Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Antonio79 ha scritto:

Giuntoli ha detto che avrebbe allenato la Juve negli USA per poi aggiungere che successivamente avrebbero scelto l'allenatore. Avessero voluto confermare lui, lo avrebbe detto chiaramente.

A questo punto continuo a pensare che negli USA possa non andarci

penso pure io. da come ha parlato ha fatto capire di non aver nessuna intenzione di andare a fare il mondiale per club senza essere l'allenatore della juve del prossimo anno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando la campagna acquisti fallimentare, Giuntoli è il peggior dirigente della storia della Juventus.. mai visto nessuno così inetto anche a parlare con i giornalisti 

Quoto

🚨🗣 Igor Tudor smentisce Cristiano Giuntoli a Sky Sport: "Il mio futuro non si conoscerà dopo il Mondiale per Club, ma si saprà prima. Saprete presto". [via Mirko Nicolino]

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Per un rigore regalato da Caviglia dopo che ha sbagliato ogni singola scelta?

Via, alla Juventus servono calciatori veri. I nanerottoli con un qi calcistico nullo possono restare a giocare in Portogallo.

Senza quel rigore non saremmo in champions. E non è l'unica partita che ci ha svoltato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un grande e mi sta simpatico, ma non è un allenatore di livello, quindi deve capire che non può essere l'allenatore della Juve. E se Conte vuole conoscere la squadra da subito, anche per decidere in ottica mercato, è giusto che vada al mondiale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor è un folle, ha fatto capire che se vogliono cambiare al mondiale lui non ci va 

Conte al mondiale ci impazzisce già a luglio 

Come sempre @Lisippo guru maximo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

Per vendere un giocatore devi trovare un acquirente che ti offre condizioni accettabili, altrimenti devi cercare di recuperarlo. Se lo trovano bene, sennò devi sperare di recuperarlo.

Pure io ho apprezzato la scelta coraggiosa di Motta, consapevole che fosse coraggiosa. Ha floppato pure lui.

Ma non è una questione di orgoglio non bocciare Giuntoli dopo 1 anno e mezzo, è una questione di equilibrio ed onestà intellettuale. Nemmeno condivido la politica dei continui rimpasti, che pure mi ricorda tanto l'Inter di Moratti

Ovvio che se nessuno te lo compra dovrai provare a recuperarlo. Ma qualora ci fosse una mezza possibilità di cederlo bisogna darlo via senza se e senza ma. 

Giuntoli ha commesso degli errori gravi a mio avviso. Innanzitutto è stato preso per trovare nuovi talenti ed invece ha continuato sulla falsa riga dei suoi predecessori. Ha comprato in Italia a prezzi elevati (Koop e Nico). 

In porta eravamo coperti ed ha fatto fuori Tek per abbassare il monte ingaggi, ha cacciato Danilo ed eravamo in emergenza in difesa, ha tenuto Milik come vice e ci siamo ritrovati con il solo Vlahovic di ruolo. 

Djalo’, Alberto sono stati acquisti non necessari. E non cito le cessioni di alcuni giovani. Per me era da cacciare insieme a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Non meritavamo a champions ma va bene così ora bisogna iniziare un ciclo vero 

Un ciclo vero amici miei presuppone una società seria, solida, con una visione condivisa di lungo termine.

Qui abbiamo Ferrero presidente, Giuntoli, e poi Scanavino AD.

Sistemiamo la dirigenza e ridiamo la Juve alla gente della Juve :) così si potrà aprire un ciclo..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Si erano parole di addio.

Per me vi state facendo solo un viaggio mentale, sta parlando solo del suo primo anno alla Juve.

"Sostituirlo non è stato facile ma sono contento di essere stato qui, è stato un percorso bello e spero di riuscire sempre a dare una mano come oggi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Giuntoli è da sparare in orbita anche solo per essersi fatto sbertucciare dall’allenatore 

ma che credibilità ha questo? 

GODO preso a pesci in faccia da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ma c ha pure ragione Tudor, ho lo confermano o se ne va. Quindi immagino che andremo al mondiale con qualche vice dato che non credo Conte si liberi subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Ma è uno dei migliori che abbiamo, ci sono circa altri 20 giocatori da cambiare prima di Conceicao.

Evidentemente abbiamo due definizioni differenti di migliore. 3 gol e 3 assist, alla faccia del migliore. Un giocatore tutto fumo e niente arrosto, che non passa mai la palla e che ti fa perdere tempi di gioco, non serve a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ragazzi ma a sto punto non sarà Conte, non ci viene a fare il mondiale 

Ma perché mai..anzi è un'occasione unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.