Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, golditrezegol said:

Credimi sono altri personaggi calcistici e altre cose a poter essere definiti e definibili vergognosi e vergognose 

Ma ti rendi conto che anche ADL non vede l’ora di disfarsene. Ogni volta che siamo stati di mezzo noi si è sempre messo di traverso. Dai tempi di Zuniga se vi ricordate.

stranamente stavolta è ragionevole: e se vuole andare…

avrà pensato vinci sto scudetto e poi togliti dal c….

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché Conte non è stupido, se va al mondiale con questa rosa e con la preparazione fatta da altri rischia di bruciarsi prima ancora di cominciare. 

Si ci sta per carità, però se i pressuposti sono questi significa che o vince tutto il prossimo anno o allora rischia di bruciarsi lo stesso 😅 sarei curioso di vedere ma non volgio vederlo da tifoso, se non vincesse cosa accadrebbe, se la pazienza si avrebbe o meno😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ma ti rendi conto che anche ADL non vede l’ora di disfarsene. Ogni volta che siamo stati di mezzo noi si è sempre messo di traverso. Dai tempi di Zuniga se vi ricordate.

stranamente stavolta è ragionevole: e se vuole andare…

avrà pensato vinci sto scudetto e poi togliti dal c….

Ma che disfarsene 🤣 è Antonio che se ne va. Per ovvi motivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché Conte non è stupido, se va al mondiale con questa rosa e con la preparazione fatta da altri rischia di bruciarsi prima ancora di cominciare. 

Non credo nessuno si aspetti nulla da questo mondiale, con la rosa di scappati di casa che abbiamo.

Perché arrivando Conte qualcuno dovrebbe pensare di fare bene a prescindere?

Non vedo il rischio per Conte che qualcuno gli addossi le colpe di un molto probabile fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be direi che il mio timore più grande è proprio questo fan ed hater (non equilibrati) che si alterneranno tutta la stagione nei momenti positivi  e negativi, sperando diano di più i primi per la juve a prescindere che ci sia conte o ci fosse stato un altro 

Da anni è oramai così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Per me devi andare a step, come ha fatto l'Inter , primo anno punti scudetto e coppa italia e buon percorso in Champions, secondo dai la priorità alla Champions e al terzo cerchi.di vincere tutto.

Posso solo dire che rispetto al primo conte adesso vincere in Europa sembra meno complicato, non ci sono super corazzate che spendevano io quadruplo.

Vero sembra più abbordabile, ma con fortuna che abbiamo tra tre anni ci ritroviamo con altre supercorazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

Che balle con sta cosa della fuga, aveva tutte le ragioni, tartassavamo Marotta perché faceva le figuracce al 31 agosto ma suvvia, voleva solo una squadra ancora più competitiva nella sua visione, non tiratemi fuori Berlino dell'anno dopo perché come ci siamo arrivati noi c'è arrivato l'Atletico Madrid e infatti abbiamo fatto entrambe da tappeto rotto per la grande big vincitrice 

Tu la semifinale che abbiamo fatto col Real allora non te la meriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hai qualche dubbio? Si creerebbero anche in caso di vittoria. 

È il mio timore da quando ho sentito il nome conte accostato a noi, reduci da allegri che avrebbe dovuto fare scuola.... quindi sarà una stagione movimenta allora, spero solo che le vittorie nascondino gli asti per il bene dela juve, tanto a sto punto so cosa accade se non vince... motivo anche percui avrei voluto andare avanti con altri nomi,  seppur so riconoscere la bravura di conte (anche i limiti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davik ha scritto:

Sarebbe alquanto ridicolo annunciare Conte prima del mondiale, e poi farlo fare a Tudor.

Ma perché queste idee?

C'è lewandoski che ha giocato la finale di champions league contro la sua prossima squadra e noi ci facciamo sto problema ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sky parla di conte ammaliato dai festeggiamenti: metà forum "è finita"

Delaurentiis fa un discorso che pare il saluto . Metà forum "non vuole dire nulla". 

Nel mercato estivo devi battere no gli avversari ma il lato oscuro del forum 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Citando il prossimo allenatore del Napoli... Calma! 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ~J~ ha scritto:

Dai ragazzi per me è tutto molto chiaro 

Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juve 

Speriamo sia cresciuto e abbia capito come gestire la rosa per andare forte in tutte le competizioni.

È l unico mio dubbio.

E come no…l’abbiamo visto quest’anno

senza coppe europee ha rinunciato anche alla coppa Italia uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bruciare non si brucerebbe , ma visto il forte rischio di fare figurette Conte figurette non le va a fare.

Ancor meno se non ha la possibilità,  per ovvi motivi , di poter incidere col lavoro e la preparazione in qualche maniera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Da anni è oramai così 

Diciamo che almeno sui nuovi allenatori ce almeno una riserva, sugli ex si parte già prevenuti sia i pro che i contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma perché queste idee?

C'è lewandoski che ha giocato la finale di champions league contro la sua prossima squadra e noi ci facciamo sto problema ?

Va be... un giocatore ancora ancora, ma un allenatore è colui che dirige tutta la squadra, per me è una cosa diversa. Far fare a Tudor il mondiale sapendo che comunque non sarà lui l'allenatore della prossima stagione, sarebbe a mio avviso una cosa senza senso. Anzi, questo mondiale potrebbe servire tantissimo a Conte per capire qualcosa di chi abbiamo, di chi ritornerà dai prestiti e di qualche giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma perché queste idee?

C'è pure Devrij che è stato annunciato dall' Inter prima di Lazio Inter e ha evitato di procurare il rigo.... ah  scusate 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non credo nessuno si aspetti nulla da questo mondiale, con la rosa di scappati di casa che abbiamo.

Perché arrivando Conte qualcuno dovrebbe pensare di fare bene a prescindere?

Non vedo il rischio per Conte che qualcuno gli addossi le colpe di un molto probabile fallimento 

Avresti ragione se i tifosi fossero razionali. E comunque al mondiale incontriamo arabi e marocchini, va bene non aspettarsi di vincere il torneo ma il rischio di fare una figuraccia venendo eliminati da squadre "esotiche" c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Che balle con sta cosa della fuga, aveva tutte le ragioni, tartassavamo Marotta perché faceva le figuracce al 31 agosto ma suvvia, voleva solo una squadra ancora più competitiva nella sua visione, non tiratemi fuori Berlino dell'anno dopo perché come ci siamo arrivati noi c'è arrivato l'Atletico Madrid e infatti abbiamo fatto entrambe da tappeto rotto per la grande big vincitrice 

Vabbè Artù sono d’accordo su tutto quello che dici, però da uscire in semifinale di Europa League col Benfica ad arrivare in finale di Champions l’anno dopo con gli stessi 11 a meno di Morata ed Evra ce ne passa. Con tutto il rispetto, non penso che Evra e Morata giustifichino questa differenza.

Con questo voglio dire che Conte in Europa è sempre stato deficitario e acerbo. La Juventus è il club giusto per lui per acquisire esperienza e rimboccarsi le maniche in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

E come no…l’abbiamo visto quest’anno

senza coppe europee ha rinunciato anche alla coppa Italia uhuh 

Beh rinunciato, ha messo tutte le riserve. 

Era una cosa che faceva SEMPRE anche Lippi con la coppa Italia. Per come la vedo io è un modo per dare motivazioni e fiducia alle riserve.

Il problema semmai è che le riserve del napoli si schiappe grosse

Sicuramente sarà importante dargli una rosa lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a conte non ho mai imputato le dimissioni, ci potevano stare se aveva quel tipo di opinione e non avrebbe avuto senso rimanere senza convinzione.

A lui ho sempre contestato le modalità,si poteva e si doveva fare tutto con maggiore rispetto e attenzione,a partire da quel tweet freddo di conferma che gia ci fece capire quanto sarebbe successo,tutto qua.

Detto questo,nel mio modo di vedere il calcio ste robe non incidono e lo accoglierò tranquillamente,capisco che a qualcuno invece possa dar fastidio sia l'addio che il passato prescritto,ci sta.

Se ci riporta dove dobbiamo stare si risolve tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo voi Conte potrebbe bloccare la cessione di Luiz e proporlo in un ruolo come quello di Lobotka? O ci metterà Locatelli a fare quello?

DL é probabilmente uno dei pochi che può avere mercato.

Uno dei pochi che può avere estimatori in Premier e puoi inserirlo in qualche scambio per arrivare a qualche altro giocatore.

A me piacerebbe vederlo nuovamente con la maglia della Juventus perché sono convinto si sia visto la brutta copia del calciatore brasiliano , ma temo che sia una storia nata male e che difficilmente possa avere un lieto fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Tu la semifinale che abbiamo fatto col Real allora non te la meriti.

io ero pure allo Stadium e me la sono meritata tutta ma ricordo bene i meme prima dei sorteggi dove ci volevano beccare tutte e tre, Real, Barca e Bayern, nessuno ci dava per favoriti, eravamo gli outsider esattamente come l'Atletico di quegli anni, abbiamo preso il Dortmund di Klopp già in declino agli ottavi e il Monaco ai quarti, diciamo sempre che ci vuole fortuna in Champions ora non venitemi a dire che nei sorteggi non ne abbiamo avuta, tra l'altro, due partite eroiche con il Real ma delle tre rimaste era la più in crisi infatti Ancelotti a fine anno salutò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.