Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lord yupa ha scritto:

può essere

ma basta che poi ad agosto non cominci a lamentarsi del fatto che abbiamo cominciato in ritardo la nostra stagione .ghgh

con il mondiale immagino che il ritiro sarà fissato attorno alla terza settimana di luglio o giù di lì

Parliamo di Conte, troverà sempre qualcosa di cui lamentarsi .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute fossi in Allegri andrei alle * perché hanno una squadra più forte del Napoli e a Napoli deve vincere lo Scudetto perché l'ombra di conte perseguiterà la giornata del suo successore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Ho fatto un sogno

io pure

che gionni stecchino cedeva l'asset a theter, arrivava il mago con platini e del piero in dirigenza e alzavamo qualche coppa europea prima di tirare le penne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Verrà dopo eliminazione al secondo turno probabilmente 

Mah, per me Conte ci tiene il giusto al Mondiale, verrebbe accolto come il salvatore della patria, non gli cambierebbe nulla un'uscita al secondo turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - A.C

Inda - Sarri, Motta, Pioli, Mancini

Milan - Sarri, Italiano, Terzic, Cosmi

Roma - Espirito santos, Gasperini, Motta, Tudor

Emery ha rinnovato, De zerbi e’ stato confermato al Marsiglia con tanto di comunicato ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

io pure

che gionni stecchino cedeva l'asset a theter, arrivava il mago con platini e del piero in dirigenza e alzavamo qualche coppa europea prima di tirare le penne

È bel sogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SethRollins21J ha scritto:

Non ho notizie in merito ma a giudicare da come stanno andando le cose, direi che sia abbastanza probabile. Non ha senso far fare un mondiale (anche se a livello di prestigio non interessa molto a nessuno, è una mera questione di soldi) ad un allenatore che ha sempre quel lumicino di speranza di restare o, peggio, che sa in maniera ufficiosa di doversene andare. Sì può benissimo annunciare Conte appena si libera dal Napoli, e chiarire ufficialmente AC come nuovo allenatore dal post mondiale per club. 

Secondo me è importante che l'allenatore della prossima stagione alleni già al Mondiale. Comincerà a valutare adeguatamente la rosa e e concorderà da subito le mosse di mercato con la società. Attendere il ritiro estivo rischierebbe di dare poco tempo a lui per farsi un'idea più precisa dei giocatori e far muovere la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se Klopp si tira fuori

se Limone va via credo che Marotta prenderà o Mancini o Italiano

allora se Klopp si tira fuori

se Limone va via credo che Marotta prenderà o Mancini o Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non fanno uscire nulla su conte-juve...altrimenti domani sul bus scoperto partono i cori "conte juventino di m..." hahahahaha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Juve - A.C

Milan Cosmi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Juve - A.C

motta è pazzo se riparte da una piazza come inter e roma...si brucerebbe definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Milan Cosmi???

Si.. Considerando che anche con l’arrivo di Tare, sempre ciucci rimangono, sarebbero capaci di scegliere pure un Cosmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Mi pare sia una domanda lecita considerando che Delaurentis tipicamente insrisce penali pesantissime nei contratti anche se vende un pacchetto di goleador.

Probabilmente stavolta la situazione diversa e le condizioni per andare al Napoli le ha dettate Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

io pure

Sante parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Probabilmente stavolta la situazione diversa e le condizioni per andare al Napoli le ha dettate Conte.

Si abbastanza probabile però era un dubbio più che lecito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Si.. Considerando che anche con l’arrivo di Tare, sempre ciucci rimangono, sarebbero capaci di scegliere pure un Cosmi

Per me prendono Sarri o Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.