Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Capitan Locatelli

Post in rilievo

Locatelli

Per come ha iniziato la stagione: ovvero tra i fischi senza senso dei tifosi durante l’amichevole estiva con la Under 23

Per come l’ha proseguita: lottando e non mollando mai un centimetro (emblematica la partita contro il City), miglior centrocampista in A per verticalizzazioni, goal pesanti quando serviva e fascia da capitano guadagnata sul campo sia con Motta che con Tudor

Per come ha finito la stagione: goal vittoria da capitano vero prendendosi un TIR di responsabilità sulla schiena nel momento decisivo

Ha indubbiamente dimostrato di poter essere capitano della Juve. E non intendo solo di QUESTA Juve, ma DELLA Juve in generale.

Uomo e guerriero vero

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un top player ed io ho sempre detto che non può da solo portare la juve in alto ma alla juve ci può stare benissimo e la juve ha avuto sempre gente come lui da affincare ad altri campioni.... BRAVO LOCA!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mvp della stagione sicuramente, è quello che può ricoprire al meglio il ruolo di capitano. Poi, tecnicamente, come dico sempre, in una Juve ideale non sarebbe titolare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

"Uomini" da juve Locatelli e Gatti, per il resto tanti giovani più o meno talentuosi.

Sull'uomo niente da obiettare, sul simbolo di una futura Juve vincente, abbastanza.... Non da titolare inamovibile, ci può stare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio bene perché lui ne vuole un'infinità alla Juve, e per me non è neanche male come giocatore.. Ma può fare il titolare in una Juve che sia la vera Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche per tenere due topic dove si tratta lo stesso argomento, usiamo questo sotto dove ci sono anche le sue dichiarazioni .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.