Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Milan, inizia l'era Tare. È ufficialmente il nuovo d.s. Igli: "Grande orgoglio"

Post in rilievo

34 minuti fa, oroo ha scritto:

Accomando e CorSera dicono Allegri potrebbe gia essere ufficiale oggi... 5 milioni a uno più scarso di Malesani quando hanno tutta la squadra da rifare, forse solo Motta sarebbe stato peggio. 

Non ne stanno azzeccando una da quando Redbird è arrivata, godo. 

A Milano ancora non hanno capito che il fantino è un gestore di cavalli, e non un costruttore di stalle…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

A Milano ancora non hanno capito che il fantino è un gestore di cavalli, e non un costruttore di stalle…

Vedo che l’esperienza Motta non ha insegnato nulla. 
Ancora con sta diatriba fra gestori e costruttori. 
Esistono allenatori vincenti e bravi e allenatori perdenti e scarsi. E certamente Massimiliano Allegri rientra nella prima delle due categorie. Anche con una squadra scarsa e con una società molto poco competente e con dirigenti palesemente contro (Giuntoli), nel suo ultimo anno ha portato un trofeo (coppa Italia) cosa impensabile a inizio stagione e a Gennaio era in lotta per lo scudetto. 

Un allenatore è bravo quando è in grado di fare rendere al massimo il materiale a disposizione che ha. 

Mi ha sempre sorpreso vedere da parte di alcuni come Conte goda di un credito incredibile in relazione a quanto abbia ottenuto (specialmente in Europa) rispetto ad Allegri. Evidentemente le antipatie personali vengono prima di ogni altra cosa

• Mi Piace 4
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Mi ha sempre sorpreso vedere da parte di alcuni come Conte goda di un credito incredibile in relazione a quanto abbia ottenuto (specialmente in Europa) rispetto ad Allegri. Evidentemente le antipatie personali vengono prima di ogni altra cosa

Ma infatti in 15 anni di carriera in Europa Conte ha fallito, allegri e limone che non mi sono mai piaciuti, hanno comunque fatto meglio di conte, è un dato di fatto, non sono io che lo dico, ma i fatti parlano chiaro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oroo ha scritto:

Accomando e CorSera dicono Allegri potrebbe gia essere ufficiale oggi... 5 milioni a uno più scarso di Malesani quando hanno tutta la squadra da rifare, forse solo Motta sarebbe stato peggio. 

Non ne stanno azzeccando una da quando Redbird è arrivata, godo. 

Certo che serve molta fantasia per paragonare uno degli allenatori più vincenti della storia con un avvinazzato in pensione e uno scienziato della scarsità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 21:31, TheOzma2 ha scritto:

Io confesso di non aver ancora capito il ruolo di Ibra al Milan..

Mi sa che non sei l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/05/2025 Alle 21:31, TheOzma2 ha scritto:

Io confesso di non aver ancora capito il ruolo di Ibra al Milan..

è il boss. Comanda lui e tutti lavorano per lui (parole sue)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Vedo che l’esperienza Motta non ha insegnato nulla. 
Ancora con sta diatriba fra gestori e costruttori. 
Esistono allenatori vincenti e bravi e allenatori perdenti e scarsi. E certamente Massimiliano Allegri rientra nella prima delle due categorie. Anche con una squadra scarsa e con una società molto poco competente e con dirigenti palesemente contro (Giuntoli), nel suo ultimo anno ha portato un trofeo (coppa Italia) cosa impensabile a inizio stagione e a Gennaio era in lotta per lo scudetto. 

Un allenatore è bravo quando è in grado di fare rendere al massimo il materiale a disposizione che ha. 

Sono sempre gli stessi che dicevano che Conte al Napoli avrebbe fatto solo brutte figure. Parlano per partito preso, usando nomignoli per prenderlo in giro. Eppure, quel Conte che doveva essere un perdente ha vinto lo scudetto, mentre noi ci siamo trovati a lottare per il quarto posto. Ora fanno la stessa cosa con Allegri... inutile non imparano mai. Sarebbe meglio se stessero zitti e lasciassero che a parlare siano i fatti, perché leggere il futuro non è proprio il loro forte.

Se Conte resta al Napoli, Allegri va al Milan e Gasperini va alla Roma, non posso dirmi certo felice. Anzi, affrontare squadre guidate da loro con noi senza un allenatore  all'altezza e senza una squadra competitiva sarà davvero complicato lottare per lo scudetto.. ma loro li sbeffeggiano come se noi avessimo Kloop in panca.

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Sono pronto a scommettere che con allegri al Milan il loro astio verso acciughina lo metteranno nel cassetto

Certo!!! tutto dipenderà dai risultati, del resto se i napoletani si sono fatti andare bene uno juventino DOC come conte!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wendigo67 ha scritto:

Certo!!! tutto dipenderà dai risultati, del resto se i napoletani si sono fatti andare bene uno juventino DOC come conte!!!

Ma io mi riferivo a Adani e Trevisani non ai milanisti (che comunque allegri ha allenato il Milan prima di noi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Allegri dovesse essere supportato dalla società potrebbe fare bene, se dovesse essere lasciato solo come nei suoi ultimi 3 anni alla Juventus, potrebbe avere problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Sono sempre gli stessi che dicevano che Conte al Napoli avrebbe fatto solo brutte figure. Parlano per partito preso, usando nomignoli per prenderlo in giro. Eppure, quel Conte che doveva essere un perdente ha vinto lo scudetto, mentre noi ci siamo trovati a lottare per il quarto posto. Ora fanno la stessa cosa con Allegri... inutile non imparano mai. Sarebbe meglio se stessero zitti e lasciassero che a parlare siano i fatti, perché leggere il futuro non è proprio il loro forte.

Se Conte resta al Napoli, Allegri va al Milan e Gasperini va alla Roma, non posso dirmi certo felice. Anzi, affrontare squadre guidate da loro con noi senza un allenatore  all'altezza e senza una squadra competitiva sarà davvero complicato lottare per lo scudetto.. ma loro li sbeffeggiano come se noi avessimo Kloop in panca.

.doh

Ad oggi altro che scudetto. Già è tanto se lottiamo per il quarto posto non riducendoci all’ultima giornata di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Ad oggi altro che scudetto. Già è tanto se lottiamo per il quarto posto non riducendoci all’ultima giornata di campionato

..il futuro è tutto un programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..il futuro è tutto un programma.

Forse l’unica speranza è il cambio dei vertici societari. Vediamo questo ex presidente del Tolosa che ruolo andrà a ricoprire e cosa farà. Di Giuntoli penso che non ci sia più alcuna possibilità che possa farci migliorare e al tempo stesso sembra improbabile al momento un suo allentamento imminente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti