Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dovesse arrivare poi Mancini voglio vedere gli anti Conte... Non potrò ridere perché sarò troppo inalberato

Poi si lamenteranno anche di quello. In sostanza Elkann dovrebbe dire a loro che allenatore deve prendere la squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Il solito teatrino visto anche con Motta l'anno scorso: rinnova, va al Milan, va al PSG, va al Barcellona... 

C'è solo da aspettare, probabilmente non è una questione che si risolve a giorni. Ricordiamoci che l'annuncio di Motta è arrivato a giugno inoltrato

Con Motta però potevano avere ragione loro mannaggia la miseria..

uno psicopatico prescritto moscio ci e’ toccato per 9 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Il solito teatrino visto anche con Motta l'anno scorso: rinnova, va al Milan, va al PSG, va al Barcellona... 

C'è solo da aspettare, probabilmente non è una questione che si risolve a giorni. Ricordiamoci che l'annuncio di Motta è arrivato a giugno inoltrato

infatti, anche Motta sembrava dovesse rimanere al Bologna..e anche li si romanzava dicendo eh ma sai va in CL 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Mi meraviglio che non ci abbiano ancora accostato Gilardino,questa volta allenatore 

Non scherziamo, gilardino ci deve essere accostato in ogni sessione di mercato! 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Fu il titolo di tuttosport il giorno dell annuncio 

Ahhahaha ricordo benissimo. Giornalismo di altissimo livello già all’epoca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, .ste13. said:

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

Il problema e che ci limitiamo solo ad allenatori italiani, e cosí ci limitiamo troppo nelle scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Sui cicli non condivido, basta azzerare sto soglio dirigenziale che ha messo sù Gionni e si riparte in Italia con il braccio fuori dal finestrino e la pipa in bocca.

Sulle coppe europee direi che siamo allineati, lasciamole stare che tanto non c'è storia. 

ma siccome non voglio crepare con 100 scudetti e 2 cemps è arrivato il momento di forzare il re mida alla rovescia a cedere l'asset e sparire per sempre dalle nostre vite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma proprio lì sta il punto: mancava esattamente ciò che dicevo prima, cioè una società che faccia veramente quadrato attorno alla squadra in generale. Quest’anno abbiamo visto tutto tranne che unità e coesione, eh. Senza quella base, anche l'allenatore più bravo al mondo fa fatica a emergere e a costruire qualcosa di vincente.

A meno che l'allenatore non faccia anche Dg, Ds, scout e magazziniere😅

A ogni modo mi sento di dire peccato per Thiago. Così come non nascondo che già l'anno scorso quando si parlava anche di Conte era lui il mio preferito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, raga, io mi vado a riposare prima di stasera con le varie live su Twitch. 

Vi saluto, dicendovi che comunque, se fossi nel nipote di de Laurentiis, ci penserei due volte prima di prendere confidenza con la figlia di Conte. .ghgh

Caiuzzzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non credo che riusciremo a schivarlo Conte

Ma se non venisse chi prendereste?

Non vedo nessun big possibile o auspicabile...

Di Baroni che ne pensate?

A me non sarebbe dispiaciuto emery,ma i nomi alternativi a conte li sappiamo gia quindi si tifa conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Mi meraviglio che non ci abbiano ancora accostato Gilardino,questa volta allenatore 

amarcord taim

eallafinearrivagila.jpg

• Grazie 3
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa FANTASTICA è che siamo qui a pregare e sperare che Conte vada via dal Napoli quando 1 anno fa Conte era LIBERO e sarebbe venuto a piedi da noi. E invece il grande Giuntoli è andato a prendere un mediocre di nome Thiago Motta. E c’era anche la gente che lo applaudiva. .ghgh 

E poi abbiamo anche il coraggio di parlare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

La cosa FANTASTICA è che siamo qui a pregare e sperare che Conte vada via dal Napoli quando 1 anno fa Conte era LIBERO e sarebbe venuto a piedi da noi. E invece il grande Giuntoli è andato a prendere un mediocre di nome Thiago Motta. E c’era anche la gente che lo applaudiva. .ghgh 

Va beh, da ignorante non ero totalmente in disaccordo sulla scelta di Motta, mi piaceva.

Ma non lo facevo così ottuso, chiuso e testardo su idee sbagliate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me AdL deve aver letto che lo abbiamo trovato "ammorbidito" e avrà pensato che non poteva uscire dal personaggio 🤣🤣sta suspense è dovuta solo a quello!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Filippo Bianconero ha scritto:

perchè voleva fare lo splendido ma l'ha preso nel deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci faremo male ai DeNti cit.

Briga Amarcord

Scherzo dai

Per me arriva, stanno solo romanzando 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga’, non vi sembra di esagerare ? 
Conte NON è certo l’unica nostra salvezza eh…

Il nostro più grande problema è la dirigenza! Quando avremo di nuovo dirigenti capaci, l’allenatore sarà solo una ciliegina sulla torta, invece ora sta passando come l’unica speranza.

Certo in questa situazione con dirigenti che di calcio non capiscono nulla, ovviamente Conte sarebbe molto utile perché ci mette passione, professionalità e sa alzare anche la voce quando serve. Oggi la Juve può essere maltrattata da tutti sia in campo che fuori, nessuno ci difende.

Ciò nonostante mi sembra comunque eccessivo tutto questo fermore per Conte, come mi è sembrata eccessiva l’esultanza di Locatelli per la vittoria sul Venezia. Capisco che la qualificazione in Champions fosse importantissima, ma ho comunque trovato imbarazzante l’esultanza dei giocatori e dirigenti, siamo la Juve, non arrivare fra le prime 4 deve essere considerato un insulto. 

Si sta perdendo ogni forma di normalità, iniziando dalla dirigenza per finire alla tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.