Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Napoli in questo momento é superiore in tutto e per tutto a noi

Più leggo queste affermazioni e meno credo di essere su un forum Juve... mi spiace ma per dare forza alle vostre convinzioni state mistificando la realtà.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per Mecca a Juventibus, Gasperini - Roma 1000x1000

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La mia fonte, diversa da quella di Sancho, dice che Conte arriva al 1000%. È tutto fatto.

- Mecca

"Daremo 1000% a persona!!!" (semi-cit.)

Mecca La Qualunque 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma quale? Questo dava Allegri 99.999% fuori a giugno 2023. È uno showman, a me anche simpatico, ma è credibile quanto me e te

Guarda che ne ha azzeccate spesso in questi anni. La percentuale sarà 60 cannate 40 azzeccate ma ti assicuro che molti suoi "colleghi" non arrivando manco al 10 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ho scritto in italiano. leggi magari ti accorgi che è la stessa cosa che hai scritto tu 

Hai scritto "con un cambiamento societario" poi hai modificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giandebiagi ha scritto:

Mecca: conte 100% me l'ha detto la mia fonte diversa da quella che mi disse di Sancho

Sempre MECCA 3 minuti dopo: se non dovesse arrivare come non mi meraviglierei se chiamassimo Zidane

Ma come? Conte non era 100%? Se è 100% è 100%

Lo sa che 100% è la totalità della probabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La mia fonte, diversa da quella di Sancho, dice che Conte arriva al 1000%. È tutto fatto.

- Mecca

Bene depenniamo Conte 😭 porta na iella questo qui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Più leggo queste affermazioni e meno credo di essere su un forum Juve... mi spiace ma per dare forza alle vostre convinzioni state mistificando la realtà.

In questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo in Conte al 100%, ma non penso che faccia il mondiale. 

Tudor però il mondiale non vuole farlo se non viene confermato (e comunque se qualcuno lo contatta e gli propone un triennale è giusto che vada per la sua strada)

A questo punto comincio a pensare che quel patentino da allenatore di Del Piero non sia solo una coincidenza .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ora parliamo seriamente. Momblano almeno si è costruito una credibilità perché di mestiere fa questo e sbaglia ma ci azzecca spesso, io vorrei capire quelli (non mi riferisco a te ma all'andamento generale) che ancora invitano questo qui per chiedergli di mercato. Che poi questa storia della fonte. Il mio sogno è che un giorno la costituzione italiana obbligasse a rilevare le famose fonti.

Ma che davvero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

- Mecca

ci sta mecca è più affidabile di Napoli Spagna... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma quale? Questo dava Allegri 99.999% fuori a giugno 2023. È uno showman, a me anche simpatico, ma è credibile quanto me e te

A me sta simpaticissimo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che ne ha azzeccate spesso in questi anni. La percentuale sarà 60 cannate 40 azzeccate ma ti assicuro che molti suoi "colleghi" non arrivando manco al 10 percento 

Per me non è un problema di azzeccarne o no. Onestamente credo che qualche fonte ce l'abbia. È proprio di credibilità giornalistica. Non puoi dare qualcosa fatto al 100% e poi fare inversione ad U. O meglio, puoi, perché capita: pensa a Inler con Romeo qui più di 10 anni fa, dato per fatto e poi saltato. Ma deve essere una cosa circoscritta, rara. Con Momblano ogni sessione succede più volte, perché non fa il lavoro che un giornalista deve fare per mantenere la sua credibilità - al contrario, spara e basta per avere visibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ha specificato che non é la stessa fonte.. 

Si ho sentito, era per dire che ogni tanto mezza news la spara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.