Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Calciomercato giovanili 2025/26 (Recap nel primo post)

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Va bhe, meno male che c' è qualcuno che specialmente sui giovani si esprime in termini dubitativi, senza voler fare il Moggi della situazione.

Certo, non voglio neppure io che ci siano assolutismi in un senso o nell'altro ma neppure che non si dica nulla tanto per riempire un articolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Barney82 ha scritto:

La permanenza di Turicchia mi fa pensare che abbiamo ambizioni di classifica. Anche se in quel ruolo abbiamo già gil puche (e ci sarebbero da lanciare i due nuovi acquisti: l’olandese è il giovane scuola monza )

Barn sai che io penso invece vogliano far recuperare con calma Gil (muscolare, occorre attenzione e mai fretta, soprattutto a quella età) e che mettano in preventivo dei riposi per Pedro Felipe perchè viene cmq da un crociato. Scelta OTTIMA. Di certo, ad oggi, cosa che può cambiare in poche settimane, non vedo una schiacciasassi.

11 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Certo, non voglio neppure io che ci siano assolutismi in un senso o nell'altro ma neppure che non si dica nulla tanto per riempire un articolo

in linea teorica sono d'accordo con te, siamo pieni di riempitivi

Ma lui segue da vicino proprio le giovanili, è il suo "core business" quindi li vede e segue dal vivo quindi non è che vede due video e giudica come il Jtwitter :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Mah, nulla...io penso che il senso sia solo che é lecito che la Juve abbia deciso di non spendere determinati soldi, in quanto da quanto ha visto lui non é sembrato un "predestinato".

Poi non è che escono solo quelli, a volte fa più l'applicazione che il talento tecnico o fisico (vedasi Marchisio o Nicolussi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, nulla...io penso che il senso sia solo che é lecito che la Juve abbia deciso di non spendere determinati soldi, in quanto da quanto ha visto lui non é sembrato un "predestinato".

Poi non è che escono solo quelli, a volte fa più l'applicazione che il talento tecnico o fisico (vedasi Marchisio o Nicolussi).

Marchisio era tecnicamente molto forte ed era si un talento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti