Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

assolutamente, una Juve arrembante. La migliore che io ricordi appunto dal dopo Lippi nonostante fosse sulla carta nettamente inferiore. Mi auguro si riparta da li

Io quest'anno non ho seguito particolarmente il Napoli, ma la ferocia con cui hanno riconquistato il risultato nel secondo tempo al Maradona contro di noi, penso di non averla mai vista in nessuna delle Juventus recenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Io quest'anno non ho seguito particolarmente il Napoli, ma la ferocia con cui hanno riconquistato il risultato nel secondo tempo al Maradona contro di noi, penso di non averla mai vista in nessuna delle Juventus recenti 

la ferocia, il non voler perdere, la rabbia sportiva, l'essere indomito è senz'altro una peculiarità di Conte, purtroppo non solo in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però ce da dire che quel conte del primo anno non è quello di oggi, molte altre lartite non sono state certo un bel vedere, diciamo è molto più un gioco speculativo, non catenacciaro ma cmq meno spettacolare di quello del primo anno juve e poi ce da gestire le coppe che tolgono energie... cmq l'importante sarà il gruppo, il saper essere efficaci e concreti e portare risultati che sia con un calcio o con un altro, poi riguardo la motivazione che da è uno dei pochi a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che balle con sta cosa della fuga, aveva tutte le ragioni, tartassavamo Marotta perché faceva le figuracce al 31 agosto ma suvvia, voleva solo una squadra ancora più competitiva nella sua visione, non tiratemi fuori Berlino dell'anno dopo perché come ci siamo arrivati noi c'è arrivato l'Atletico Madrid e infatti abbiamo fatto entrambe da tappeto rotto per la grande big vincitrice 

Ma che poi oltretutto a Berlino se forse la società ascoltava Conte e investiva sul mercato , magari ci arrivavamo con Conte ( perchè se contanto i giocatori come dicono allora i giocatori erano per arrivarci) e magari la vincevamo con una rosa più profonda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ~J~ ha scritto:

la ferocia, il non voler perdere, la rabbia sportiva, l'essere indomito è senz'altro una peculiarità di Conte, purtroppo non solo in campo. 

Diciamo che è trascinatore... cmq conte lo si conosce si conoscono i pregi e i difetti nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che è trascinatore... cmq conte lo si conosce si conoscono i pregi e i difetti nel bene e nel male

io sono molto molto curioso di rivederlo all'opera e scoprire se ha fatto o meno quel definitivo salto di qualità che gli manca. Nel caso potrebbe diventare il nostro Simeone. Perchè ormai credo sia evidente che per allenare la Juve dal dopo calciopoli non basta essere un buon allenatore ci vogliono proprio le balle d'acciaio. Leggevo le dichiarazioni di Zazzaroni su Fagioli, davvero vergognose, purtroppo siamo e saremo costantemente sotto attacco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

io sono molto molto curioso di rivederlo all'opera e scoprire se ha fatto o meno quel definitivo salto di qualità che gli manca. Nel caso potrebbe diventare il nostro Simeone. Perchè ormai credo sia evidente che per allenare la Juve dal dopo calciopoli non basta essere un buon allenatore ci vogliono proprio le balle d'acciaio. Leggevo le dichiarazioni di Zazzaroni su Fagioli, davvero vergognose, purtroppo siamo e saremo costantemente sotto attacco

No che non l'ha fatto, ha snobbato la coppa Italia quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Ho paura che non andrà a Napoli..

Una rondine non fa primavera, ma quando guardando il calendario questo ti dice che siamo già a fine maggio, bisogna iniziare a crederci. 

Ora, a parte queste frase stile Onorevole Nullazzo (i diversamente giovani ricorderanno con piacere il personaggio), sono convinto che tutto si risolva entro la fine della settimana. 

Lo scorso anno fino all'ultimo mi dicevo sorpreso di vedere Conte al Napoli, sapendo quanto c'era una parte della società che era in contatto con lui e lo avrebbe voluto. Oggi non è solo quella "parte" che lo vuole, e Conte stesso, salvo ripensamenti mistici stile Imperatore Costantino che non vedo all'orizzonte, con quanto più rispetto e cordialità possibile nei confronti del Napoli, si è già accasato altrove. 

E De Laurentiis è tutto meno che sprovveduto, avrebbe chiamato Allegri già durante l'anno di Garcia se avesse potuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No che non l'ha fatto, ha snobbato la coppa Italia quest'anno

vabbè è uscito con la Lazio, ci può stare,  noi siamo usciti con l'empoli per dire.... 

Ha dato spazio a chi giocava meno in meno campionato... sinceramente non mi sembra sbagliato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ~J~ ha scritto:

La speranza è quella, certo vedendo le sue padsate esperienze sembra che cmq la gestione delle coppe sia il suo limite, che dire o lo supera da noi oppure magari ci riporta in alto e poi lascia una rosa vincente al prossimo che avrà il compito come fu di allegri di alzare il livello anche in europa, questa volta magari vincendo chissà, per questo bisogna sperare ma anche essere realisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ~J~ ha scritto:

capisco

cmq il bene che gli ho voluto in quei tre anni, per tutta la "*" che ci ha tolto di faccia, per come difendeva i nostri colori, mi hanno sempre portato a perdonargli qualche eccesso. Ricordare come ha lasciato senza ricordare come è arrivato è un peccato  

C'è troppa gente che non sa forse perchè troppo giovane cosa era la Juventus Umbertiana, altri forse avendola vista  non hanno capito....anche se oggi Montero ha tentato di spiegarlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è quella, certo vedendo le sue padsate esperienze sembra che cmq la gestione delle coppe sia il suo limite, che dire o lo supera da noi oppure magari ci riporta in alto e poi lascia una rosa vincente al prossimo che avrà il compito come fu di allegri di alzare il livello anche in europa, questa volta magari vincendo chissà, per questo bisogna sperare ma anche essere realisti

si, sicuramente è la persona adatta per creare un gruppo, per riportare identità e quel DNA sacro che è la base della nostra storia. In questo è il numero 1.

Il limite è sempre stato quello che dici tu, la gestione di più competizioni, speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma no ma guarda sembra una cosa di tigna…non è così 

la Juventus del primo anno è stato un qualcosa di spettacolare…penso di avere ancora le partite sull’hard disk…solo la Juve di Lippi aveva quell’intensità 

ricordo la vittoria contro il Milan con un Marchisio goleador…ricordo una partita incredibile contro il Genoa che non riuscimmo a vincere creando mille occasioni

dopo il primo anno però qualcosa è cambiato…lui ha assunto un atteggiamento di contrapposizione sempre e comunque che non mi piace e poi la cosa è degenerata

io ricordo con piacere sempre tutti quelli che mi hanno fatto vincere…sia il loro arrivo che il momento in cui ci si lascia..vale per Conte vale Allegri o per Sarri

quell’epilogo PER ME rimane una cosa inaccettabile..mi rendo conto che molti non capiranno ma mi consola che come me anche Andrea Agnelli non perdona .asd 

Andrea Agnelli tristemente non può dare lezioni su come condursi...perchè , e mi fa molto male dirlo perchè gli ho voluto molto bene,credevo e credo ancora in lui, ma  ha fatto cose che non stavano ne in cielo ne in terra...per esempio  perchè con Allegri ha confuso l'amicizia con il lavoro. Si è comportato da Presidente della Juventus come un qualsiasi allegriano da forum.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Possiamo dire che per certi versi ha una passione molto simile a quella di Boniperti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, 22.5.1996 said:

Mi chiedevo quanti di questo forum tiferanno Napoli l’anno prossimo.

molti temo sefz 

2 hours ago, BIGnotorius said:

Skysport24:

“Oriali è estasiato dalla bellezza della città e sta cercando di persuadere Conte a rimanere a Napoli”

Penso che piu' chiari di cosi si muore...

Poi, dopo aver lasciato spazio proprio al tecnico salentino per i ringraziamenti di rito, alla società, ai calciatori e ai suoi collaboratori, De Laurentiis ha chiuso il suo intervento con la frase più significativa: “Mi auguro che Conte nella sua vita professionale continui ad ottenere successi. E' un uomo che merita rispetto e successo. Vive con impegno la quotidianità. Grazie Antonio!”.

Queste invece le parole di Conte pronunciate sempre in occasione della cena di squadra, alla presenza di tutte le componenti della società, dei vari collaboratori e delle rispettive famiglie: "Quello che voglio dire innanzitutto è grazie ai ragazzi e alla squadra, che sono i veri protagonisti di questa vittoria. Ho avuto la fortuna di lavorare con ragazzi seri, professionisti. Siamo stati bravi nel superare le difficoltà e fare qualcosa di straordinario. Se la piazza ha vinto due Scudetti, significa che il presidente è un vincente, vanno fatti i complimenti a tutti e anche alla piazza di Napoli. La giornata di oggi ci ha fatto emozionare, grazie a nome mio e dei giocatori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Possiamo dire che per certi versi ha una passione molto simile a quella di Boniperti?

Ognuno a modo suo alla fine dei fatti, diciamo è uno che sa cosa significa juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno a modo suo alla fine dei fatti, diciamo è uno che sa cosa significa juventus

Cé poco da fare ai miei occhi Conte raprresenta un legame con la tradizione Juventus

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

...non bestemmiamo per favore, Boniperti ha sposato la moglie e la Juventus e non necessariamente nello stesso ordine, Conte sposa prima il dio denaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Io aspetto notizie ufficiali prima di dire nulla, mi limito a dire che il ritorno di Conte sarebbe forse l’unica certezza di poter sperare meno di 2/3 anni prima di tornare a vincere un trofeo vero. Specie viste le alternative che girano 

se arriva conte vinciamo lo scudetto con 3-4 giornate di anticipo  il prossimo anno  😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda veramente stupida…

la gazzetta da per certo che domani dopo la visita al Papa, Conte e il Napoli si separeranno ufficialmente…

la domanda è visto che Tudor farà il mondiale

Conte lo si può già ufficializzare??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Domanda veramente stupida…

la gazzetta da per certo che domani dopo la visita al Papa, Conte e il Napoli si separeranno ufficialmente…

la domanda è visto che Tudor farà il mondiale

Conte lo si può già ufficializzare??? 

Se Conte si svincola lo si può ufficializzare in qualsiasi momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.