Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Il primo acquisto da fare è il licenziamento per giusta causa di Giuntoli 

Festeggerei più della champions conquistata ieri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Non vedo l'ora che venga Conte anche per difenderci pubblicamente visto che nessuno lo fa mai.

Altro titolo SCANDALOSO di Zazzaroni. Che schifo di persona.

E la società muta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Vuoi che ti faccia una lista di chi ha giocato una finale mondiale? 

Vuoi che ti faccia un elenco degli attaccanti delle nazionali di punta? 

E dai... 

Embè 

Quello è il nostro range.

O pretendi che il nostro centravanti debba essere Mbappe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

In questi mesi è impresentabile. Sembra il cugino scemo di quello dello scorso anno. 

Spero solo che sia una questione psico fisica. Ieri letteralmente camminava in campo. 

Troppo brutto per essere vero. 

Il problema sta nel capire il suo ruolo. Per me non è un terzino. Quasi ha più della mezzala. 

Concordo, meglio mezz’ala che terzino. In difesa è pericolosissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo acquisto da fare è il licenziamento per giusta causa di Giuntoli 

provo a fare questa provocazione cosi, dico per rendere la discussione interessante,

se il tuo datore di lavoro ti da un mission, nel caso di guntoli era accesso alla chempions conridiuzione dei conti e conseguente risanamento del bilancio, tu ti aspetteresti un licenziamento?

ripeto, per mera discussione, anche io non sono dosfittato ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Beh sarà una settimana importante, già oggi ci dovrebbe essere un incontro con tudor. A conte dovrebbero aver chiesto di prendere la squadra prima del mondiale, ma vorrebbe dire fare tutto in questa settimana, e non è scontato. A parole è più semplice che con i fatti. 

È vero, ma ti rendi conto da solo della situazione ridicola in cui ti siamo cacciati.

Vogliamo fare i ganzi con sto mondiale e non sappiamo neanche chi ci allenerà tra venti giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Kolo Muani 8 gol in 16 partite in serie A

Vlahovic 10 gol in 29 partite in serie A

Ci può stare alla grande in questa squadra.

Attaccante da 20 e passa gol in italia.

Grande affare di Giuntoli questo va detto.

L'anno prossimo voglio due prime punte tipo Muani.

Se dovesse rimanere lui + Osimhen (che si salta quel mese e mezzo per la coppa d'africa) sarebbe quasi perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mr. November ha scritto:

Si però stavolta non è Giuntoli ad aver cambiato idea eh. Capisco Tudor, ma dire che sia colpa di Giuntoli stavolta non ha senso 

Ma io, infatti, non sto a dire di chi sia la colpa.

È che è stata veramente disorganizzata la cosa....non una bella figura di fronte ai media....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

provo a fare questa provocazione cosi, dico per rendere la discussione interessante,

se il tuo datore di lavoro ti da un mission, nel caso di guntoli era accesso alla chempions conridiuzione dei conti e conseguente risanamento del bilancio, tu ti aspetteresti un licenziamento?

Sulla riduzione dei costi ok. 

Ma sul piazzamento Champions ci siamo riusciti perché qualcuno più in alto di lui ha deciso di licenziare l'allenatore scelto da lui e l'ha sostituito con un altro diverso da quello che avrebbe scelto lui (Mancini).

Per cui si ha centrato gli obiettivi grazie all'intervento e alle scelte del suo superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Piú che Giuntoli... che era già spalle al muro... Tutta la Juve e soprattutto Schettino... Igor ha pienamente ragione

Insomma . Ha un contratto fino al 2026 se non vuole allenare perché gli ruga che verrà esonerato per.fare posto a Conte umanamente lo capisco ma non è proprio molto professionale. Considerando che il mondiale per club è ancora stagione 2024/25. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma sul piazzamento Champions ci siamo riusciti perché qualcuno più in alto di lui ha deciso di licenziare l'allenatore scelto da lui e l'ha sostituito con un altro diverso da quello che avrebbe scelto lui (Mancini).

Per cui si ha centrato gli obiettivi grazie all'intervento e alle scelte del suo superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

È vero, ma ti rendi conto da solo della situazione ridicola in cui ti siamo cacciati.

Vogliamo fare i ganzi con sto mondiale e non sappiamo neanche chi ci allenerà tra venti giorni.

Ma si, ci arriviamo nella condizione peggiore possibile. Senza mister, senza pianificazione, con un mercato nei 10 gg di finestra, che non sai cosa ti porterà. Il dg in semi-bilico... Ci vai per i soldi, pure uscendo ai gironi, per noi è linfa vitale. 

Da quanto ne so una remota possibilità di avere conte per il mondiale c'è, ma per % lascio a Momblano 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tantra ha scritto:

Kolo kolo ha giocato una finale Mondiale ed è normalmente nel giro di una della Nazionali più forti del mondo.

Tutto in linea con quello che facevano i titolari di una Juve normale 

Io spero riescano a prolungare il prestito.

In rosa un puntero così io me lo tengo volentieri. 

Abbiamo fatto mesi con un solo numero 9 e anche per questo abbiamo perso molti punti per strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se il mio datore mi dà una mission e il la raggiungo ma per raggiungerla litigo con tutti i miei colleghi , ogni volta che sono chiamato a rappresentare la mia azienda fuori e apro bocca creo un danno all’immagine facendola sembrare un azienda in cui i vertici non si parlano e creo costi in bilancio superiori tanto da sospettare che alcuni movimenti abbiano un tornaconto personale . Allora si potrei aspettarmelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

tutto giusto

ti domando a te, il tuo capo ti da degli obiettivi, ora come hai fatto hai fatto tu gli obiettivi che ti ha dato li hai raggiunti, ti presenti per il brefing di fine anno ti aspetti un licenziamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che vendessero Cambiaso e Vlahovic al primo che passa, Cambiaso un anno di prestazioni orrende e svogliate con errori devastanti che ci sono costati punti pesanti, Vlahovic il peggiore attaccante mai visto alla Juventus. 

Davvero disastrosi, gli errori di Cambiaso ci sono costati diversi punti, si continua a farlo passare per giovane ma ha 25 anni compiuti il salto di qualità dovrebbe averlo già fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mio datore mi dà una mission e il la raggiungo ma per raggiungerla litigo con tutti i miei colleghi , ogni volta che sono chiamato a rappresentare la mia azienda fuori e apro bocca creo un danno all’immagine facendola sembrare un azienda in cui i vertici non si parlano e creo costi in bilancio superiori tanto da sospettare che alcuni movimenti abbiano un tornaconto personale . Allora si potrei aspettarmelo 

sei sicuro di quello che hai detto? bisogna essere sinceri altirmenti la discussione si muove per slogan. Al tavolo ognuno delle varie ariee presenti i consultivi, i tuoi sono in piena liena con quanto richiesto, ti aspetti un licenziamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Ma si, ci arriviamo nella condizione peggiore possibile. Senza mister, senza pianificazione, con un mercato nei 10 gg di finestra, che non sai cosa ti porterà. Il dg in semi-bilico... Ci vai per i soldi, pure uscendo ai gironi, per noi è linfa vitale. 

Da quanto ne so una remota possibilità di avere conte per il mondiale c'è, ma per % lascio a Momblano 😂

Sarebbe il top perché non dovrebbe aspettare il ritiro per valutare i giocatori e potrebbe capire fin da subito chi tenere e chi sostituire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

tutto giusto

ti domando a te, il tuo capo ti da degli obiettivi, ora come hai fatto hai fatto tu gli obiettivi che ti ha dato li hai raggiunti, ti presenti per il brefing di fine anno ti aspetti un licenziamento?

Dipende da come lo raggiungi soprattutto perché non erano obiettivi individuali ma do team. Ora in molte aziende si distingue il what e l'how. Ossia se raggiungi gli obiettivi e come lo fai. 

Tra l'altro lui è stato preso per creare 3 gestire la squadra. Ha fatto 3 mercati disastrosi e ancora più disastrosa è la scelta del gruppo. 

Quindi assolutamente dovrebbe avere la coda di paglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

Sarebbe il top perché non dovrebbe aspettare il ritiro per valutare i giocatori e potrebbe capire fin da subito chi tenere e chi sostituire 

Solo che dovrebbe essere alla continassa lunedì prossimo... Molto difficile ma qualcuno ci sta pensando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.