perenne inconcludenza e svogliatezza.

Elcan svegliati somaro, nel calcio ti fregano tutti soldi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Mister proviamo a far rimane Conte a napoli

stellini risponde ehhhh ci proviamo con una faccia rassegnata

Comunque se annunciano l'addio in conferenza in settimana farei di tutto per fargli fare il mondiale con noi onestamente. Altrimenti diventa stucchevole ad ogni occasione chiederanno a Tudor/Giuntoli chi allenerà ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.