Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 25/05/2025 Alle 16:53, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque vi dirò, se Simone Inzaghi salutasse l’Inter un pensiero ce lo farei. Pronto a prendermi tutte le critiche del mondo sefz 

Se si libera Antonio da Napoli sarebbe da incoscienti farselo scappare, ora o mai più, Limone bravo per carità ma io sono per il ritorno di Antonio Conte!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:08, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma ormai stanno uscendo tante di quelle ipotesi qua dentro mammamia 😂

Secondo me Conte  il prossimo anno vorrà partecipare a Masterchef

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:21, giglioeugenio ha scritto:

Eccoci alla mitizzazione di Conte, roba che Chuck Norris scansati proprio.ghgh

Qua dentro sono stati mitizzati pipponi immondi come Sarri e Motta. Non vedo perché Antonio Conte, dopo uno scudetto vinto con gente come SPINAZZOLA, GILMOUR e RASPADORI ( me li ricordi i messaggi che venivano scritti: Pippone, scarparo ecc ecc ) non possa esserlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:18, adrian85 ha scritto:

Sono stato forse il più critico di motta dalla scorsa estate, ma non parliamo di un allenatore scarso. È un allenatore capace che deve crescere a 360°. La piazza di Bergamo potrebbe essere adatta per lui, ricorda quella di Bologna. 

Cosi come non mi stupirei se andasse al Milan a fare un buon percorso. Dipende solo dalla sua capacità di autocritica, cosa che è mancata da noi. 

Mai dire mai,ma Motta con noi ha dimostrato di non essere assolutamente in grado di gestire certe pressioni,poi l’uomo è giovane e può imparare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 16:52, Bepi_ ha scritto:

E anche Wile "Emery" el Coyote sperabilmenete ce lo scansiamo, viste le testste che piglia ogni volta che gioca da favorito per un obiettivo.

"Gioca da favorito per un obiettivo"

Qualificazione in Champions con l aston villa, da favorito💀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:31, Emanuele99 ha scritto:

Mai dire mai,ma Motta con noi ha dimostrato di non essere assolutamente in grado di gestire certe pressioni,poi l’uomo è giovane e può imparare…

“Finalmente non si parla più di scudetto”
nel caso qualcuno lo avesse dimenticato 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:08, Lorell ha scritto:

Gasperini mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juve dato i suoi inizi da noi, vista l'età penso il treno sia ormai passato 

anche a me sarebbe piaciuto, ma la Nex Gen, sai quanti scarponi avremmo venduto a peso d'oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:31, Emanuele99 ha scritto:

È una questione caratteriale e di crescita. Se si mette in discussione può crescere. Altrimenti resterà nel dimenticatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre accettato i comportamenti della mia squadra, anche con moggi, che era un poco borderline, ma con tudor,

se le cose si stanno svolgendo in questo modo specialmente alla vigilia di una partita cosi' importante, ci stiamo comportando

molto al di fuori dei nostri metodi, mi dispiace molto perche' non si merita questa mancanza di rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 17:18, Calcidese ha scritto:

Non lo sapevo 

Prima di Limone Marotta contattò Allegri ovviamente, e lui rifiutò, credo dicendo anche che non se la sentiva di fare uno sgarbo simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 16:53, Thomas Rosicky ha scritto:

Comunque vi dirò, se Simone Inzaghi salutasse l’Inter un pensiero ce lo farei. Pronto a prendermi tutte le critiche del mondo sefz 

image.png.96473bf125a5f40130a83479d6a17bce.png

con tutto il rispetto, ma questo può essere l'allenatore della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 16:11, SUPERMOZ ha scritto:

ripeto il mio punto di vista.. se stasera raggiungiamo la qualificazione e conte si libera in 48 ore....non vedo un motivo sensato per fare il mondiale per club con tudor..

sarebbe una insensata perdita di tempo.... poi, umanamente, mi dispiace

Conte non ce lo vedo ad accettare di andare al mondiale per club con questa squadra, con quindici giorni per preparare il tutto(sapendo di andare a fare la comparsa)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/05/2025 Alle 16:29, golditrezegol ha scritto:

Marotta ha un rapporto speciale con Allegri. Non credo che lo lasci senza provarci. 

Ci proverà in tutti i modi.

Ma conoscendo Allegri (che è molto furbo) credo andrà comunque al Napoli che in un Inter che è praticamente a fine ciclo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.