Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Anubic ha scritto:

Scanavino preferirebbe la permanenza di Tudor, per lui Conte sarebbe un profilo problematico

Antonio Corsa

Scanavino se ne deve andare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Possiamo dormire tranquilli allora, non sa un razzo da un bel po, ormai è tier 9878955577999

a Narnia si

nel mondo reale no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Scanavino preferirebbe la permanenza di Tudor, per lui Conte sarebbe un profilo problematico

Antonio Corsa

Una società normale farebbe a Scanavino ciò che fa il mega direttore a Fantozzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Antonio Corsa su twitch: Scanavino è favorevole alla permanenza di Tudor perché pensa sia meno problematico di Conte

e questo la dice lunga sulla volontà di costruire una Juve vincente da parte della proprietà .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr Blonde ha scritto:

Conte è un genio. È il migliore allenatore della Serie A e di gran lunga. L'ha dimostrato quest'anno e tutti gli anni in cui si è seduto su una panchina. Ha vinto 3 scudetti con noi, 1 con le m.erde che erano lo ZERO assoluto prima di lui, 1 con il Chelsea, 1 con il Napoli con una squadra di scappati di casa. In Nazionale, con la selezione più scarsa di sempre, è uscito ai rigori con la squadra campione del mondo. Ha fatto male solo al Tottenham, che è un club ridicolo. 

Piaccia o meno, è una garanzia di vittoria, forse come nessun altro. Inoltre è un allenatore che lascia sempre una situazione migliore di quella che ha trovato, facendo le fortune di chi viene dopo di lui.

Questo per amore di verità, perché qui dentro si sono lette e si leggono cose folli su Conte, neanche fosse lo Iachini o il Pirlo di turno. Chi ha Conte in panchina parte favorito; questo lo dice la storia, lo dicono i fatti, non è fantasia.

Tudor è un bravo ragazzo, juventino, anche un buon allenatore, ma stiamo parlando di categorie differenti. Tudor è una opel corsa, Conte una Ferrari.

Tudor ad oggi nemmeno ha avuto le sue chance però eh, guarda che conte senza la Juve ed agnelli che c'è lo porto non so ad oggi dove starebbe? Esonerato a Siena....

Per quanto mi riguarda cado in piedi, se torna conte per amore della Juve lo riprendo volentieri perché se ne andò per colpa di Marotta secondo me e fu un trauma per tutti,lui compreso.

Se resta a napoli mi tengo Tudor con una voglia matta di batterlo il prossimo anno.

Guardate che lo scudetto di quest'anno é miracolo vero, bastava una semplice vittoria dell'Inter contro la lazio, se la rigiocano 10 volte vince sempre l'Inter.

Punteggio bassissimo, noi con tutti i casini solo a -12.

Il napoli senza coppe, ragazzi la Juve senza coppe quest'anno per me aveva 20 punti in più e lo vinceva in carrozza anche con motta.

Quindi ok conte ma non é che senza di lui non puoi vincere eh, e lui stesso nn ti garantisce nulla.

Questo gentile regalo dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Allegri contattato dal Milan ma il Napoli è avanti

gdm

Ma gdm si contraddice ogni volta che apre bocca

Scusate oh, un ragionamento logico: se il Napoli è così avanti per Allegri (a tal punto da precludergli altre opportunità tipo il Milan) vuol dire solo che Conte va via

Non penso che lo abbiano bloccato, gli facciano saltare tutte le alternative che potrebbe avere per poi dirgli: "scusaci Max, ci abbiamo ripensato. Conte ci ha detto che può restare... oh, grazie lo stesso eh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che l'ostacolo principale all'arrivo di conte sia il fatto che abbia chiesto espressamente uno sforzo non indifferente sul mercato per un certo palmer brown.. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Se Conte resta al Napoli lo scudetto è già assegnato. Semmai preoccupiamoci in chiave quarto posto

Ma ti rendi conto che c’è un limite a trollare eh diamine, a me non importa, ma leggere questi post mi urte, troppo trollaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Scanavino preferisce Tudor a Conte, meno problematico

ACB

abbiamo avuto una prova appena domenica scorsa di quanto Tudor non sia affatto problematico .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ho capito che sono anni che abbiamo una dirigenza che chiamare ridicola è fargli un complimento, però il quadro che prospettate qui è: da una parte il Napoli che non molla Conte, dall'altra l'Atalanta che ci sfila da sotto il naso Tudor, in ultimo le altre squadre che si accordano con altri allenatori liberi (vedi Gasperini a Roma)

Insomma, piegati a 90 in attesa che facciano di noi ciò che vogliono.

lo scenario peggiore è che noi rimaniamo col cerino in mano a causa della nostra attuale dirigenza che tergiversa e tenta di resistere... han detot ora corsa che scanavino è favorevole a far restare tudor..e che questi stessi non lo volevano l'anno scorso e non lo volgiono quest'anno pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Aldilà di che si sono detti, sicuramente non c’è nulla di definitivo…. Già il fatto che Conte ci stia pensando mi sta altamente sulle balle.

Mi altero perchè questa è l’ennesima volta, dopo la fuga in ritiro, la panchina dell’Inter e quella del Napoli, in cui Conte dimostra quello che non è (juventino).

Per noi è una fortuna. Questo personaggio è quanto di più lontano dovremmo cercare. 

Chiaro che i nomi alternativi fanno paura perché Tudor non resterà.  

Che il prossimo anno sarà un altro buttato via lo sanno anche i muri.... 

Serve gente di calcio ed una proprietà nuova. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.