Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ci facciamo schernire dai media, va a finire che se Conte dovesse restare a Napoli DeLa diventerebbe il palladino di tutto il popolo azzurro e noi insulteremo la società perchè incompetente per l'ennesima volta.

Stiano tranquilli, lo facciamo a prescindere .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ci facciamo schernire dai media, va a finire che se Conte dovesse restare a Napoli DeLa diventerebbe il palladino di tutto il popolo azzurro e noi insulteremo la società perchè incompetente per l'ennesima volta.

si alzano le aspettative per dire Buve Jeffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ mangiante che sta idolatrando Ranieri, l’ultimo post fatto su X e’ di una poraccitudine spaventosa

Vabbè Mangiante mi taccio 😂 ogni volta che compare muto la tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Infatti nell'ultima live Momblano si arrampicava sugli specchi.. non l'ho capita nemmeno io.. Cioè se Conte vuole la Juve e la Juve vuole Conte e gli hanno promesso un cambiamento (che avverrà), non vedo tutte queste menate sulle tempistiche del cambio...

Mah!!! 

Ma che aspetta Elkan ad esonerare Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

o non ha più tempo o voglia di scrivere qui

non mi riferisco alla sua presenza qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Ma che aspetta Elkan ad esonerare Giuntoli?

Deve prima capire chi è tra quelli a cui ha dato lavoro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'alternativa è Tudor mancini pioli senza provarci con Gasperini l'ultima frase del post sarebbe realtà 

se arriva la Roby mi autosospendo da tutto ciò che rigarda la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se l'alternativa è Tudor mancini pioli senza provarci con Gasperini l'ultima frase del post sarebbe realtà 

Infatti io ho sempre sostenuto che se si vuole provare a fare qualcosa dal punto di vista dell'allenatore o Conte o Gasperini.

Tutto il resto (compreso soprattutto la conferma di Tudor) è porcheria all'ennesima potenza per come siamo messi e per l'ambiente che è ora la juve  (fermo restando che deve essere prima restaurata la parte societaria indipendentemente da chi arrivi)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Infatti nell'ultima live Momblano si arrampicava sugli specchi.. non l'ho capita nemmeno io.. Cioè se Conte vuole la Juve e la Juve vuole Conte e gli hanno promesso un cambiamento (che avverrà), non vedo tutte queste menate sulle tempistiche del cambio...

Mah!!! 

LFM parla politichese sempre....o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Siamo la Juve non siamo la fiorentina 

Per me per ritornare ad essere la Juve occorre inserire almeno 3/4 giocatori ma non penso che si possano andare a cercare sul mercato dei top player, quanto piuttosto gente che lo possa diventare nell' arco di 1/2 anni.

Oltre a recuperare alcuni degli acquisti di quest' anno, su tutti Koopmainers.

Poi si può fare anche con Conte eh, ma sinora è stato un allenatore che non accetta molto questi tempi più lunghi (più che altro mi sembra per paura che gli si dia la colpa delle mancate vittorie).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per Mecca a Juventibus, Gasperini - Roma 1000x1000

Quindi Gasp a luglio alla prima conferenza stampa da neo allenatore della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha parlato della stagione appena conclusa:

Comme il en a l’habitude, le président du TFC a tenu un grand discours pour faire le bilan de la saison et se projeter sur les prochains mois. Il n’a pas répondu aux rumeurs l’envoyant en Italie, mais est resté fidèle à ce qu’il a déclaré lors de la conférence de presse, sans oublier de s’adresser à son auditoire, c’est-à-dire les partenaires, qui sont un soutien important du Tef en période de vaches maigres sur les droits télé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Dici di no ? 

Dico che al massimo parlano di un conte titubante. O di un Dela che esce sorridente dall'incontro ( sefz ).

Alla fine sappiamo che i giornalai devono riempire le pagine ogni giorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Cobolli Gigli: "Bisognerebbe ragionare di più sul lavoro fatto da Tudor e non su Conte.

Fonte tutto Juve 

spargere un po di sano sabaudo realismo

grazie per aver condiviso cotanto sapere 

adesso posso andare a prendere il cappio

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.