Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

La stagione 2025/2026 di Alessio Vacca proseguirà in Serie C, ma nel Girone A: è ufficiale, infatti, il suo passaggio in prestito alla Dolomiti Bellunesi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/08/2025 Alle 14:45, garrison ha scritto:

Virtus

Dove troverà una nostra vecchia conoscenza: Luca Clemenza !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/01/2026 Alle 16:53, papia ha scritto:

AGGIORNATE TABELLE MERCATO:

grazie come sempre!

mi spiace per sosna che non gli sia mai stata una possibilità perchè non me lo ricordo affatto male in under 17

per il resto giusto il prestito di badarau a sto punto; lo aspetto la prossima stagione

mi aspetto prestiti anche per finocchiaro, pugno e boufandar, o risalita in next gen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

C'è in piedi una trattativa per Norton Cuffy e può essere una carta da giocare anche se Tiozzo non mi sembra propriamente il nuovo Yildiz.

Nettamente il migliore della primavera. Spero la tuanchiave di lettura sia quella giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiozzo una delle poche note positive della stagione. Se verrà ceduto sarà con una formula adatta a riprenderlo nel caso facesse bene

Partendo Tiozzo mi auguro si possa trovare spazio per Ceppi che sta buttando via l'annata

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saluta a titolo definitivo anche Boufandar, direzione Vercelli.

Bene per lui e per noi, dato che era ai margini oramai.

Personalmente ci avrei puntato di più dopo l'ultima stagione in primavera, ma oramai non resta che augurargli buona fortuna per il futuro1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono davvero tanti della scorsa U17 che erano nettamente superiori agli altri e quest'anno non hanno un minimo spazio. Tiozzo il suo spazio lo stava avendo e se la stava giocando anche bene, ma evidentemente la Juventus cerca qualcosa di fuori dal normale dai suoi giovani

Poi ci sono anche cessioni sbagliate, ad esempio Amadio che l'anno scorso segnava praticamente ogni partita e quest'anno è stato mandato in prestito secco al Como, dove ovviamente in Primavera non lo fanno giocare perché preferiscono far crescere i giovani di proprietà. E in quei pochissimi minuti che ha giocato ha segnato comunque due reti. Un'annata persa così per un giovane può essere pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ManuApache ha scritto:

Ce ne sono davvero tanti della scorsa U17 che erano nettamente superiori agli altri e quest'anno non hanno un minimo spazio. Tiozzo il suo spazio lo stava avendo e se la stava giocando anche bene, ma evidentemente la Juventus cerca qualcosa di fuori dal normale dai suoi giovani

Poi ci sono anche cessioni sbagliate, ad esempio Amadio che l'anno scorso segnava praticamente ogni partita e quest'anno è stato mandato in prestito secco al Como, dove ovviamente in Primavera non lo fanno giocare perché preferiscono far crescere i giovani di proprietà. E in quei pochissimi minuti che ha giocato ha segnato comunque due reti. Un'annata persa così per un giovane può essere pesante

Strano che si sbaglino i prestiti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2026 Alle 20:23, Dražen Petrović ha scritto:

C'è in piedi una trattativa per Norton Cuffy e può essere una carta da giocare anche se Tiozzo non mi sembra propriamente il nuovo Yildiz.

Peraltro per Norton Cuffy sembra esserci stato il sorpasso da parte dell'inter...

Bah!! io Tiozzo non lo darei via, della primavera di quest'anno finora è l'unico ad aver fatto qualche passo in avanti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti