Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Innanzitutto non ho nominato questi 5, quindi, se ti sei sentito in causa, sono problemi tuoi, non miei.

Gli hater che intendo io sono quelli che vengono qui, scrivono che Conte e’ una mmerda umana e poi continuano a ripeterlo in forma diversa.

Tu, siccome sei uno che sa dialogare, non sei un hater, ma semplicemente uno che non rivuole Conte e che lo ha spiegato.

Neanche io rivolevo e rivoglio Conte, l’ho scritto l’anno scorso e l’ho scritto pure di recente, MA, purtroppo, per come la vedo io, a questa Juventus serve un allenatore come Conte, ora.

Poi non mi fa la morale, che io so passato per anni da Allegriano perche’ ritenevo giusto esserlo per poi finirla dopo l’evidenza inadeguatezza di Allegri nell’ultimo anno.

Per un po’ so stato pure Mottiano, ma so durato fino a Dicembre perche’ poi ho capito chi fosse Motte.

Ma infatti mi son permesso di risponderti proprio perché non è bel tuo modo di scrivere e di stare sul forum quell’incipit

poi oh oggi “essere allegriano” è come essere un appestato…io ho apprezzato ed apprezzo tuttora il lavoro che ha fatto da noi… nei primi cinque anni ha vinto sempre ovunque e comunque..nell’esperienza bis la società salta per aria ha una rosa imbarazzante che dopo il suo esonero viene quasi azzerata e nonostante questo la musichetta della Champions l’abbiamo sentita proprio grazie a quello che ha fatto 

chiusa questa parte che probabilmente potevo risparmiarmi ma ogni tanto mi piace riportare un po’ di verità storica probabilmente ho interpretato male io l’inizio del messaggio… da lì la risposta

equivoco chiuso .ok 

quando vuoi è sempre piacevole confrontarsi con te 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Toniux ha scritto:

Magari CR7 viene a farsi il mondiale con noi ora che è svincolato 

CR7 non metterà più piede in America.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mamma stasera tra seg*e mentali, disfattisti e anti Conte è illeggibile sto topic

E meno male che ci siamo qualificati per la CL altrimenti sarebbe stato davvero il delirio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che Conte è "quello" che se ne è andato come se ne è andato, ha allenato i prescritti, ha sfanculato in eurovisione I'allora nostro presidente, si potrebbe portare Oriali, ecc ecc. Discorsi di principio rispettabilissimi, ma la verità "vera" è che nello sport le minestre riscaldate difficilmente rendono profitto, e alla Juve praticamente mai, penso a Bonucci, Pirlo (vabbè la seconda da allenatore), Pogba e Allegri. L'unica parziale eccezione (ma fino a un certo punto) è Morata. Il reale motivo per cui Conte alla Juve non è auspicabile, dunque, è che molto difficilmente funzionerebbe perché non siamo nel 2011, e tutti quegli elementi peculiari che si intrecciarono allora per l'avvio del ciclo oggi non ci sono (più).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Quindi Buffon barzagli bonucci chiellini lichtsteiner vidal marchisio pogba pirlo erano tutti delle mezze seghe?

5 minuti fa, Thist ha scritto:

Non sono d’accordo. Tra la Juve dell’eliminazione col Benfica in Europa League e la Juve di Berlino ci passano solo Morata ed Evra.

5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma nel 2015 chi c'era in più? Morata e.....? La rosa mica venne stravolta, difesa e centrocampo erano quelli, almeno 8/11

4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Va detto che la rosa dell'ultimo anno di conte e quella che arrivò in finale l'anno successivo non erano cosi diverse,adoro antonio ma dargli le giuste colpe e dire che quella coppa era assolutamente alla portata non è un reato,ho rosicato abbastanza devo dire.

Evra fu un innesto prezioso prezioso, tanta tanta roba e lo stesso Morata garanti in champions una profondità di spazi determinante. Ovviamente c'è da riconoscere la capacità di Allegri di gestire al meglio la rosa e la competizione. Quando si parla di Chiellini Bonucci Barzagli  per me li ha forgiati Conte, prima di lui non erano quelli che sono diventati. 

4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La storia che ad uno contano i giocatori mentre all'altro lui è ridicla cmq, conte ha fatto il suo, allegri lo stesso... poi ad pggi si puodire che il limite di conte è la gestione delle coppe cosa successa anche in altre squadre, non lo avesse sarebbe uno dei più forti per adesso non è così 

è quello che ho scritto prima.... spero sia cresciuto nella gestione di più competizioni... ma a volte è difficile farsi capire perchè c'è sempre una certa voglia di dire a tutti i costi la propria in direzione contraria.. 

2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah certo uno può pensarla come vuole eh

ci mancherebbe

se adotto questa chiave di lettura noi non abbiamo rinunciato a giocarci la semifinale di Europa League con la finale in casa…abbiamo messo dentro i non titolari per sfruttare la loro voglia di rilancio 

anche questa è una teoria .sisi 

vabbè professor sassaroli, chiaro che sei legato al tuo avatar e che preferisci futile sarcasmo. Occhio ai marsigliesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si probabile visto che ci siamo lasciati bene e ci ha fatto causa per stipendi arretrati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra il serio e il criceto se riusciamo a piazzare prima della fine di giugno Vlahovic magari offrendo 2 milioni per fare un mese... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se hai la possibilità di prendere conte e le alternative sono pioli,mancini e tudor,per quanto si possa essere (anche simpaticamente) haters,vai a prendere conte senza neanche star li a pensarci,per come la vedo io.

1 minuto fa, dot ha scritto:

Possiamo dire che Conte è "quello" che se ne è andato come se ne è andato, ha allenato i prescritti, ha sfanculato in eurovisione I'allora nostro presidente, si potrebbe portare Oriali, ecc ecc. Discorsi di principio rispettabilissimi, ma la verità "vera" è che nello sport le minestre riscaldate difficilmente rendono profitto, e alla Juve praticamente mai, penso a Bonucci, Pirlo (vabbè la seconda da allenatore), Pogba e Allegri. L'unica parziale eccezione (ma fino a un certo punto) è Morata. Il reale motivo per cui Conte alla Juve non è auspicabile, dunque, è che molto difficilmente funzionerebbe perché non siamo nel 2011, e tutti quegli elementi peculiari che si intrecciarono allora per l'avvio del ciclo oggi non ci sono (più).

Lippi fu una minestra riscaldata parecchio succulenta che solo una manciata di rigori e un'ammonizione in semifinale non hanno reso un piatto stellato...per me la cosa delle minestre riscaldate ci può stare ma se uno è bravo ed è un top nel suo lavoro difficilmente fallisce,anche se torna dopo anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan non si sa neppure chi prenderà, il Napoli una volta andato via Conte, farà una stagione mediocre. Se poco poco Inzaghi dovesse lasciare l'Inter, penso che la maggior parte degli addetti ai lavori sa benissimo che con Conte alla Juve, saremmo a dir poco favoriti per lo scudetto e per questo ovunque non si sentono altro che personaggi di ogni tipo - ovviamente antijuventini - dire qualunque cose per convincere conte di restare al Napoli. Ma tanto Antonio ha già deciso, se ne facciano una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dot ha scritto:

Per me la differenza sostanzialmente tra Conte e quelli da te citati è che i secondi ci si gasava per i loro ritorni per quello di buono che avevano fatto vedere da noi, senza però aver dimostrato altrettanto in altre piazze, Conte invece nei 10 anni via da Torino ha continuato ad avere alti rendimenti quasi ovunque, anche se Conte non avesse mai allenato/giocato nella Juve, vedendo il curriculum sarebbe comunque un profilo auspicabile per allenarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come la si guardi c'è un problema comunque...

Se lo annunciano prima del Mondiale per Club uno potrebbe pensare: "ma che senso ha allora farglielo fare a Tudor da ex-allenatore"?

Annunciarlo dopo se ne parla almeno dopo il 26 giugno (ultima partita del girone col City), quasi a luglio, luglio se passi il turno

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque se hai la possibilità di prendere conte e le alternative sono pioli,mancini e tudor,per quanto si possa essere (anche simpaticamente) haters,vai a prendere conte senza neanche star li a pensarci,per come la vedo io.

Lippi fu una minestra riscaldata parecchio succulenta che solo una manciata di rigori e un'ammonizione in semifinale non hanno reso un piatto stellato...per me la cosa delle minestre riscaldate ci può stare ma se uno è bravo ed è un top nel suo lavoro difficilmente fallisce,anche se torna dopo anni.

comunque alla fine si è vinto con tutti i grandi ritorni, chi più chi meno, con gli allenatori ancora vitali e non in pensione anticipata s'è vinto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Evra fu un innesto prezioso prezioso, tanta tanta roba e lo stesso Morata garanti in champions una profondità di spazi determinante. Ovviamente c'è da riconoscere la capacità di Allegri di gestire al meglio la rosa e la competizione. Quando si parla di Chiellini Bonucci Barzagli  per me li ha forgiati Conte, prima di lui non erano quelli che sono diventati. 

è quello che ho scritto prima.... spero sia cresciuto nella gestione di più competizioni... ma a volte è difficile farsi capire perchè c'è sempre una certa voglia di dire a tutti i costi la propria in direzione contraria.. 

vabbè professor sassaroli, chiaro che sei legato al tuo avatar e che preferisci futile sarcasmo. Occhio ai marsigliesi

Ma noooo .asd 

no la verità è che Conte poteva andare via in mille modi ma non così…è stata una mancanza di rispetto per i tifosi ma ancor più per la società che aveva già programmato la stagione 

questa cosa non è superabile 

il resto uno ci passerebbe sopra… il gioco vecchio e ripetitivo…i suoi pipponi e le lamentele…di questo mi frega relativamente ma mancare di rispetto alla tua società…quella che ti ha reso uomo..calciatore di successo e allenatore di successo PER ME non è accettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma noooo .asd 

no la verità è che Conte poteva andare via in mille modi ma non così…è stata una mancanza di rispetto per i tifosi ma ancor più per la società che aveva già programmato la stagione 

questa cosa non è superabile 

il resto uno ci passerebbe sopra… il gioco vecchio e ripetitivo…i suoi pipponi e le lamentele…di questo mi frega relativamente ma mancare di rispetto alla tua società…quella che ti ha reso uomo..calciatore di successo e allenatore di successo PER ME non è accettabile

La forza di Conte sta anche nella sua irrequietezza.

Senza quell'irrequietezza che spesso lo ha portato a fare scelte affrettate o sbagliate non esisterebbe l'allenatore vincente che é.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vuole farsi il mondiale per club, in america.. Nche senso?

L'ultima volta che è stato in america era il 2016.

Io dico che non ci sarà al mondiale per club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Noto la stessa frenesia per l'arrivo di Motta

uhuh

Mamma mia qualche settimana fa sono andato a leggere i commenti sul topic di presentazione di Motta, sembrano passate ere geologiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.